Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pusheen Animemangalove    06/08/2013    0 recensioni
due mondi così distanti, due caratteri estremamente divesi, due cuori..che combaciano perfettamente in un unico pezzo.
possono due persone così distanti ..amarsi così follemente?
leggete e recesite
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTTE DI DOCILI PENSIERI
(naruto)
Era una sera di quelle di metà estate, quelle dall’aria frizzantina che rinfresca il corpo dopo una giornata di caldo afoso. Le stelle brillavano nel celo tappezzandolo delle loro luci e la luna faceva capolino dalle cime degli alberi che lasciavano trasparire la sua fievole luce su quel ruscello dove naruto si trovava. Già, non aveva voglia di dormire, non aveva voglia di donare a quella notte un minuto di pace. Era sdraiato su quell’erba umida che gli creava biccoli brividi lungo il collo., in cerca di una stella cadente, magari quella, avrebbe potuto far avverare il suo desiderio che ardeva nel suo piccolo e govane cuore; quello di diventare hokage.si alzò un breza leggera che mosse appena i biondi capelli del ragazzo e intorno ad essi i piccoli fili derba che carezarono il suo viso. Quell’atmosfera era perfetta. Tranquilla e rilassante, strano che naruto si lasciasse trasportare da così tanta tranquillità , lui, un tipo così energico, sdraiato li, sensa nulla da fare;
in realtà la sua mente era più caotica delle vie del villaggio quando si teneva il mercato o una festa. La sua mente pullulava di pensieri e idee, tra cui, il pensiero di quel ragazzo, quel ragazzo dall’aria misteriosa e tetra di cui le labbra, non degnavano di un sorriso e gli occhi non incrociavano mai quelli di qualcun altro. Si, pensava a sasuke, quel ninja dall’aria riservata ,il ragazzo che non si fida di nessuno. Come mai adesso lo interessava? Che fosse stato quel bizzarro incontro di quella mattina? Il fatto che non gli avesse dato risposte? Chissà, fatto sta che la sua mente non faceva altro che tirare fuori quella scena, o immaggini di lui.
-ma che sto facendo?- dice scuotendo la testa come per scacciare quei pensieri dalla giovane mente. –narutosmettila- dice come per rimproverarsi.
infine, si leva la maglietta e i pantaloncini che usava per andare a dormire e si immerge nella gelida acqua del piccolo ruscello, forse quell’acqua fredda e cristallina, lo avrebbe fatto smettere di pensare a lui. Anche se.. con vani risultati.



Angolo Autore :
ecco qui il terzo capitolo che si divide in due parti, naruto e sasuke, che posterò in seguioto. non è facile creare una ff su questi due e infatti cerco di sfruttare tutta la mia creatività ma non ci riesco molto bene ^^" spero almeno che vi piaccia un bacione banane <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pusheen Animemangalove