Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mora_97    07/08/2013    0 recensioni
questa storia parlerà di due amiche che si conoscono dalla nascita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione: Ciao mi chiamo Chloe e compirò 18 anni tra qualche mese; sono alta, magra e mora con gli occhi castani, tutto al contrario della mia migliore amica Emma,anche lei alta e magra, bionda e con dei magnifici occhi verdi e già maggiorenne(ha quasi 19 anni). Noi ci conosciamo da quando siamo nate ( visto che le nostre madri sono migliori amiche fin dalla tenera età di dieci anni. ) Le voglio un mondo di bene,mi dispiace che non possiamo vederci sempre perché, io e la mia famiglia ci siamo dovuti trasferire in un’altra città, ma per fortuna ci teniamo sempre in contatto e ogni weekend io vado a dormire da lei o lei da me e ci aggiorniamo sugli ultimi pettegolezzi riguardo alle rispettive città. Abbiamo molte passioni in comune, come cantare(o almeno provarci, visto che siamo piuttosto stonate!) e per questo i nostri idoli sono i One direction, che seguiamo ormai da due anni. Ogni volta che Emma ed io ci incontriamo è come se non ci fossimo mai lasciate e facciamo sempre cose nuove, quasi tutte che riguardano i ragazzi e le loro canzoni. Ad esempio creiamo coreografie,o facciamo il karaoke … ci divertiamo come quando eravamo piccole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mora_97