Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    06/08/2013    1 recensioni
You're so pretty when you cry, when you cry.
You're so London your own style, your own style.
We're so Paris when we kissed, when we kissed.
I remember the taste of your lipstick.

Sheila, ribelle, diciannove anni, sottomessa alla volontà di una zia dispotica e con un grande voglia di ribellarsi. Un ragazzo conosciuto ad una festa, la paura di fare una cosa sbagliata, un mistero che si fa sempre più fitto.
Che succede se all'amore si mescola la coscienza?
Up up and away I'll take you with me.
|| Fanfiction in fase di riscrittura ||
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Corsi giù dalle scale principali alla velocità della luce, non mi importava dei capelli spettinati o della camicia sbottonata, mi avventurai per il labirinto di siepi fin sotto al mio balcone, ma non vidi nessuno.

“Ma ma ma..”

Avevo frainteso le sue parole, non era lì sotto ad aspettarmi come credevo e come speravo.
Mi rassegnai e feci un passo per tornare in casa, poi vidi una luce avanzare verso di me.

“Niall?”
“Noooo sono Pedo Bear giunto qui per stuprarti”
“Scemo!”

Mi fece la linguaccia e mi raggiunse.
Aprii la bocca per parlare, ma lui mi bloccò.

“Vedi che bella notte? Guarda le stelle”

Appoggiai la testa sulla sua spalla e lo osservai scrutare il cielo.
Ma non avevo intenzione di tacere.

“Prima il braccialetto di Simon, ora la collana, sei impazzito?”
“Due regali speciali per una persona speciale”
“Speciale?”
“È difficile da spiegare Sheila”
“Provaci”

Gli feci gli occhi dolci, e la sua mano cercò la mia.

“A volte è complicato spiegare ciò che si prova, guarda Harry in quanti guai si è cacciato”
“Non cambiare discorso”
“Va bene”
“Allora?”
“Quando ti ho conosciuta non ti credevo così.. aspetta, ma te l’ho già scritto nella lettera!”
“Certe cose bisogna ripetermele due volte perché le capisca”
“Donne! Comunque, ci ho messo un po’ a capire che tu per me non eri solo una semplice amica, quando ci sei tu accanto a me il resto non conta”
“Per me è lo stesso, credimi”
“Sono arrivato a pensare di essere impazzito, ero innamorato di due ragazze che mi facevano sentire allo stesso modo, e quindi ho dovuto scegliere”

Mi prese la mano e la posò sul suo petto.

“Senti come batte forte forte il cuore?”

Con l’altra mano gli accarezzai i capelli.

“Vieni con me”

Lo portai al laghetto dei cigni e mi fermai sul pontile.
La luna piena si rifletteva sull’acqua, e una leggera brezza distorceva l’immagine.

“Devo dirti una cosa, ma prima promettimi che non ti arrabbierai”
“Come potrei prendermela con te piccola?”
“Chiudi gli occhi”

Controllai che li avesse serrati per bene, e respirai profondamente.
Era il momento.
Avevo immaginato così tanto quella scena, ed ora che stavo per svelare il mio segreto avevo quasi paura di fare la cosa sbagliata.
Respirai un’ultima volta, poi mi decisi e tolsi la tiara.

“Apri”

Nell’istante in cui mi guardò i miei bei capelli boccolosi tornarono lisci lisci, la frangetta scomparve e le punte si allungarono fin sotto le scapole.

“CECILIA???!”
“Niall ti giuro avrei voluto dirtelo subito ma avevo paura e poi Liam mi aveva fatto giurare di tenere la bocca chiusa e..”
“Sheila Sheila basta! Non ti voglio uccidere!”
“Sicuro?”
“Certo”

Mi strinse in uno degli abbracci più dolci che io abbia mai ricevuto.
Mi prese la testa tra le mani,

“Non mi importa se Sheila o Cecilia, io ti amo”

L’aveva detto, aveva detto che mi amava!
Avevo i fuochi d’artificio dentro, non capivo più niente, avevo raggiunto il Paradiso ma ero tornata subito sulla Terra.
Mi alzai in punta di piedi (ero scalza) e gli sussurrai nell’orecchio destro

“Anch’io”

Finalmente ero libera da ogni vincolo, volevo solo essere sua.. e lo baciai.
Il tempo smise di scorrere, il cuore non batteva più, le sue mani scivolarono lungo i fianchi.
Restai tra le sue braccia fino alle prime luci dell’alba, ci amavamo, e nulla contava di più. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale