Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miky_92    14/02/2008    4 recensioni
nei pensieri di Hinata c'è sempre è solo lui, Naruto. questa volta sarà tutto diverso... una storia ricca di colpi di scena, amori e tradimenti nel fantastico mondo del villaggio della foglia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hinahina

Il giorno più atteso

 

 

 

 

La tempesta del giorno prima era sparita. Il sole brillava alto nel cielo, le nuvole lasciavano spazio  al celeste che dolce pareva infinito. Quella mattina Hinata percepiva un sentimento insolito traversargli lo stomaco… ADRENALINA… adrenalina allo stato puro…

 

Luci, colori, voci investivano il villaggio. Gli Aquiloni volavano gagliardi nei cieli, i bambini si rincorrevano mentre i grandi mantenevano l’ordine.

Il cuore… cos’è?... un semplice organo?un sentimento astratto…?...

Donne e uomini in quel giorno di festa, parevano allegri. Sorrisi, sguardi d’intesa… i ragazzi più giovani… si…. Sarebbe stato l’occasione giusta… per rivedersi tutti…

Quando Hinata arrivò, amici e parenti eran già li… tuttavia i suoi occhi puntavano altro… dove sei?

 

Dietro un tavolo… sorrideva, la sua voce instancabilmente piacevole, toccava la ragazza.

I capelli liberi, senza copri fronte, parevano dorati, lucenti. I suoi gesti inconfondibilmente unici, sprofondavano nell’infimo del suo cuore.

Ad ogni passo, un brivido gelava le gambe ed un profumo confondeva i sensi… lo riconosceva, l’avrebbe riconosciuto fra cento, mille, diecimila uomini… senza mai sbagliarsi, senza mai stancarsi… il suo odore le piaceva, la portava in alto, più in alto dei cieli… se le emozioni non prendessero il soppravvento… tutto sarebbe più facile… le guance non si colorerebbero di rosso e la voce… be’… tremerebbe meno…

Ma la realtà… vince… sempre… le parole in questi casi non escono, non vengono… il nervoso, l’ansia, la rabbia… e poi… un sentimento strano… insolito… avvolgeva, stringeva, strangolava il cuore… una morsa… uno schiaffo… amore beffardo…

 

- Naruto! –

- Sakura, sei venuta! –

- già… -

 

Portatemi via… voglio scappare… perché le sorridi così? Speravo che quei sorrisi fossero miei… tu… restituiscimeli subito!...

 

Come un bambino quando li vien tolto il suo giocattolo più bello… piange, perché lo rivuole, perché deve essere suo e basta!...

 

Hinata si trattenne… l’occhio lucido brillava… quando…

 

- Hinata! –

- ehm ciao Naruto… -

- ciao… -

- ciao Sakura… -

- sei venuta! Ci contavo… -

- Naruto? –

- dimmi Saku –

- ti va di fare un giro con me?... –

 

Decisa, ferma, sicura di se…

 

- certo! –

 

Nella notte buia, una stella brillava alta… ok… l’amore è sia un organo che un sentimento astratto… il più fragile… il più importante… si… tutto coincide…

 

I due giovani intrapresero un sentiero buio, ogni tanto qualche lucciola segnava la via…

 

Hinata rimase sola, con le mani in mano… odiava quella situazione… odiava che qualcuno le avesse portato via il suo Naruto… che gli avesse preso le mani… che l’avesse portato lontano… lontano da lei…

Ormai la giovane, viaggiava da sola, in un mondo parallelo… palesi erano i sentimenti verso di lui

E lui… lo sapeva… non poteva non saperlo… lui non era più un bambino… lui che ai suoi occhi era perfetto… lui che infondo adorava lei...

 

Allora che aspetti?torna indietro da me… lascia perdere l’altra e vieni da me… sorprendimi, catturami, con gesti a me sconosciuti, con parole, con sguardi… amami

 

Quegli istanti parevano infiniti… dove sei?cosa fai?

 

In balia dell’ansia… il mondo circostante sembrava sconosciuto… si sentì sprofondare e poi… quella maledetta voce… quella antipatica… coscienza…

 

Cosa sono venuta a fare? Per mettermi in ridicolo?

 

Di nuovo, il suo occhio brillò… e prima che potessero accorgersi delle sue lacrime scappò via…

 

                                                           

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _.-:^:-._ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

 

 

- hey Shika, hai visto Hinata? –

- mmm… se non sbaglio è andata via… -

- come? E non le hai chiesto perché?-

- ….. no….. –

 

Naruto corse via…

 

- Naruto… dove vai? –

- lasciami Sakura… -

 

La ragazza… non poteva credere alle sue parole… si sentiva ferita… per la prima volta… lui l’aveva rifiutata…

 

- Hina!!! –

Corse, corse veloce… doveva raggiungerla…

 

D’un tratto occhi chiari come il vetro, dolci come il mieli si voltarono…

 

Lui corse nelle sue braccia, le prese la mano, la strinse forte, le sussurrò…

- mi hai fatto spaventare…-

Poi una carezza… un respiro… un sospiro morbido… infine le sue labbra si avvicinarono a quelle di lei

 

Bacio morbido, caldo, atteso, gustoso… INFINITO… sei tu… amore atteso, sogno costante, luce del mio cuore

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e che continuano ad aggiungermi tra i preferiti!

Vi adoro!!!!

Vi ho fatto aspettare, ma alla fine spero vi sia piaciuto… inoltre non potevo non aggiornare il giorno di s. Valentino!!!

 

Buon San Valentino a tutti!!!!!!!!!!

Bacio…

La vostra miky

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky_92