Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjlawrence    07/08/2013    0 recensioni
Mi passò un biglietto "Posso darti il nostro primo bacio?" io risposi "Mi amerai ancora domani mattina" lui disse "Forever Babe" io sorrisi e ci baciammo. Con le note di Your Song, la mia canzone preferita. La nostra canzone.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marianne's POV
Il professore mi accompagnò nella sala da ballo e disse alla classe: Ragazzi riprendiamo dall'ultimo pezzo. Marianne a te lo insegno dopo averlo visto.
Fece una piroetta e arrivò allo stereo saltellano, per poi mettere  Wanna Be, delle Space Girls e fece: One, two, three, four. The shimmy, shimmy, the split and stop because you're per-fect.
E ballò una cosa a dir poco oscena.
Io lo guardai, spalancando gli occhi dallo spavento e dissi: Mi scusi, posso dire una cosa?
Il professor Payne sorrise e, sicuramente pronto a sentire dei complimenti disse: Certo.
Io presi coraggio e continuai: Questo ballo è orrendo, non c'è niente di per-fect.
Il professor Payne divenne rosso in volto e sbottò in una crisi isterica: Ah sì?! Ci vuoi far vedere qualcosa tu, Miss. sono bravissima e voi no?
Ero compiaciuta, volevo proprio dimostrare a quella classe che sapevo ballare e bene, così accettai la sfida e dissi: Okay, ma cambiamo canzone.
Mi diressi verso lo stereo e cercai un cd da mettere, fortunatamente ne trovai uno dove c'era una canzone che avevo ballato in passato: KF2, un ballo abbastanza complicato, ma una volta imparato, davvero bello.
Quando finii tutti mi guardavano a bocca aperta, perfino il professor Payne.
Il professore si stropicciò gli occhi come per svegliarsi da un sogno e chiese: Dove e quando hai imparato a ballare così?
Io stavo gongolando: Faccio hip-hop da quando avevo 13 anni.
Il professore continuò a strizzare gli occhi e disse: Wow, ehm, ti andrebbe di insegnarci qualcosa cara?
Mi veniva da prendere e andarmene via da quella sala e non tornare mai più, ma feci finta di niente e annuii ammiccando un sorriso.
Il professore si strofinò le mani tra di loro e guardò la classe per poi dire: Bene, allora faremo così, dividetevi in coppie, inventatevi un ballo, poi vedremo i più belli insieme. Sceglietevi un compagno.
Tutti mi vennero addosso chiedendomi di andare con loro, ma io li spostai tutti e chiesi a Marcel: Vuoi fare coppia con me?
Marcel annuì e mi sorrise debolmente. Io presi un foglietto e scrissi il mio indirizzo e il mio numero e lo diedi a Marcel sorridendo, lui guardò l'indirizzo e disse: I-io a-abito n-nella c-casa a-affianco.
Io sorrisi con simpatia e risposi: Bene, alle 16.30 allora.
Marcel la tagliò corta e disse: O-okay.
Finita la lezione avevamo storia col prof. Horan e conobbi Tyler, un ragazzo bellissimo e simpaticissimo.
Finita la lezione, c'era pranzo e io mi sedetti in un tavolo da sola, aprii un libro che volevo finire di leggere, “It”, e mi immersi nella lettura. Quando si avvicinò Liam e disse: Ehi Mari, posso sedermi con te?
Io alzai lo sguardo dal libro e notai il berneccolo, così gli chiesi: Come mai hai quel bernoccolo?
Liam arrossì e bofonchiò: Ho ri-sbagliato armadietto.
Io risi e dissi: Credevo che fosse Louis quello ritardato.
- Spiritosa quanto Niall... - disse sbuffando.
Io ridacchiai e lo invitai a sedersi vicino a me, cosa che lui fece senza farselo ripetere.
Poco a poco si avvicinarono anche Zayn, Louis e ultimo Niall.
Zayn, mentre addentava il suo panino disse: Ti hanno parlato della gara di gruppi?
Io pensai per un attimo e risposi: No cos'è?
Louis, facendo il “sapientone” disse: Sai, una gara... ti gruppi...
Io roteai gli occhi e risposi: Genio lo so, voi siete un gruppo?
Niall: Sì, ma ci manca un batterista.
Io colsi l'occasione e dissi: Se ve lo trovo posso cantare con voi?
I ragazzi si guardarono e poi Zayn disse: Okay.
Io sorrisi compiaciuta, e bevvi la mia coca cola corretta con del whiskey.
 
***SPAZIO AUTRICE***
Secondo capitolo gente.
Okay, tutto modificato, sorry, però dovevo, DOVEVO.
Sono tristissima, ma vbb, adoro chi continuerà a seguire questa ff nonostante i cambiamenti.
Vorrei consigliarvi delle ff che ho adorato, e vi chiedo anche una cosa: qualcuna di voi ha il link della ff "69 cose che odio di te" ? Mi aiutereste.
(Il mio twitter @itstwerkyslut )
Love you.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjlawrence