Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fallengirl    07/08/2013    4 recensioni
un mese di scuola, come tutti gli altri,può essere ribaldato? io credo proprio di si, e so anche da chi? 5 ragazzi che ti fanno emozionare,divertire in qualsiasi momento e in qualsiasi modo. loro sono i miei idoli i One Direction
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno tanto atteso era arrivato. Io non stavo più nella pelle! L'idea d' iniziare,finalmente,il liceo mi faceva andare di su di giri.

Alle 6.30 la sveglia suonò ed io come un' anguilla saltai giù dal letto.

Mi preparai e dopo di chè aprii la finestra e vidi dei carrelli che trasportavano delle borsone,telecamere,microfoni,luci,ecc...

questi carreli si dirigevano verso la casa abbandonata da anni. È da 15 che nessuno ci metteva piede.

La leggenda racconta che due innamorati dopo essersi sposati vennero ad abbitare lì, ma nessuno dei due ne uscì più. Questa leggenda la conosco molto bene,la mamma me la raccontava quando ero piccola , quando non volevo andare a dormire o facevo i capricci,ogni volta che apro la finestra e vedo quella casa mi vengono i brividi.

Chiusi la finestra andai in bagno per sistemarmi,scesi feci colazione,mi misi lo zaino sulle spalle,mi diedi l'ultima controllata allo specchio ed uscii.

Passai davanti a quella casa e vidi 5 ragazzi girati di spalle,uno di loro aveva una felpa bianca e blu con scritto VAS HAPPENIN? Pensai,Zayn,i One Direction,in Italia,vicino a casa mia?! Ma no...impossibile! Magari sono semplicemente dei fan.

Andai avanti per la mia strada,chiamai il mio amico Gabriele,che per lui era il secondo anno in quel liceo e,si era offerto di farmi da guida i primi giorni con le fermate del pullman.

Lo chiamai lui scese e insieme andammo verso la fermata,gli raccontai cosa avevessi visto difronte a casa mia.

Noi conosciamo bene quella casa,una volta,quando avevamo 7 anni,stavamo giocando a palla e per sbaglio tirammo la palla in quella casa.

Avevamo spaccato il vetro e insieme entrammo dalla finestra,appena entrati dalla finestra notammo che c'era un comò antico e riuscimmo a vedere una torcia,provammo ad accenderla e funzionava. Non molto lontano trovammo la palla. Prima di uscire ci guardammo intorno e notammo che il muro era pieno di quadri.

Avete presente come nei film horror,ecco sembrava una casa del terrore.

Tutti e due eravamo terrorizzati ma spinti dalla curiosità andammo avanti.

Entrammo in una stanza,vedemmo un letto matrimoniale,sul letto c'era un abito da sposa,completo di velo,boquet,scarpe con il tacco.

Non molto lontano dal letto c'era una poltrona sulla quale era appoggiato un abito da sposo.

Ci spostammo dalla sogna della porta e la torcia si spense... allungai il braccio e sentì che c'era un altro comò con delle pile.

Come se sapessero che noi eravamo li. Cercammo di inserire le pile e la torcia si riaccese. Sentimmo una gelata di vento provenire da dietro di noi ci girammo di scatto, ma non c'era nessuno. Ci rigirammo e un quadro aveva cambiato espressione, aveva degli occhi maligni.

I nostri occhi si incrociarono e l'altro riuscì a percepire il terrore dell' amico, senza esitare afferrai la mano il mio amico e scappammo a gambe levate,raccolsi la palla lasciando li la torcia. E da quel giorno quando volevamo giocare a palla andavamo altrove.

Ogni notte io e il mio amico avevamo gli incubi,quella casa era stregata.

Quando tutte e due avevamo compiuto i 12 anni cercammo su internet qualsiasi notizia su quella casa.

Trovammo solo la leggenda che ci veniva raccontata quando eravamo piccoli,niente di più.

Gabriele mi propose di andare a vedere insieme,dopo la scuola che cosa stesse succedendo in quella casa.

Il pullman arrivò che ci avrebbe portato a Busto. Il pullman era pieno non riuscivi a muoverti.

Una volta arrivati alla fermata,il pullman scaricò ed io e il mio amico andammo verso l'istituto,mi salutò e raggiunse i suoi amici. Prima di entrare mi guardai intorno e finalmente stavo entrando nel mondo dei grandi,un mondo tutto nuovo e tutto da scoprire.

 

ANGOLO AUTRICE scusate se non è granchè ma è la mia prima storia,abbiate pazienza. accetto tutti i vostri consigli. spero vi piaccia. un saluto Fallengirl
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fallengirl