Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    06/08/2013    2 recensioni
Ciao. Non so, di solito tutti iniziano con 'Caro Diario' ma io non sono 'tutti'. Io inizio dicendo 'Caro inutile pezzo di carta, a te riveleró tutti i miei segreti piú intimi'. "Sono Carter Payne e sono un'idiota". Sto scrivendo su un pezzo di carta, sto scrivendo ció che solitamente va detto alle persone .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi ancora qui, sono le 8.00, oggi arrivano Fuchsia e Niall, non vedo l'ora, mi accompagna Liam, non mi pare ancora vero che dopo diciassette anni di odio ci siamo riconciliati, cioè, non penso di avergli ancora perdonato tutti i guai che mi ha fatto passare ma ho capito che a me ci tiene, mi vuole bene.
-Sveglia!- Urló Liam spalancando la porta della mia camera.
-Sono sveglia.- dissi ancora un po' assonnata.
-Cos'è quello?- disse indicando tutto curioso il diario fra le mie mani.
-Il diario di scuola.- dissi convinta, convincendo anche lui.
-Okei, allora, usciamo? Sei pronta?-
-Si, sono pronta, andiamo dai.- Presi la borsa, infilai le scarpe e uscimmo chiudendo accuratamente la porta.
-Liam aspetta.-
-Che c'è?- disse preoccupato.
-Devo pisciare.- dissi correndo giú dalla macchina con il mazzo di chiavi in mano.
Sentii la risata di Liam prima di chiudere violentemente la porta e prima di fiondarmi sulla mia amica tavoletta. A volte odiavo quella tavoletta, mi faceva venire le formiche alle chiappe, quando ero piccola lasciava che cadessi dentro, senza aiutarmi.
Pensavo fosse un'amica.
Uscii dal bagno e richiusi velocemente la porta. Salii sulla Range Rover nera di Liam e andammo verso l'aeroporto.
-L'aereo 1D230710 é appena atterrato, ripeto l'aereo 1D230710 é appena atterrato, controllai il numero del volo di Fuchsia ed era proprio quello.
Aspettammo una quarantina di minuti e poi ecco una testa fluorescente spiccare tra tutte quelle bionde, more o pelate.
Fuchsia, la mia Fuchsia.
-Sia!- gridai correndole incontro.
-Cart!- urlò lei di rimando lanciando la valigia addosso ad un biondino e correndomi incontro.
Ci abbracciamo e poi andammo insieme verso il povero biondino ricoperto di valigie.
-Piacere Carter.- dissi aprendo un sorriso e porgendo una mano al biondino.
-Lo so che sei Carter, sono Niall..- mi disse sorridendo.
Iniziai a ridere come una pazza e sia Liam che 'Niall' mi guardavano in modo strano, come se fossi drogata, Fuchsia era abituata alla mia pazzia.
-Scusa ma, che succede?- chiese 'Niall' gentilmente.
-Tu non sei Niall, il ragazzo che mi piaceva, non hai i capelli castani, i denti teneramente storti e quegli accenni all'acne che aveva 'Niall'- dissi calcando l'ultima parola. Iniziarono a ridere sia lui che Fuchsia.
-Scusa perché questo 'Niall' com'é?- mi chiese Fuchsia.
-Biondo, dentatura perfetta, pelle liscia. È davvero bellissimo, però a me piaceva di piú tuo fratello.- risposi di rimando. Il biondo mi allungò un passaporto, il suo, Niall James Horan. Oh merda. Ho appena detto ad una persona con la quale devo convivere che somiglia a Ken.
-Ehm..-
-Grazie del complimento.- Disse sorridendomi.
-Ehm..prego!- disse ricambiando il sorriso intimidita. Iniziammo ad avviarci verso l'uscita.
-M vaffanculo va!- Disse un ragazzo rivolto alla persona che era dall'altro lato della cornetta. Dopo aver riattaccato scoppió in un pianto silenzioso ma incredibilmente sofferente. Mi avvicinai, provavo troppa pena.
-Scusa, c'è qualcosa che non va?- Chiesi gentilmente. Il ragazzo alzó lo sguardo e mi lasció senza parole, persi un battito, forse due.
-Ma..ma..ma tu sei..- Avrei voluto dire bellissimo ma mi bloccai
.-Louis, piacere.-
-Sei il fratello di December, ecco chi sei!-
-Ehm, si, sono io!-
-Carter,piacere!-
-Piacere.- disse allungandomi la mano e sorridendomi.
-Bhe, sai come arrivare a Rose Street? Una famiglia mi ospita li.- disse tenendo il suo sguardo fisso sul mio.
-Io abito in Rose Street! Ti diamo un passaggio!-
-Grazie, ricordami che ti devo un favore!- Disse emettendo un risolino. Aveva una risata cristallina.
-Ci mancherebbe!- dissi sorridendo come un'ebete. Sorrise, quello era un 'grazie' bello e buono.
Uscimmo dall'aeroporto chiaccherando.
-Quindi come posso chiamarti?- Gli chiesi gentilmente.
-Chiamami pure Lou! Io invece, come posso chiamarti?-
-Cart, chiamami pure Cart.- dissi sorridendo.

Louis:
Image and video hosting by TinyPic
Fuchsia:
Image and video hosting by TinyPic
Niall:
Image and video hosting by TinyPic
Carter:

Image and video hosting by TinyPic

Angolo autrice:
Eccoci ancora qui con il terzo capitolo di questa FF.
Com'é? Vi piace?
Bhe qui compare il nostro Tomlinson il nostro 'Swag Mastha From Doncastha.'
Il prossimo capitolo lo posto a due recensioni,
spero di riceverle! Il prossimo capitolo ho cercato di farlo ironico e divertente, s
peromche questa storia vi piaccia!
Al prossimo capitolo cupcakeee!
Un bacio, Cecilia Xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess