Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: the shark    06/08/2013    1 recensioni
Bianca ha 11 anni e vive a Cristal island ma un giorno la sua curiosità la spinse a commettere un azione le cui conseguenze si sarebbero manifestate solo 5 anni dopo dando il via ad un avventura senza precedenti!
Risate,azione e rocambolesche fughe in una ff che che vi terra incollati allo schermo fino all'ultima riga (spero)! (ho cambiato l'età del personaggio) e ho cambiato anche i primi capitola/errori grammaticali/ e anche la sigla C.M.P. che ora è C.G.P.
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James dopo avere preso il ciondolo dalla barca tornò nella grotta.
-è un peccato che sia andata  era davvero simpatica ma,che cosa è questo ciondolo?
James stava ispezionando il regalo di Bianca per capire cosa fosse di preciso.
-ma che cosa è?.
Clic.
-oh accidenti l’ho rotto, ma cosa è?
James guarda attentamente la foto.
È un ritratto di Bianca che bello così non la dimenticherò mai ma, sinceramente spero che quel mai si trasformi in poco tempo.
-lei ha perso tutta la sua famiglia per fortuna che gli ho fatto il pendente di i cristallo altrimenti tutti quei pensieri l’avrebbero tormentata fino alla pazzia e comunque adesso è l’ultimo dei miei problemi non oso immaginare cosa mi faranno i giudici di Atlanta quando scopriranno che una bambina di 11 anni ha scoperto l’esistenza della nostra civiltà forse mi cacceranno da Atlantide anche se in teoria mi hanno già cacciato.Spero solo che non facciano nulla a Bianca.
Un rumore improvviso mise sull’attenti James purtroppo anche con i  suoi sensi sviluppati l’eco generato dalla caverna e dai cristalli impedivano di capitare l’origine del rumore finche non gli saltò addosso.
Quell’essere era come lui solo più minaccioso e pieno di cicatrici.
-ho cavolo Bruto come hai fatto  ah scappare di prigione?
-ogni giorno in quella prigione alimentava il mio odio e quindi ho deciso di uscire per fare una piccola visita al mio incarceratore.
-cosa vuoi?
-tu lo sai cosa voglio,io voglio quella pietra.
-non ce l’ho.
-tu menti lo sò che sei tu ad averla ho visto Atlanta che te la porgeva.
-ora non c’è l’ho più.
-piantala Jameskaid lo sò che sei tu il suo possessore.
-ora non più.
Lo squalo gli fece un’occhiata pensierosa e maligna e poi con viso divertito disse.
-l’ hai nascosta.dimmi dove.
-non te lo dirò mai.
E dopo averlo detto Bruto gli saltò addosso e cominciarono a lottare:
calci,pugni,morsi la battaglia fu selvaggia ma alla fine Bruto non trovando l’amuleto decise che non valeva la pena andare avanti.
-questo è un’ avvertimento.
Bruto con uno dei suoi unghioni lacerò il viso di James lasciandoli una ferita profonda sulla parte destra del viso dal mento fino all’occhio poi il nemico si avvicinò dicendo:
-Portami quella pietra e avrò pietà per la  tua misera famigliola.
Poi con un uscita improvvisa si tuffò in acqua e sparì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: the shark