Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ari_ Allison    06/08/2013    0 recensioni
Mi chiamo Allison, ho 18 anni e ho una sorella di nome Mary di 17 anni e mezzo.
I miei genitori sono ancora in Italia e resteranno lì ancora per 1 settimana e dopo, sfortunatamente inizierà la scuola.
In quella scuola incontrerò delle persone che diventeranno migliori amici e troverò l'amore.
Buona lettura. :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver parlato con Harry andai a cercare mia sorella per tornare a casa. Salutai Marta, vidi mia sorella, le corsi incontro e andammo a casa. I nostri erano già tornati ma il pranzo non era ancora pronto, così mangiammo solo un panino. Mia sorella andò in camera e io la seguii per dirgli dell'invito di Harry.. non volevo dirlo davanti ai miei.. Io: Mary! Mary: Si? Io: Bhè.. Harry ci ha invitate, con Marta e i suoi amici a fare un giro oggi pomeriggio. Mary: Ah.. ma.. io oggi devo andare con Serena.. Io: Può venire anche lei, così la conosco meglio anche io u.u Mary: Sii! Sarebbe bello! Aspetta che la chiamo. Io: Okei, intanto vado a cambiarmi. Mary mi fece un cenno per dire okei. Mi feci una doccia veloce e mi cambiai. Mi misi dei jeans, una maglia maniche corte e scarpe bianche, mi truccai un pò e mi pettinai. Io: Mary, io sono pronta! Andai in camera sua ma non c'era, la sentii di sotto a parlare, non so con chi. Scesi giù di corsa e urlai come una scimmia impazzita guardando per terra: MARYYY TI VAI A VESTIRE O NO? SE NON TI VAI A VESTIRE IN QUESTO PRECISO ISTANTE TI PRENDO E TI FACCIO SALTARE ADDOSSO AL TUO ADORATO ZAYN. Alzai lo sguardo e vidi Zayn e Niall che mi guardavano tipo: Ma che è pazza questa? Mentre mia sorella mi fulminava con lo sguardo.. Io: Io non ho detto niente. Mary: Si infatti. Zayn: Ha detto che se non ti vesti ti fa saltare addosso al tuo adorato Zayn.. Mary: Non l'ascoltare. Io: No infatti.. però è vero. Mary: ALLISON. Io: Si? Mary: SCAPPA. Io: Oh oh. Mi misi a correre su per le scale, andai in camera mia vidi Louis fermo sulla porta, non feci in tempo a spostarlo che lo feci quasi cadere a terra. Io: Louis, dopo mi spieghi cosa fai in camera mia, ora sono impegnata a correre. Louis: E io a salvarti. *mi prese e mise nell'angolo della stanza* Louis: Sono sempre io che ti salvo eh. Io: Va a salvare Valentina. Louis: Alli, ti ho detto che è la mia ex! Io: Ex o non ex è sempre una persona importante per te! Louis: Veramente no.. mi ha tradito. Io: Che? Louis: Si.. gli piaceva Harry, un giorno, avevo invitato Zayn, Liam, Niall, Harry, lei, la sua amica a dormire da me e l'ho vista in cucina a baciarsi con lui, ovviamente è stata lei che ha iniziato. Io: Oh.. Mary: Ehm.. piccioncini io mi sono preparata intanto che chiacchieravate, ora vogliamo andare? Louis si spostò e uscimmo. Per strada incontrammo Liam e Harry e poi andammo a prendere Marta e Serena. Serena ci raccontò un pò su di lei e mi parve subito una persona molto simpatica. Eravamo come.. una comitiva pazza.. era come se tutti loro gli conoscessi da molti anni ormai! Mi sentii una mano sul fianco, mi girai ed era Harry. Harry: Ma ciao bellissima. Io: Allison, grazie. Harry: Neanche Alli? *faccia da cucciolo* Io: Alli va bene. Harry: Okei u.u Marta: Scusate se vi interrompo ma devo chiedere una cosa a Alli.. u.u Harry: Fa pure. Marta: Fra poco dovrebbe arrivare una mia amica, Valentina. Io: Valentina? Marta: Si Io: Uh, bel nome. :) Valentina.. questo nome mi sapeva di odio anche se non la conoscevo. Continuammo a camminare su e giù per il parco, strinsi amicizia con Liam e lo ritenni subito una persona dolce,simpatica e anche divertente. Feci lo stesso anche con Niall e la prima cosa che scoprii su di lui era che adorava mangiare! Ahahaha, molto simpatico anche lui comunque. Squillò il cellulare di Marta e rispose. Dopo un pò attaccò. Io: Chi era? Marta: Valentina, sta arrivando. Io: Okei. Passarono pochi minuti e arrivò. Marta: Eccola! Si stava avvicinando sempre di più e sentii Louis da dietro che disse: Lei?! Harry: Ci mancava solo questa. Io: Perchè? Chi è? Louis: E' la mia ex. Io: Cosa? Louis annuì. Valentina *con una vocina da gallina*: HAAAARRY! AMORE MIOOO! *lo andò ad abbracciare e baciare* Harry: Valentina, basta. Marta: Voi state insieme? :o Harry: Certo.. *non fece in tempo a finire la frase che gli diede un altro bacio*. Quel "Certo che no" era diventato un "Certo". Harry staccò Valentina da lui e disse con un tono abbastanza nervoso: Andiamo da un'altra parte. Mary annuì. Tutti annuirono. Louis: Giornata rovinata per colpa di quella. Io: Bhè dai ma.. possiamo rimediare.. Louis: Già.. Mary: IDEA. Siccome i nostri di me e Alli non ci sono stasera, tornano a mezzogiorno di domani.. che ne dite se venite a dormire da noi? *-* Io: Che? Zayn: Perchè no? Niall: basta che c'è cibo! Mary: Ahahahaha si, c'è cibo Niall! Io: Allora possiamo andare già da adesso no? Louis: Si dai! Arrivammo a casa nostra e visto che non era ancora ora di mangiare giocammo al gioco della bottiglia. Mary: Chi gira? Io: Bho Serena: Io, va bene? Tutti noi: Okei! La girò e venne fuori Zayn. Serena: Obbligo o verità? Zayn: Verità Rigirò la bottiglia e venne fuori Mary. Zayn: ma guarda un pò che coincidenza.. vediamo.. uhm.. ti piace qualcuno? Lo scommettevo che gli faceva questo tipo di domanda se usciva fuori lei. Mary: No. Zayn: Verità.. Mary: E' la verità. Serena: Bhè dai continuiamo. Girò la bottiglia. Uscì fuori.. FINITO! CONTINUA!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ari_ Allison