Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hellospunk567    06/08/2013    2 recensioni
Quando finalmente la vita di Edward e Bella sembra essere perfetta qualcosa di inaspettato cambierà per sempre il loro rapporto. Ma la cosa che gli farà più male sarà sapere che tutto avrà inizio dalle persone che gli sono più care.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella era distesa nella vasca da bagno mentre ripensava a quello che gli aveva appena detto Edward. Non poteva credere che Emmett avesse potuto tradire Rosalie solo per pure egoismo. Bella si era resa conto che da quando era nata Nessie le donne di casa Cullen avevano provato molta invidia xkè loro nn erano in grado di avere figli ma nn immaginava che anche Emmett potesse provare un simile sentimento. 

“è successo qualche mese fa” disse Edward mentre fissava un punto a caso nel cielo “Emmett ha pensato che se anche lui fosse andato a letto con un umana forse avrebbe avuto qualche possibilità che anche lui diventasse padre,aveva pensato di nn trasformare la ragazza dopo il parto,come io ho fatto con te, ma di crescere il bambino con Rosalie e di fargli credere che quella fosse la sua vera madre.”

Bella fu scossa da uno strano brivido e ritorno al presente,lontano dalle parole di Edward di poco fa. La storia per lei nn aveva ne testa e ne coda. Ancora nn ci poteva credere. Ma la cosa che le sembrava più assorda era che Emmett ci aveva indovinato : la ragazza con cui era stato adesso era davvero incinta. Naturalmente Rosalie nn sapeva nnt e nemmeno il resto dei Cullen a parte Edward,Bella ed Alice che aveva visto tramite una visione la decisione di Emmett.

Stava per immergersi con la testa nell’ acqua calda della vasca quando entrò Edward. Era senza maglietta,con i pantaloni sclacciati e a piedi nudi.“Dalla tua espressione intuisco che stavi pensando ancora alla faccenda di Emmett” disse piano Edward.“Non posso nn pensarci,insomma è tutto cosi privo di senso. Ho paura per come la prenderà Rosalie” Bella aveva davvero l’aria distrutta penso Edward. “Facciamo cosi adesso io mi tolgo questi brutti pantaloni,entro nella vasca con te e ti faccio distrarre un po’,va bene?” nn ci fu risposta da parte di Bella il suo sguardo diceva tutto. E cosi Edward con un semplice gesto si ritrovò vicino a Bella,la strinse a sé e insieme dimenticarono tutti i dispiaceri del mondo.

“Finalmente i due innamorato sono tornati! Spero per voi che la casa sia ancora tutta intera xkè io e Alice nn abbiamo tempo per progettarne un’altra” disse Rosalie quando Edward e Bella misero piede in casa Cullen. Quel pomeriggio c’era uno strano silenzio notò Jacob,di solito tutti erano impegnati in qualcosa ma quel giorno no. Sembra che stessero aspettando chissà che cosa.
Nessie sbucò da dietro la porta della cucina e corse subito a salutare i suoi genitori per poi correre a sedersi vicino a Jacob. Tutti erano felici per loro due ed Alice già avevo iniziato a riempire la testa a Nessie sul fatto che avesse voglia di organizzare un altro matrimonio e la povera ragazza le rispondeva sempre che si sentiva troppo giovane per fare già un passo del genere.
Dopo qualche oretta Carlisle,Esme ed Emmett tornarono a casa. Lo sguardo di Bella corse subito su quello di Emmett e quando i loro occhi si incontrarono lui capi che suo fratello aveva raccontato tutto a sua moglie e che lei sicuramente in quel momento lo stava odiando.
“Rose posso parlarti un momento?” sembrò che queste semplici  parole rimbombasserò per tutta la casa. “Ma certo scimmione mio.”  Rosalie si alzò dalla sedia lasciando Alice da sola a controllare le ultime collezioni di moda. Tutti nella stanza posarono il loro sguardo sui due che stavano in piedi e parlavano a bassa voce e naturalmente tutti potevano sentire perfettamente quello che si dicevano. “Lo fatto per noi” fu tutto ciò che disse Emmett dopo che aveva raccontato quello che aveva fatto a Rosalie,quella fu l’unica scusa che usò per giustificarsi. A Bella sembrò che Rose impiegasse ore per rispondere ma ci mise solo qualche secondo. “Come hai potuto farmi una cosa del genere ? Forse..Forse io nn ti basto più ?” se avrebbe potuto Rose avrebbe pianto disperatamente. Era la seconda volta che un uomo gli spezzava il cuore. Dopo un altro scambio di battute Rose iniziò ad urlare e diventò furiosa,Edward e Carlisle cercarono di calmarla ma inutilmente,dopo qualche minuto corse via. Bella la capiva,forse al suo posto lei avrebbe fatto la stessa cosa,o peggio avrebbe mollato un pugno in pieno viso a Edward solo per il piacere di fargli provare almeno un po’ del dolore che provava lei in quel momento. Emmett sconvolto le corse dietro. Ma poi tornò indietro : Rosalie era entrata nel territorio dei licantropi e li lui nn poteva seguirla.
“Adesso vado a chiamare Sam,gli dirò di stare lontani da Rose xkè lei potrebbe fare del male a qualcuno e gli dirò che adesso andiamo a prenderla” disse Jacob e dopo aver dato un bacio sulla fronte a Nessie spari in cucina.

“Io preparo la macchina,tu Emmett resta qui con Jasper, potrebbe decidere di tornare indietro e voglio che ci sia qualcuno ad aspettarla” disse Carlisle poi si voltò verso Alice,Nessie ed Esme “voi andate a cercala nella foresta e voi invece” disse fissando Edward e Bella “venite con me e Jacob,andiamo a cercarla nel territorio dei lupi” La faccenda diventava sempre più surreale pensò Bella,se solo Emmett lo avesse chiesto prima a Rose tutto ciò nn sarebbe accaduto,se solo lui si fosse fidato della sua compagna e si fosse accontentato del fatto che loro due insieme già erano una famiglia forse adesso sarebbero stati tutti seduti in salotto a sentire vecchie storie raccontate da Carlisle e invece dovevano andare a cercare Rose senza sapere se questa volta i pezzi del suo cuore distrutto si sarebbero ricongiunti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hellospunk567