Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    06/08/2013    2 recensioni
Non appena ebbe girato l’angolo si ritrovò di fronte una ragazza completamente inzuppata, sola, con il volto nascosto sotto ad un cappuccio scuro, che camminava sotto i balconi delle case cercando di non peggiorare le sue condizioni, inutilmente però.
La vide alzare il volto e si rese conto di conoscere molto bene quegli occhi perlacei.
‘Hanabi!?’- la chiamò lui.
‘Cosa vuoi Inuzuka?’- rispose lei, un po’ sulla difensiva.
‘Che ci fai in giro con questo tempo? Sali in macchina che ti porto a casa!’
‘Scordatelo, io là non ci torno!’-rispose con tutta l’ira che sentiva, riprendendo a camminare.
Sbuffò sonoramente.
L’unica cosa che gli mancava quel giorno era di dover convincere quella Hyuuga, e avrebbe fatto tombola, dato che era praticamente impossibile.
Sospirò, scendendo dall’auto, correndo sotto la pioggia, per poi prendere quella ragazzina in spalla e ficcarla in macchina a forza.
[KibaHanabi♥]
_______________________
COMPLETA!! :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ti avessi detto che ti amavo, tu avresti potuto pensare che c'era qualcosa di sbagliato.

2 Ottobre
'Mamma, ieri sera sono stata da Kiba. Mi ha trovata in mezzo alla strada, tutta bagnata, arrabbiata con papà e malgrado pochi giorni prima avessimo litigato, mi ha presa con sé e mi ha portata a casa sua. Ho passato la notte lì, con lui e quello che ho fatto per la prima volta, è stata la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia.'

Sorrise, ripensando a quando, prima di fare l'amore con Kiba, stava prendendolo in giro.
 
'Mi piace stare con lui e dopo ieri sera penso che sia cambiato qualcosa fra di noi. Non sono sicura di quello che prova per me, ma non voglio chiedergli nulla. Il fatto che voglia sposarmi, per non farmi rinchiudere in una casa con uno che non amo, mi basta e credo che ci tenga davvero a me. L'unica cosa che però non mi fa stare del tutto tranquilla è mio padre. Lui non accetterà mai la sua richiesta, specialmente ora che gli ho sputato in faccia quanto lo odio e quanto mi fa schifo con quella vicino. Mamma, forse mi sto sbagliando, ma io non volevo nessun'altra a parte te!'

Finì di scrivere mettendo da parte il quaderno, guardando l'orologio. 
Non fece in tempo a leggere l'ora che la porta della sua camera si aprì.
'Hinata...'
'Hanabi- si mise a sedere accanto a lei la sorella maggiore, mentre le accarezzava i capelli- d-dove sei stata questa notte?'- le chiese poi preoccupata.
Hanabi abbassò lo sguardo, era meglio mentire o dire la verità?
Hinata era pur sempre sua sorella.
'Kiba, mi ha trovata per strada e mi ha portata da lui.'-rispose poi, senza cadere nei particolari.
'Kiba? Credevo che fosse il tuo nemico naturale...'
'Si, infatti lo credevo anche io'- disse, più a se stessa che alla sorella.
'Lo credevi? P-perchè cos'è successo?'
'Niente Hinata, solo che mi ha sorpreso vederlo preoccupato per me... Tutto qui!'-rispose, cercando di non dare troppo nell'occhio.
La Hyuuga maggiore, si alzò dal letto, sapeva che Kiba teneva più cura delle cose degli altri che per le sue, quindi ecco spiegato il suo comportamento.
'Ah, Hinata- la chiamò, prima che potesse uscire dalla sua camera- io questa sera non resterò qui a cena, non voglio vedere papà, digli solo che sono in camera mia e avverti anche Yuki! Se la manda a dirmi qualcosa, deve sapere anche lei che non ci sono e che deve reggermi il gioco.'
Hinata le fece un cenno affermativo con il capo, un po' incerta su cosa dovesse fare la sorella.
 
* * *
 
'E dai! bevine un'altro!'- esclamò felice mentre sorseggiava il liquido rosso dal bicchiere.
'Inuzuka, vuoi farmi ubriacare per caso?'- chiese lei, scocciata, mentre poggiava le labbra sul calice di vetro che il ragazzo le aveva appena dato.
Bevve lentamente, per poi sputare un bel 'Bleh!', con tanto di faccia schifata.
'Cosa c'è non ti piace il vino?'- chiese lui.
'Si ma questo è troppo amaro!'- rispose Hanabi, mentre le guance cominciavano ad imporporarsi sempre di più.
'Non capisci niente Hyuuga, sono proprio i vini più amari che sono i più vecchi e quindi pregiati!'
'Ma questo non vuol dire che siano anche buoni!'-ribatté lei, guardandolo soddisfatta della sua risposta.
Poco dopo sentì il corpo andarle a fuoco e si gettò fra i cuscini del divano.
La luce della cucina era accesa, ed arrivava soffusa nel salotto, dove i due, ormai si guardavano intensamente.
Lui si alzò dal tappeto, ai piedi del sofà, andando a cercare qualcosa nella credenza.
Tornò poco dopo con una bottiglia, con un liquido ambrato, che mise in un bicchiere pulito, riempendolo a metà.
Prese un cioccolatino fra i denti ed avvicinandosi alla ragazza che lo guardava con aria interrogativa, si mise proprio ad un soffio dalle sue labbra.
Hanabi glielo rubò con le sue, tenendoselo sulla lingua, assaporando il gusto dolce di quel cubetto.
'Adesso, mentre si scioglie, bevi questo.'-le porse il bicchiere che prima aveva riempito.
Senza dire una parola, se lo portò alle labbra, bevendo tutto d'un sorso il liquido.
Quando aprì gli occhi, si trovò di fronte a sé l'Inuzuka che rideva soddisfatto.
'Rum e cioccolato!'-esclamò, per poi baciarla e sentire il retrogusto dell'abbinamento di sapori che le aveva fatto provare.
'Inuzuka, vuoi farmi ubriacare per portarmi a letto?'- chiese ridendo.
'Io? Hyuuga, te lo puoi anche scordare di dividere il letto con un figo come me!'
Lei lo guardò di sottecchi, sorridendo.
'Si, questo è quello che dicevi ieri sera, prima di imprigionarmi e baciarmi in camera tua!'- scherzò lei, facendolo ridere.
'Infatti! Ora puoi solo sognarti di stare su quel letto con me!'
Lei lo guardò strano.
'Perchè adesso, stiamo sul divano!'-aggiunse, facendola ridere, mentre le si avvicinava ancora di più alle labbra, sfiorandole pochi istanti dopo.
 
* * *
 
Fare l'amore con lui, anche sotto l'effetto di tre bicchieri di vino ed uno di rum, era sempre bellissimo.
Le piaceva toccare i suoi muscoli contratti, sentire i suoi baci, accarezzare la sua pelle infuocata, ascoltare i suoi sospiri, i suoi lievi gemiti.
E anche se quella era stata solo la seconda volta, sentiva già di non poter più fare a meno di lui e di tutte le emozioni che ogni volta le regalava.
Erano i suoi sorrisi, le sue carezze che le facevano battere il cuore.
La sua spontaeetà, il suo modo di essere, di amare, la facevano sentire legata a lui.
Era il suo tocco leggero, la sua lingua curiosa, le sue mani grandi che la facevano impazzire.
Sorrise, mentre con la testa appoggiata sulla schiena di lui, gli accarezzava gli addominali.
Lui respirava regolarmente, seduto sul bordo del divano, con le spalle rivolte verso la ragazza che lo teneva fra le sue gambe.
Gli piaceva sentire quelle mani piccole sfiorargli il petto.
Lo rilassavano in un modo impressionante.
Anche il calmante più potente non gli avrebbe fatto lo stesso effetto.
'Domani parlerò con tuo padre.'-disse serio.
Lei rabbrividì, temeva per lui.
Sapeva che non sarebbe stata una cosa facile.
'Cosa gli dirai?'-chiese poi, mentre con la testa ancora sulla schiena di lui, sospirava.
'Che ti voglio sposare.'
'E se questo non bastasse?'
'Basterà!'-affermò lui, sicuro.
'Come fai ad esserne certo? Cosa gli dirai se non bastasse?'
'Che ti amo.'-rispose lui, sentendo l'abbraccio della ragazza farsi più forte e qualcosa di freddo colarle sulla schiena.
Una lacrima.
Sorrise, ma non volle coglierla in quell'attimo di debolezza e così, alzandosi, ancora nudo, cercando quello che prima aveva buttato a terra.
'Dai vestiti, ti riporto a casa!'-le sorrise, sapendo che non sarebbe potuta restare, che aveva la scuola ad aspettarla la mattina seguente e che aveva un padre che si sarebbe infuriato, non trovandola nel suo letto.



Buona notte miei cari vampiri, eccomi qui con il 13esimo capitolo.
Non so come mi sia uscito, non era proprio un capitolo che mi aspettavo, ma ne vado particolarmente fiera, non so perchè mi piace tantissimo!
Comunque, la posizione finale di Hanabi e Kiba, alla fine, non ha assolutamente niente di erotico e spero si sia capita! xD
Quiiiiindi, dopo di questa piccola informazione, vi lascio alle recensioni e vi ringrazio tanto perchè state diventando sempre di più a seguira la storia e non me l'aspettavo di certo!
Un bacione!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan