Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Valentinaaaaaa    06/08/2013    3 recensioni
Valentina, è una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Un giorno, recandosi al mare con la sua migliore amica Kate, incontrò cinque meravigliosi ragazzi, con il quale fece amicizia. Ma non solo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese dopo arrivò il gran giorno, finalmente il mio sogno si realizzò. Lui era bellissimo, indossava un abito nero con un fiore bianco nel taschino, i suoi occhi color azzurro cielo illuminavano tutta la chiesa. Ricordo che Niall piangeva, in fondo gli piacevo ancora ma poi gli passò, anche i miei genitori piangevano, specialmente mio padre. Quando entrai si alzarono tutti. Vidi Louis con un sorriso a 32 denti, e anche io allo stesso modo. Arrivata all’altare iniziò la cerimonia. -Vuoi tu Louis Tomlinson, prendere come tua legittima sposa la qui presente Valentina Di Stasi?- -Si, lo voglio.- -Vuoi tu Valentina Di Stasi, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis Tomlinson?- -Si! Lo voglio!- -Lo sposo può baciare la sposa, auguri!- Così Louis mi prese il volto e mi baciò, ero al settimo cielo. Dopodiché festeggiammo in un ristorante all’ultimo grido, era tutto perfetto. Louis, era finalmente mio per sempre. E questo legame non si sarebbe mai sciolto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valentinaaaaaa