Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    14/02/2008    21 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA TERRAZZA TUTTO INIZIA DA UN GIOCO

LA TERRAZZA

La festa è iniziata da un po', ma non va esattamente come mi aspettavo..
Malfoy mi ha lanciato uno sguardo provocante appena mi ha visto e poi  ha iniziato ad ignorarmi ballando con Daphne e parlando con Zabini.
Da parte mia non ho nessuna voglia di andarlo a stuzzicare, non so perchè, ma la grinta che avevo all'inizio della festa vedendo il suo comportamento pian piano è andata a scemare.
Poco dopo vicino a me arriva Harry.
- Tieni Herm..bevi questo! Così ti sciogli un po'!- afferma il Grifone porgendomi un bicchiere con dentro chissà quale intruglio.
Lancio una strana occhiata al liquido e poi osservo nuovamente il mio amico.
- Harry che cosa c'è qua dentro?- domando guardandolo negli occhi.
Lui alza le spalle e finisce il suo cocktail.
- Non lo so. Li ha preparati Zabini e sono buonissimi!- afferma facendomi l' occhiolino.
Ma si, tanto questa è la serata delle pazzie!
L'importante è non ubriacarmi..
Bevo lentamente il cocktail che mi ha dato Harry.
Ingoio il primo sorso e..
Mi brucia ardentemente la gola!
Forza non è poi così impossibile bere un cocktail forte, basta berlo lentamente.
Al terzo sorso la mia gola è in fiamme!!!
Subito mi dirigo verso il banco del buffet e bevo un bicchiere di acqua gelata che riporta la mia gola in stato normale e non in pieno incendio.
- Troppo forte i coktail che ho preparato?- domanda la voce di Blaise alle mie spalle.
Mi giro e lo guardo ammaliata.
Porta dei jeans neri e la camicia dello stesso colore..
C' è poco da dire..Blaise è proprio un bel ragazzo!
- Per una persona che è abituata a bere Burrobirra, Succo di Zucca e succhi di frutta direi proprio di sì..- affermo timidamente.- Anche se sono buoni, ad esempio quello che ho cercato di bere prima sapeva di fragola..- concludo con un sorriso imbarazzato per via di come mi sta guardando Zabini.
Mi osserva troppo maliziosamente per i miei gusti, anche se la cosa non è che mi dispiaccia così tanto mi ritrovo ad ammettere.
Si avvicina a me e mi porge un bicchiere blu.
- Quando bevi prendi i drink con i bicchieri blu, sono i più leggeri. Avevo già previsto che voi Grifioni siete abituati a bere molto meno rispetto a noi Serpeverdi.-
Ha ragione , noi Grifondoro facciamo davvero poche festicciole.
Annuisco e bevo un sorso di questo cocktail.
Davvero buono!
Sa di pesca e non è per niente forte in confronto al primo!
- Questo è più buono dell'altro! Hai un futuro come barman!- affermo continuando a bere.
Lui annuisce e sorride.
- I cocktail e gli alcolici alle feste li procuro e li preparo sempre io..Una volta al quinto anno  per una festa ci hanno pensato Draco e Theo, il giorno dopo eravamo tutti in infermeria!- afferma sorseggiando e bevendo un bicchiere di Wischy incendiario - Avevano preparato degli intrugli talmente forti che siamo stati tutti male..Compresi i ragazzi del settimo anno!-
A queste parole non posso far altro che scoppire a ridere!
Parlare con Zabini è davvero piacevole, mi piace il tipo di rapporto che sto instaurando con lui...
All'inizio credevo che fosse solo un Serpeverde montato come Malfoy che odiava  i Nati Babbani, ma parlandoci tutte le sere mi accorgo che è una persona molto di compagnia e gentile.
- Hai organizzato tutto bene..- dico mentre osservo la Sala Comune diventata una piccola pista da ballo dove Hary e Ginny stanno ballando e i piccoli tavoli da buffet ai lati della stanza.
- Una mini-festicciola organizzata in poco tempo..complimenti!- ribadisco prendendo delle patatine e un nuovo cocktail alla pesca.
- Non ci è voluto niente, siamo solo in sei persone e non ho dovuto organizzare un gran-galà!- accenna.
Finisco di bere il mio secondo cocktail e afferro subito il terzo mandandolo giù in una botta sola.
- Granger cerca di bere con calma, anche se sono leggeri se ne bevi troppi poi stai male!- mi rimprovera il Serpeverde.
- Tranquillo, so quando dire basta!- affermo mentre accenno un sorriso.
A dire il vero non sono poi così sicura, ma non importa!
- Se lo dici tu, ma è meglio se ti tengo d'occhio mi sa..- dice lui guardandomi stranamente..
- Come vuoi.- rispondo prendendo il quinto o il quarto?
Non lo so..sto perdendo il conto..
Mi inizia a girare la testa..
Meglio che mi dò una calmata.
Porto il mio sguardo all' altro tavolino..
Malfoy e Daphne continuano a parlare fitto fitto scambiandosi addirittura qualche carezza..
Maledetti!
E pensare che io mi ero fatta carina per lui..
Maledetto!
Per non pensare inizio a parlare fitto fitto con Zabini.
Parliamo del più e del meno mentre il tempo vola..
- Sai, parlando con te non sembri neanche un Serpeverde..Sei molto diverso da quell'imbecille di Malfoy.- affermo mentre sistemo un ciuffo ribelle dietro l'orecchio.
Lui annuisce.
- Draco non è cattivo..Solo che..E' troppo influenzato da suo padre. Io sono un Serpeverde e ovviamente rispecchio moltre caratteristiche della mia casa, ma le tiro fuori solo quando mi fanno arrabbiare.- dice sistemandomi inaspettatamente lo stesso ciuffo ribelle di prima e passando una mano fra i miei capelli.
Gesto inaspettato, ma piacevole.
Io sorrido.
Sono in procinto di bere qualcos'altro quando Zabini mi prende per mano e mi trascina sulla mini piasta da ballo.
Mette le braccia attorno mia vita e mi sussurra all'orecchio
- Dai balla con me..-
Il suo profumo mi arriva alle narici e non posso far a meno di diventare rossa, ma tutta questa situazione mi inebria la testa e come una calamita metto le mie braccia attorno al suo collo e iniziamo a ballare lentamente.
Sento tutti gli occhi addosso, ma non importa..
Il ballo sembra durare un'eternità e per tutto il tempo continuiamo a guardarci negli occhi...
Quando la musica finisce lui si stacca da me e mi prende per mano
- Vieni con me..- sussurra dirigendosi verso le scale.
Io lo seguo meccanicamente senza dire una parola.
- Si può sapere dove state andando voi due?- questa è la voce di Malfoy che mi fa voltare.
Ci sta guardando con astio..
- Fatti gli affari tuoi Malferret!- gli dico guardando negli occhi e rivolgendomi a Blaise con un sorriso lo incito
- Andiamo!-
Lui mi sorride a sua volta e continua a salire le scale fregandocene delle parole di Malfoy..
Non m'importa più niente della mia vendetta nei confronti di Malfoy,che stia pure con chi gli pare e che continui a trovarmi senza fascino, ora voglio solo seguire Blaise..
Continuiamo a salire le scale e alla fine ci ritroviamo davanti ad una porta.
- Che cos'è?- domando curiosa rispecchiandomi nei suoi occhi azzurri.
- Apri e vedrai..- mi incita lui con un sorriso furbo.
Cautamente apro la porta e avanti a me si apre una spaziosa terrazza illuminata dalla luce delle stelle, sembra di toccare un cielo con un dito da quanto è vicino..
Sono senza parole..
- Ma è stupendo!- affermo.
Lui sorride continuando a tenermi stretta la mano.
- E' vero, l'ho scoperto una sera mentre volavo sulla mia scopa.-
Ci avviciniamo al cornicione della Terrazza e guardiamo il cielo per diversi minuti.
- Questa convivenza sta dando delle piacevoli sorprese..davvero..Grazie per aver trasformato questa pessima serata in qualcosa di meraviglioso Blaise..- l'ho chiamato per nome, forse sarà l'alcool ma e la vicinanza di Blaise , ma mi sento leggera.
- Figurati..- risponde lui.
Dice qualcos' altro, ma non capisco perchè un improvviso giramento di testa mi coglie e mi ritrovo tra le braccia di Blaise che mi evita la caduta.
- Te l'avevo detto di non esagerare a be..- ma si blocca di colpo rendendosi conto della pericolosa vicinanza in cui siamo finiti.
Guardo attentamente il suo viso soffermandomi sulle sue labbra e lui fa la stessa cosa sulle mie...passa un dito sopra le mie labbra..
- Stasera sei bellissima Hermione -sussurra con voce roca.
Al sentire pronunciare il mio nome mi corre un lungo brivido su tutta la schiena mentre mi perdo fra i suoi occhi azzurri.
- Gra..Grazie Blaise..- sussurro a mia volta..
Lui mi sorride, un sorriso luminoso come una stella.
Passa nuovamente un dito sulle mie labbra poi avvicina lentamente il suo viso al mio..
Le nostre labbra si incontrano..
All'inizio si sfiorano appena poi il bacio diventa sempre più passionale e ardente mentre lui mi stringe al suo corpo e io passo le mani attorno ai suoi capelli..
***

Miei adorati!*__________*
E dopo questo capitolo  le cose si sono complicate un pochino...
La storia sta prendendo una piega leggermente diversa quindi sarà un po' più lunga dall'idea originaria!
Spero non vi dispiaccia..^_^
Ringrazio tantissimo le favolose persone che mi lasciano sempre un commento!

- Kyla: Ciao cara!Mi consideri una delle più brave scrittrici..oh mamma!Grazie!*______________*! Spero che il capitolo sia di tuo gradimento...fammi sapere!Bacio.

- mars: Ciao amuraaaa!!!!^_^!Il capitolo è un po' diverso dalle  aspettative, come ti avevo già accennato, ma spero sia sempre di tuo gradimento!^________________________^!!Fammi sapere amurà!!mua!bacionissimi!

- Sieeesta: Grazie!Draco non ha fatto nulla, ma presto se ne pentiràà!^_^

- MissStellina: In effetti a Draco sta bene!Spero che  anche questo ultimo capitolo ti sia piaciuto!^_^

- Lallix: Ciao cara! Ah ah!!Draco si mangerà le mani per il suo comportamento vedrai..la festa è andata un po' diversamente da come ti aspettavi, mi sa..Ma ci saranno gradevoli sorprese..Spero ti piaccia! Fammi sapere, un bacio.

- gin87: Ciao!Se ti gasi così tanto quando leggi un io capitolo non fai altro che rendermi più contenta!^_^

- Fra93: Grazie tante!!^_^

- gianna: Accontentata e grazie tantissimo per i tuoi complimenti, sono graditissimi!^_^

- Bulma13: Draco ha la delicatezza di un elefante, ma gli costerà caro...ahahahahahah!

- tharabi: GRazie 1000 per i complimenti!*____*! Spero tanto che la storia continui a piacerti, fammi sapere!Bacioni.

- magicrossy: Ciao Rox!^___^ Grazie tantissimo!!*____________* Spero che anche quest'ultimo ti piaccia!!Un maga bacio.

- follettina85: Grazieee!!E benvenuta!

- prisca: Ciao tesoro, grazie 1000!!bacioni

- debby12: Ciao cara!Che bello, sono contenta che stai leggendo tutte le mie storie!*____________*!Si Daphne e Blaise non sembrano neppure delle serpi perchè si sono adattati meglio alla situazione che è stata imposta a loro da Silente!Draco è un idiota con la I maiuscola! Si, nel secondo capitolo avevo risposto a quell'insulto perchè non mi piace qualndo le persone insultano e non hanno nemeno il coraggio di firmarsi..Che rabbia!!>_< Se lasciano recensione costruttive benissimo, ma insulti senza capo nè coda..bah! Meglio non scrivere niente! Spero che anche questo ultimo capitolo sia di tuo gradimento, fammi sapere.Un bacio.

Alla prossima e Buon San Valentino a tutti!
Baci,
Mione.




   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986