Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SameGioeCa1D    06/08/2013    8 recensioni
Sequel de "La ragazza con la valigia".
La 'famiglia allargata' di Louis, Celeste ed Harry è nei guai. A peggiorare ulteriormente la situazione saranno una star famosa, delle odiose cheerleader, un fastidioso compagno di lavoro per un progetto di scienze, l'allenatore della squadra di calcetto ed un compagno di classe di Phoebe e Daisy.
SOSPESA TEMPORANEAMENTE
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-Sono in un mare di guai, sono in un mare di guai!- continuo a ripetere, girando per la redazione con l’articolo fra le mani.

-Celeste, calmati!- mi urla Teddy, cercando di farmi ragionare. La rossa si alza dalla scrivania e viene verso di me.

-Nessuno vedrà questo articolo, non hai nulla da temere.- mi rassicura, afferrandomi per le spalle e sorridendomi.

Tranquilla, poso il giornale sulla scrivania di Joseph.

-Salve, gente!- urla Zayn, entrando in redazione.

Sorrido al moro. Non lo vedo da qualche giorno.

Zayn si avvicina a Teddy e le circonda un fianco con il braccio.

-Cosa ci fai tu qui?- domanda la mia amica, stupita nel vedere suo marito in redazione.

-Sono passato a trovare mia moglie e il mio bambino.- risponde, posando una mano sul ventre della rossa.

Sorrido, intenerita dalla scena.

-Ehi, Celeste, sai che sembri tu la ragazza in questa foto?- mi domanda Zayn, dando una rapida occhiata al giornale sulla scrivania di Joseph.

Teddy si posa una mano sulla fronte.

-Maledizione!- esclamo, battendo un pugno sulla scrivania ed allontanandomi dalla coppia.

Mi dirigo a tutta velocità verso la stanza in cui si trovano Christine, Hope e Valentina. Apro la porta e corro verso la scrivania di mia cognata.

-Ehi, Celeste, tutto bene?- mi domanda, sorridendo in modo smagliante.

Scuoto il capo e indico ad Hope la rivista posata sulla sua scrivania.

-L'hai già guardata?- chiedo.

-Non ancora, perché?- domanda a sua volta.

-Aprila.- la incito.

La mora mi ascolta ed inizia a sfogliare le pagine. Improvvisamente, spalanca gli occhi e la bocca.

-Questa sei tu!- esclama, sconvolta.

 La porta dell'ufficio, si apre nuovamente, lasciando intravedere la figura di Sabrina.

-Celeste, sei su questa rivista!- urla la bionda.

-Lo so, lo so...- mormoro, coprendomi le mani con il viso e sprofondando nella sedia adiacente alla scrivania di Hope.

Christine e Valentina, preoccupate, si alzano dalle loro postazioni e vengono accanto a noi.

Subito dopo, ci raggiungono anche Joseph, Zayn e Teddy.

-Louis mi ucciderà!- esclamo, trattenendo la tentazione di scoppiare a piangere.

La rossa mi posa una mano sulla spalla.

-Non lo farà, non preoccuparti.- sentenzia, sorridendo dolcemente.

-Allora mi lascerà.- affermo.

-Non accadrà nulla, ho in mente un piano!- esclama Zayn.

Osservo con curiosità il moro.

-Dobbiamo far sparire quelle riviste dalle edicole prima che Louis possa vederle.- mi spiega.

- Liam oggi non lavora, posso chiamarlo e dirgli di venire qui in redazione. Voi due potreste fare un giro per la città e cercare di nascondere o comprare il maggior numero di riviste per evitare guai. - mi propone Sabrina.

Annuisco.

-Perfetto, vado subito a telefonargli.- dice la bionda, allontanandosi.

Spero che vada tutto bene...

 

Lottie's pov.

Sono molto agitata. Fra qualche minuto farò la mia esibizione per cercare di entrare nella squadra delle cheerleader.

-Ehi, biondina.-

Mi volto.

-Peter, cosa ci fai qui? Non eri contrario al fatto che mi esibissi oggi?- domando.

Il mio amico rotea gli occhi.

-Già, sono contrario, ma sono venuto comunque per vedere come ti umilierai davanti a tutta la scuola.- risponde, ghignando.

Sbuffo e mi allontano, ma il moro mi afferra per un polso e mi riporta indietro.

-Stavo scherzando, sei la mia migliore amica e sono qui per sostenerti.- sentenzia, sorridendo.

-Grazie, Peter...- mormoro.

Sento chiamare il mio nome.

-Ho paura, non voglio più fare l'audizione!- esclamo, terrorizzata.

Il moro sorride.

-Sei una sciocca, andrà tutto bene.- afferma.

-Ora vai.- aggiunge, spingendomi verso il centro della palestra. Peter va a sedersi sugli spalti e mi sorride.

Inspiro ed espiro profondamente. Subito dopo, inizio ad esibirmi.

-Può bastare.- mi interrompe Joy, il capo cheerleader.

-Sei stata brava, ragazzina.- aggiunge.

-Come ti chiami?- mi domanda.

-Lottie.- rispondo, agitata.

-Bene, Lottie, complimenti per l'esibizione. Ti faremo sapere.- mi liquida.

Mi allontano dal mucchio di ragazze pompon e corro verso Peter.

Il moro mi abbraccia.

-Sei stata bravissima.- si complimenta, sfoggiando un sorriso smagliante.

 

Celeste's pov.

Esco dall'auto di Liam ed inforco gli occhiali da sole. Cercando di non sembrare sospetti, io e il mio amico ci dirigiamo verso il primo giornalaio che incontriamo durante il tragitto.

L'edicolante sta parlando con una donna. Approfitto della distrazione dell'uomo per guardarmi intorno e cercare le riviste incriminate.

Dopo poco, le trovo. Sto per mettere altri giornali davanti, ma il proprietario dell'edicola si volta verso di noi.

-Di cosa avete bisogno?- ci chiede, gentile.

-Quella rivista dietro di lei!- esclama Liam.

-Quale?- domanda l'uomo, voltandosi.

Il mio amico, intento a parlare con l'edicolante, mi incita a nascondere i giornali e così faccio.

-Questa rivista di cucina?- domanda l'uomo a Liam.

Il mio complice scuote il capo.

-Credevo fosse una rivista di giardinaggio, mi scusi. Beh, noi andiamo, buon lavoro.- saluta poi l'edicolante, trascinandomi via.

Rientriamo in macchina. Sospiro.

-Bene, è la prima edicola è fatta.- afferma Liam, facendo aderire la sua schiena al sedile dell'auto.

 

Fizzy's pov.

Marco è a casa mia. Lavoriamo da circa due ore al progetto di scienze. Non amo studiare e stare in compagnia del 'genio' della classe, che nemmeno sopporto, mi annoia a morte.

-Non mi sei affatto d'aiuto.- commenta il biondo.

-Smettila di guardare il tuo cellulare e lavora insieme a me. - mi richiama.

-Scusa, avevo bisogno di una pausa. Non riesco ad essere concentrata se studio troppe ore di seguito senza riposare.- affermo.

-Scommetto che di solito le pause che fai occupano più tempo di quello che impieghi per studiare. Per questo i tuoi voti equivalgono, la maggior parte delle volte, a semplici sufficienze.- commenta, ghignando.

Arrossisco. Ha perfettamente ragione.

-Non sono affari tuoi!- esclamo, infastidita.

Ride.

-Lo sapevo.- afferma, tornando a guardare il libro di scienze.

Serro i pugni, cercando di contenere la rabbia. Questo ragazzo mi urta il sistema nervoso.

Bussano alla porta della mia camera.

-Avanti.- dico.

Gemma entra in stanza con un vassoio colmo di cibo fra le mani.

-Vi ho portato la merenda.- sentenzia, sorridendo.

-Grazie.- mormoro, sorridendo a mia volta.

Se non fosse arrivata lei a distrarmi, probabilmente non avrei represso la mia voglia di picchiare Marco ancora per molto.

 

Daisy's pov.

Come ogni mercoledì pomeriggio, io e Phoebe ci alleniamo nella squadra di calcetto della scuola. Lavoriamo duramente visto che a breve ci sarà il torneo.

L'allenatore, Lucas, di soli due anni più grande di noi, fischia.

-Per oggi può bastare.- afferma, sorridendo.

Le mie compagne di squadra si dirigono verso gli spogliatoi.

Lucas si avvicina a me e mi scompiglia i capelli biondi.

-Ottimo lavoro, Daisy.- sentenzia, per poi allontanarsi.

Arrossisco visibilmente.

Phoebe viene verso di me.

-Perché sei arrossita?- mi domanda.

-Non sono rossa in volto.- nego, dirigendomi a passo spedito verso lo spogliatoio.

N0n voglio che la mia gemella scopra la mia cotta per Lucas, potrebbe prendermi in giro a vita.

 

Celeste's pov.

Dopo aver girato con Liam per quasi tutta la città, sono tornata a casa e, dopo aver mangiato qualcosa, ho deciso di andare al parco con Harry e i gemelli.

Mi siedo sull'altalena e guardo i bambini giocare non molto lontano da me.

-Ehi, tutto bene?- mi domanda il riccio, sedendosi accanto a me.

-Si, sono solo stanca.- rispondo.

-Zio, vieni a giocare con noi!- urla Emily, chiamando Harry.

-Beh, i bambini mi reclamano.- afferma mio fratello, alzandosi dall'altalena.

Anche io lascio la mia postazione e mi metto in piedi.

-Vado a comprare una bottiglia d'acqua.- lo avverto, allontanandomi.

Mi dirigo verso un piccolo chiosco nel parco e compro una bottiglietta d'acqua minerale.

-Se non avessi scelto di fare il cantante, sicuramente avrei avuto un futuro da veggente. Sapevo che ci saremmo rivisti.-

Il sangue mi si raggela nelle vene. Mi volto.

Vincent mi osserva, sorridendo. I suoi occhi sono coperti da un paio di occhiali da sole. In testa porta un berretto con la visiera. Probabilmente sta cercando di non farsi riconoscere dalle sue fan.

-Io...- inizio a dire, esitante.

-Io devo andare.- affermo.

Il biondo mi afferra per un polso.

-Non vuoi più trascorrere del tempo con un tuo vecchio amico?- mi domanda.

-Non voglio finire nuovamente sui giornali venendo etichettata come 'la nuova fiamma di Vincent dei Danger'.- rispondo, liberandomi della sua presa.

-Mi dispiace, i giornalisti inventano tante sciocchezze, non volevo crearti disagi.- afferma, sinceramente dispiaciuto.

-Non è stata colpa tua, non preoccuparti.- dico.

-Celeste!-

Mi volto, vedendo Harry correre verso di me con i bambini al seguito.

-Dobbiamo andare a casa. - sentenzia il riccio, afferrandomi la mano ed allontanandomi da Vincent.

Annuisco.

-Beh, ciao. - saluto il biondo, andando via. Lui mi sorride e mi saluta a sua volta con un cenno della mano.

 Appena arrivata a casa, saluto tutta la mia famiglia.

Anne e Gemma stanno apparecchiando la tavola per la cena.

Sorrido alla vista di Louis. Lui mi corre incontro e mi abbraccia.

-Mi sei mancata tanto, non c'eri nemmeno a pranzo...- mormora, posandomi un bacio fra i capelli.

-Lo so, ho avuto molto da fare.- affermo, sorridendogli dolcemente.

Le mie sorellastre, in soggiorno, urlano.

Io e Louis ci voltiamo, spaventati.

-Cosa sta succedendo?- domanda mio marito, curioso.

-Su questa rivista c'è un articolo di Vincent dei Danger!- urla Phoebe, esaltata.

Spalanco gli occhi e deglutisco.

Tutto il lavoro di una giornata non può andare in fumo per la stupida rivista che hanno comprato le mie sorelle!

-La cena è pronta!- urla mia madre dalla cucina.

Istintivamente, mi libero dalla presa di Louis e corro in soggiorno, strappando di mano la rivista a Lottie.

-Celeste!- mi richiamano le quattro.

-Dobbiamo cenare, vi darò questa rivista più tardi.- affermo.

Loro, sbuffando, si dirigono in cucina.

Tiro un sospiro di sollievo, come fa anche Hope che ha assistito alla scena.

Aspetto che tutti siano in sala da pranzo per nascondere la rivista sotto uno dei cuscini del divano. Subito dopo, raggiungo il resto della famiglia.

 

Harry's pov.

Ho visto Celeste nascondere qualcosa, così, curioso, dopo essermi assicurato che mia sorella abbia raggiunto il resto della famiglia, mi avvicino al divano e sollevo uno dei cuscini, trovando una rivista.

Inizio a sfogliare le pagine, soffermandomi su una in particolare dove si trova la foto del cantante che fa impazzire le ragazzine in compagnia di una ragazza. Osservando meglio la foto, riesco a capire che la giovane donna in compagnia del biondo è Celeste.

Rimetto la rivista al suo posto e mi dirigo in sala da pranzo.

 

Celeste's pov.

-Posso parlarti?- mi domanda Harry, una volta terminata la cena.

Annuisco.

-Andiamo fuori di casa. - afferma.

Così, passiamo per il soggiorno dove le mie sorellastre si lamentano della scomparsa della loro rivista.

Ci sediamo nel portico.

-Celeste, il ragazzo che oggi era nel parco è lo stesso ritratto in foto con te sulla rivista che hai nascosto?- mi domanda il riccio.

Spalanco gli occhi.

-Si...- rispondo.

-Stai tradendo Louis?- mi chiede.

-Assolutamente no!- esclamo, infastidita.

-Perfetto, allora perché la rivista dice che sei la sua 'nuova fiamma'?- mi domanda.

-Mettiti comodo, è una lunga storia.- sentenzio.

 

Spazio autrice:

Scusate il terribile ritardo, ho avuto il 'blocco dello scrittore'...

Ora, però, ho superato quel periodo ed ho addirittura scritto cosa succederà nei prossimi capitoli fino alla fine, quindi aggiornerò spesso.

Bene, sono tornati anche Liam e Zayn, quindi ora ci sono proprio tutti ;)

Il prossimo capitolo darà molto spazio alla Leleste, che mi manca terribilmente, ed ovviamente parlerà anche degli altri personaggi.

Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, a presto xx

P.s.

Non lo scrivo da tanto, ma questo è il mio account di Twitter: @_smilest

Per qualsiasi dubbio o curiosità riguardo alle storie, o se volete semplicemente parlarmi, potete trovarmi lì.
Se volete seguitemi e chiedetemi il follow back, ricambio subito :)

Non mordo e non vi faccio del male, non preoccupatevi, se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi ;)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D