Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kicca_directioner    07/08/2013    0 recensioni
alex,una ragazza italiana di circa 17 anni
due migliori amiche : amanda e hope
un solo sogno : one direction
scapperà di casa con le sue amiche perchè ha una vita complicata : genitori separati, compiti a non finire,genitori che insistono sul farla studiare per farla diventare avvocato,ma lei vuole solo realizzare il suo sogno...
ce la farà??
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il ritardo degli ultimi due capitoli,ma quest’estate per me è piena di vacanze e di viaggi,quindi sono sempre stata via.ora però riparto per la vacanza più lunga di tutte:quella con la mia famiglia..starò via tutto agosto e quindi questo è l’ultimo capitolo che posso pubblicare.ricomincerò appena torno a scrivere i capitoli. Però se non mi lasciate nessuna recensione,io smetto di scrivere perché non so se la mia storia vi piace o no! Grazie e scusatemi tanto Tanto loovve directioners<3 Ora vi lascio con il capitolo: Quella in tv è… È mia madre!mi sta cercando!! Mi arrivò subito un messaggio da Perrie(avevo cambiato numero ovviamente):” tua madre è in tv che ti sta cercando!” io:” lo so lo so…non verrà mai a sapere che sono qui a Londra,tranquilla xx” Dopo mia madre,parlarono anche le madri di Hope e Amanda. Louis ci chiamò e ci informò,ma noi già sapevamo tutto.ci invitarono così a casa loro,ma io rifiutai altrimenti Amanda avrebbe scoperto la sorpresa di Liam.. Arrivò la sera: Liam invitò Amanda a cena a casa loro,Niall invito Hope ad uscire e mangiare una pizza,Harry invitò me a mangiare un gelato,mentre Louis e Zayn fecero un’uscita a 4 con Eleanor e Perrie. [PARLA AMANDA] Entrai a casa dei ragazzi e trovai Liam in smoking,candele accese e una fantastica cena. Mangiammo tutto,era squisito…notai spesso che Liam mi guardava in continuazione,ero un po’ imbarazzata:non avevo mai ricevuto così tante attenzioni.. Infine mangiammo la torta da lui preparata,dopodiche ci alzammo. Prima che potessi andarmene,Liam mi prese le mani,mi guardò neglio occhi e mi disse:”Amanda,io ti amo…non come directioner,come persona..io ti amo! Ti amo per quello che sei e…” Prima che potesse finire di parlare,attaccai le mie labbra alle sue.il bacio più bello della mia vita!! Quando ci staccamo gli dissi:” Liam,anche io ti amo! Voglio renderti felice,ma soprattutto voglio farti dimenticare il tuo passato!” ero sicura che quelle parole non le avrebbe dimenticate,avrei di sicuro mantenuto vive quelle parole! Ci bacciammo di nuovo e tornai a casa. [PARLA HOPE] Niall mi portò ad un bar/ pizzeria,e lì cenammo. Niall mi offrì la cena. Dopodiche andammo al parco e ci comprammo un gelato. Anche quello me lo offrì Niall.. Mi sporcai appena sotto il labbro,e Niall mi si avvicinò. Con la lingua leccò il gelato con cui mi ero sporcata,poi fece scivolare la sua lingua nella mia bocca. I nostri occhi si chiusero a quel tocco. Al toccarsi delle notre labbra,il mio cuore rimbalzò. Fu un bacio perfetto..il più perfetto! Mi riaccompagnò poi a casa. [PARLA ALEX] Harry era davvero divertente e dolcissimo! Quella sera mangiai 2 gelati,di cui il primo offerto da Harry. Mi stava riaccompagnando a casa,quando si fermò e mi disse:”grazie per questa sera! Sono stato davvero bene.” Io:” anche io,quindi grazie a te!” Arrivammo sulla porta di casa,lo salutai con un abbraccio,ma,prima che potessi girare la chiave per entrare,mi prese i fianchi,mi girò verso di lui e fece sfiorare le nostre labbra. Lanciai le mie braccia dietro al suo collo e mi misi in punta di piedi. Harry rise sulle mie labbra alla mia azione. Fece toccare le nostre labbra fino a far danzare(?) la sua lingua con la mia. Ci staccammo e mi sussurrò un ‘ti amo,piccola..ora sei solo mia’ Io risi,e lui mi seguì. Mi baciò sul collo,sulla guancia e infine sulla bocca,poi se ne andò,con le mani nelle tasche dei jeans e a testa bassa. …………………..entrai a casa e vidi le ragazze sul divano che parlavano tutte agitate. Mi videro e si misero a urlare. Mi tolsero la borsa e le scarpe e mi trascinarono sul divano. Ci raccontammo a vicenda le nostre serate. Eravamo le persone più felici del mondo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kicca_directioner