Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina direction    07/08/2013    0 recensioni
Questa ff parla di una ragazza che adora gli One Direction, ma una cosa che non sa è che avrà
l'opportunità di partecipare a X-FACTOR sulle orme dei suoi idoli 'non ho nessun rivale' così pensa lei ma in verità...
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-COSA?!?!- chiesi cercando di mantenere la calma ma evidentemente non ci riuscii perché Sara venne lì e mi tenne stretta per un braccio. -hai capito bene, tu non verrai!- "ma questa non è stupida, è schizzata! Cosa cazzo le viene in mente, ok che non le piaccio ma minchia, quella è un'opportunità non un gioco!" pensai tra me e me. -ma che cazzo le vene in mente? È matta per caso? Cosa si è bevuta stamattina? So che non le piaccio ma, la prego: è un'opportunità non ti succede tutti i giorni di partecipare a X-FACTOR!- sì, glielo dissi in faccia lì su due piedi con Sara che mi tirava per il braccio all'indietro e io avanti. Avevo voglia di prenderla a pugni. Lilli mi indicò la porta. Me ne andai con Sara che ancora mi tirava il braccio e con una vena che mi pulsava sulla fronte. NIALL POV -Penso che questo sia stato il concerto più difficile di tutta la mia vita!- disse Harry a Louis mentre si sdraiava sul divano. -concordo amico!- rispose. -sono stanco morto! È stata durissima! Mi manca quasi la voce!- aggiunse Zayn. -Niall invece l'ha persa del tutto!- disse Liam indicandomi. -cazzo, Niall, come stai? Tutto ok?- si avvicinarono a me i ragazzi mentre Hazza si preoccupava per me. Feci un 'sì' soffocato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina direction