Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mash    07/08/2013    1 recensioni
Quinto anno per Oliver Baston che cerca di vincere la coppa del Quidditch per la sua casa. Quest’anno sembra avere una chance in più prendendo in squadra il giovane Potter. A Pansy il Quidditch non piace. Ma vi si avvicina a causa di Marcus Flitt, il capitano dei Serpeverde, sapendo perfettamente che non ha con lui alcuna speranza. Marcus è sulla sottile linea di amore odio che contraddistingue la sua relazione di contrapposizione con Oliver, attendendo che qualcuno lo spinga o lo trascini indietro.
[Flitt/Baston]
[Sesto posto al contest da 90 a 110 parole - Il ritorno]
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston, Pansy Parkinson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(*) .incontrarsi

Alla fine, non è andato all’ultima partita di campionato. Non ha potuto assistere alla vittoria del suo rivale. Non anche quell’anno.
C’era andato così vicino. Era quasi riuscito a vincere la coppa, ma se l’era lasciata scappare.

Guarda i colori verde argento appesi per i corridoi. Osserva con invidia i ragazzi che corrono intonando cori festosi per la vittoria.

E poi i loro sguardi s’incontrano.

Il solito ghigno strafottente sulla faccia dell’altro capitano.

Le sue sopracciglia s’aggrottano quando Marcus si avvicina ostentando la sua superiorità.

Marcus sorride nel vedere l’espressione irritata di Oliver e il battito del suo cuore rallenta. Anche quell’anno gliel’ha fatta.

Alla faccia tua, Oliver Baston.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mash