Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    06/08/2013    1 recensioni
Hope è una dolce ragazza dagli occhioni azzurri, con molti amici e un bel caratterino e si ritroverà a sfidare la realtà, sarà tradita dalla sua migliore amica. solo pochi le crederanno, tra cui Zayn il ragazzo che lei odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il trailer ----> http://www.youtube.com/watch?v=UHKebqXY8Vs



I ragazzi si prepararono e come avevano già deciso andarono al luna park. Andarono a piedi, era abbastanza distante ma quella mattina era piacevole camminare per le strade di Londra, ormai erano di nuovo un gruppo Hope e Zayn camminavano per mano, e affiancati  da Nicole e Niall,  dietro di loro c’erano Harry, Louis e Liam che camminavano a braccetto come zitelli ahahah
 “Ragazzi guardate là, quella ha una minigonna inguinale”. Disse Hope per prenderli in giro”.
“Dove, dove noi non vediamo nessuno”. Dissero i tre all’unisono.
“Amore smettila di prenderli in giro, se no sbavano e non li fanno entrare”. Disse Zayn ghignando.
“Hei Zayn noi non sbaviamo dietro a nessuna”. Disse Harry incrociando le braccia”.
“Certo come da quando siamo scesi di casa non fate altro che sbavare dietro a tutte le ragazze che incontriamo”.
“Ma siamo single possiamo fare quello che vogliamo, no?”. Aggiunse Liam.
“Si, ma un po’ di dignità”. Disse Nicole facendo spallucce.
Da quella frase regnò il silenzio, in effetti si erano single ma quei tre esageravano sempre, anche Zayn era riuscito a tenere a bada l’ormone potevano farcela anche loro.
“Eccole sono le nuove montagne russe, voglio provarle”. Disse Nicole sbattendo le mani come una bambina piccola.
“Okkey ci andiamo, chi viene con noi?”.
“Noi veniamo, voglio provare il brivido delle montagne russe, uhh”. Disse Hope indicando anche Zayn.
“No, amore veramente…”.
“Zayn non dirmi che hai paura?”.
“No, io forse è meglio..”.
“Dai non fare il fifone, è divertente il vento che ti scombina i capelli, il senso del vuoto sarà fantastico vedrai”.
Certo che Zayn a quelle parole ebbe ancora più paura, era rimasto traumatizzato da quella giostra perché quando aveva 9 anni rimase bloccato lì per mezz’oretta e da allora si promise che non ci sarebbe più salito, ma ora non poteva fare la figura del fifone quindi accettò la proposta di Hope.
“Ragazzi e voi che fate?”. Domandò Niall ai tre dell’ave Maria.
“Noi, bhè avevamo pensato di andarci a fare un gelatino lì in quel bar”. Disse Louis gesticolando con le mani.
“Volete farvi il gelato, o la ragazza in pantaloncini che li vende?”. Domandò Hope ridacchiando.
“Su.. Hope ci sottovaluti proprio”. Disse Harry.
“ Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e anche voi non lo perderete mai”.
I ragazzi andarono ognuno per la propria strada. Zayn camminava rigido si vedeva che aveva paura.
“Amore tutto okkey?”.
“Si amore”.
“Guarda che se hai paura andiamo su qualche altra giostra”.
“No amore va bene questa”.
Si sedettero nei sediolini della giostra, Hope affianco a Zayn, e Niall affianco a Nicole. Partirono Zayn sembrava agitato ma niente di così preoccupante, solo quando la velocità della giostra iniziò ad aumentare un grido agghiacciante uscì dalla sua bocca.
“Ahhhhhhhhhhhh aiutooo, tiratemi fuori di quii”. Urlava con tutte le sue forze  stringendo forte la mano ad Hope.
“Amore calmati andrà tutto bene, ci sono qua io è solo una giostra tra poco scenderemo”. Disse Hope per tranquillizzarlo, ma non servì a niente dato che continuava ad urlare come una femminuccia impaurita.
Finalmente quei cinque minuti infernali finirono e i ragazzi scesero dalla giostra.
“Amico tutto okkey, ma se avevi paura delle montagne russe perché ci sei salito?”. Disse Niall preoccupato.
“Io gliel’avevo detto che non ci doveva salire ma non mi ha ascoltato”. Disse Hope sbuffando.
“Pensavo che quel trauma mi fosse passato”.
“Di quale trauma parli?”. Disse Hope preoccupata.
“Quando avevo nove anni mio padre mi portò sulle montagne russe, io le amavo le ho sempre amate ma quella volta la giostra si bloccò ed io rimasi là sopra per circa mezz’oretta, fu qualcosa di terrificante avevo paura di non scendere più, da allora non ci sono più salito”.
“Ma Zayn bastava dirlo non ci saremo saliti”.
“No, dai Hope però è stato divertente sembrava una femminuccia impaurita, se lo sapessero i ragazzi del calcetto hahaha”. Disse Niall ghignando.
“Ma non lo sapranno sennò ti faccio a pezzettini”. Disse zayn mandando un’occhiataccia al biondo.
“Ora smettetela di prendervi in giro, ognuno ha le sue paure e i suoi traumi, per gli altri posso sembrare cose sciocche, ma per lui è una cosa seria quindi basta prese in giro, perché poi Niall anche sul tuo conto ci sono cose imbarazzanti, perciò smettila”. Disse Hope da pacificatrice.
“Ecco perché ti amo”. Disse Zayn lasciandole una bacio casto sulle labbra.
Intanto si stavano avvicinando a loro Liam, Harry e Louis affiancati da una ragazza minuta come Hope con i capelli rossicci e gli occhi neri come la pece.
“Non può essere, e che ci fai tu qua”. Disse Hope abbracciando forte la ragazza.
La ragazza in questione era Meredith, una loro vecchia amica di infanzia, quando erano piccoli giocavano insieme con Liam ,Niall e Kate, poi dovette trasferirsi in Canada a causa di problemi economici e da allora non si erano più rivisti.
“Hope quanto tempo è passato, sei rimasta proprio uguale”.
“Anche tu Meredith, i tuoi occhi sono sempre neri e penetranti e i tuoi capelli hanno sempre quel colore rossiccio che tanto mi piace”.
“Ma qui c’è anche Niall, quanto mi sei mancato biondo”. Disse la rossa abbracciandolo.
“Mi sei mancata anche tu Mer, ma come mai sei tornata?”.
“Bhè , il lavoro di mio padre neanche in Canada è andato benissimo, ma qui a Londra hanno riaperto una nuova fabbrica e gli hanno dato un posto, così starò di nuovo insieme a voi, e Kate dov’è?”.
“Non nominarmela proprio quella brutta vipera, mi ha fatto passare per una puttanella e mi ha fatto litigare con i ragazzi, non è più quella di una volta ora è diventata gelosa e possessiva, vuole avere il controllo su tutto e deve sempre essere lei al centro dell’attenzione”. Disse Hope irritata.
“Bhè alla fine è sempre stata un po’ così, io lo dicevo che non dovevamo farla sentire importante, comunque vedo che avete allargato il cerchio di amicizie?”.
“Si, credo che Liam ti abbia già presentato Louis e Harry, quando ci sono loro le risate sono assicurate sono un pazzerelli ma anche molto dolci, poi c’è lei Nicole la mia migliore amica, lei è la ragazza più dolce del mondo è sempre pronta a darti una mano non ti senti mai sola quando c’è lei al tuo fianco”.
“Molto piacere Meredith”. Disse la rossa porgendogli la mano.
“Io sono Nicole, piacere”.
“E per finire lui è Zayn il mio ragazzo, all’inizio ci odiavamo ma poi abbiamo capito ci completiamo e non possiamo fare a meno di stare insieme lo amo più di me stessa, a volte è petulante ma è allo stesso tempo dolce e divertente”.
“Mmm, complimenti Zayn sei riuscito a far innamorare Hope Smith devi essere davvero fortunato”.
“Ci è voluto un bel po’ per conquistarla ma alla fine ci sono riuscito”. disse lasciando un dolce bacio ad Hope.
“Mer da quando sei qui?”.
“Hope sono arrivata pochi giorni fa, io e mia madre abbiamo dovuto sistemare tutte le cose e non ho avuto tempo raggiungervi, poi sta mattina mi è venuta voglia di venire qui, dove abbiamo tanti ricordi e vicino al bar ho visto Liam e gli sono andata in contro”.
“Ci sei mancata tanto”. Disse Hope abbracciandola.
“Anche voi, ma ora non me ne vado più e dobbiamo recuperare tutto il tempo che siamo state lontane”. Rispose Meredith.
“ allora sta sera tutti a casa mia, dobbiamo festeggiare il ritorno di Meredith”. Disse Niall e tutti annuirono felici, almeno quasi tutti.
Liam non ne era felice, già da quando erano piccoli era innamorato di Meredith ma lei lo considerava solo un amico, quando andò via passò davvero brutti momenti,  macon il passare degli anni era riuscito a dimenticarla ma ora che era tornata come l’avrebbe messa?

Salve bellee, come promesso ho postato il nuovo capitolo spero vi piaccia se volete dirmi qualcosa chiedete pure accetto anche le critiche, vedete il traile ho messo il link all'inizio. cosa ne pensate di Meredith, apro una scommessa secondo voi Liam riuscirà a conquistarla? rispondetemi in tante, a 4 recensioni continuo a presto...


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99