Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Pichan    07/08/2013    2 recensioni
Sono Shikamaru Nara e questa è la mia famiglia, questi i miei amici e Konoha è il mio paese.
Non ho un sogno ben preciso, le uniche cose che amo fare sono guardare le nuvole, dormire e giocare a Shogi. Quello che non sopporto, sono le seccature che mi stanno intorno e che mi disturbano o mi annoiano.
-'Shikamaru, è pronta la cena, sbrigati!'
Ecco, appunto.
__________________________________
ShikaShikaShikaShikaShikaShikaShika♥
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Shikamaru Nara, Yoshino Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cronache della famiglia Nara

Stare nel proprio letto, accoccolato al cuscino, con i capelli sciolti dal solito codino non era mai stato così rilassante.
Il suono della pioggia all'esterno, presagiva una perfetta dormita ed il piccolo Nara -non più tanto piccolo, ormai - lo sapeva benissimo.
Altro che mattinata dedicata ai piccoli Genin.
Non sentiva alcuna voglia, o meglio nessuna forza in grado di farlo alzare dal materasso, per poi condurlo in cucina per la colazione.
Non che non glie ne importasse nulla dei suoi piccoli allievi, ma con quel tempo, proprio non gli andava giù di allenarli.
Alzarsi, lavarsi, vestirsi, pettinarsi, fare colazione, recarsi al campo d'allentamento era fin troppo seccante per lui e sentiva di non poter sopportare tutto lo stress che avrebbe dovuto sopportare.
Stava per ricadere in un dolce sonno profondo quando sentì un rumore, forse la porta si era aperta, o forse era solo suo padre che faceva rumore, quindi perchè preoccuparsi?
Sentì poi un vento freddo sulla pelle nuda e con gli occhi ancora chiusi, prese il piumone, coprendosi fino alla testa.
Teneva i bordi di questo ben saldi, in modo che non scappassero, quando se li sentì strappati dalle sue mani, accompagnati da una voce che di prima mattina era terribilmente odiosa.
'Shikamaru Nara, sono le otto e diciassette minuti, devi fare colazione e fra tredici minuti ti aspetta il tuo team!'-sentì gridare.
Quella era senza dubbio sua madre.
Aprì gli occhi, guardandola con la sua solita aria annoiata beccandosi un'occhiataccia dalla Nara piombata in camera sua.
'E vai a tagliarti questi capelli, sono cresciuti troppo!'-puntualizzò uscendo dalla stanza e sbattendo la porta.
Lui la seguì con lo sguardo, per poi sbadigliare e stiracchiarsi come un gatto appena sveglio.
'Ed anche oggi sarà una bella seccatura!'-furono le sue prime parole, mentre guardava la pioggia scendere dalla finestra aperta della sua stanza.

Salve a tutti amanti -e non- del nostro Nara! **
Questa mia nuova fic è nata non so come, ma dato che LUI è il mio personaggio preferito, ma lo trovo difficilissimo da dipingere con Temari,
ho deciso di scrivere queste 'cronache' su di lui e la sua famiglia.
Insomma, spero davvero di divertirvi, un bacione a tutti, vi lascio alle recensioni! :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan