Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _onedismylife_    07/08/2013    0 recensioni
La solitudine a volte fa male.
Fa sentire il vuoto, il vuoto della vita, che ti pervade, ti inonda senza il tuo permesso.
Ritrovo la forza di pensare nella solitudine, forse le idee migliori nella solitudine diventano più nitide.
La solitudine è ciò che strazia il nostro cuore di esseri sociali.
Sì perché gli esseri umani sono sociali, hanno bisogno di qualcuno, arrivano addirittura a stare una persona tutta la vita, una persona che non amano più, stanno con quella persona magari per paura di rimanere soli, perché la solitudine spaventa.
La solitudine spaventa l'anima, strazia e lacera il corpo e la psiche.
---------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO:QUESTA STORIA È STATA SCRITTA DA ME E DALLE MIE AMICHE BENEDETTA E MARIACHIARA.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO N.9

"I pensieri potrebbero lasciare cicatrici più profonde di qualsiasi altra cosa" - J.K Rowling

E poi dopo quella telefonata ho ricominciato ad aver paura di tutto, dei mie pensieri che mi mangiavano lentamente.
Pensavo alla notizia che mi doveva dare Alessandro ed ora, come se non bastasse, pensavo anche a Zain.
Alle persone bisogna dare tempo. Per riflettere, per parlare, per sognare, per ogni cosa. Soprattutto per amare. Soprattutto se sono innamorate. Perché non è mai semplice. Perché ci vuole pazienza, tanta pazienza quando si tratta d'amore. E poi si sa, quando si ama non si capisce più nulla.
Però mi faceva compassione... Io per lui ero tutto ma lui per me era solo qualcuno che PRIMA mi era stato vicino, ma l'avevo superato.
O forse no...Cercavo ancora qualcuno che mi potesse stare vicino.


NIALL'S POV

Ed ora voglio proprio sapere da dove spunta questo!?

-Ma ora sei la...mia...ragazza?-chiesi con un tono di voce basso, molto differente da quello che avevo prima.
-Si che lo sono, io sono tua...per sempre! E poi quella era una promessa!- sorrise.
-Quindi io non mi devo preoccupare di lui...ma per qualunque cosa, se solo si avvicina a te o ti infastidisce,bhè penso che..-
-Okay stai tranquillo, è solo un ragazzo innamorato!-

-Ma l'amore porta alla pazzia Lili, bisogna stare attenti!-iu
-Già è vero, ma non ti preoccupare, è una specie di cotta passeggera-
Ma sapevo che non era così, chi sa se lei lo amava ancora, sembrava specie mentire quelle parole...
-Va bene Lili, ma io voglio solo il tuo bene.-
-Sai cosa faccio ora Nialler?!Chiamo El...!-

-Fantastico, hai pure bisogno di una figura femminile al tuo fianco!- a quelle parole diventò rossa, e sospirò con il naso..magari centrava con la mamma?


LILI'S POV

Niall sorcò la porta lasciandomi sola al telefono.
*ti..ti..ti*
pronto?- era El.
-Ehy El,sono Camilla, dove sei? ti disturbo?-
-NO- fu fredda nel rispondere.
-Senti, lo so, sono odiosa, ma in quel momento volevo solo stare da sola, scusami tantissimo El-
-Ascoltami tu invece, io ti conosco molto bene, ti ho capita e già tengo a te, ma devi capire che non puoi usare le persone solo quando ne hai bisogno-
aggiunse più comprensiva.
-Lo so, lo so, ma anche tu capiscimi! Io sono a casa da sola- mentii. Tanto Niall sarebbe uscito a breve.
-Sbrigo due faccende e arrivo- e riattaccò.
Proprio in questo momento non volevo litigi, volevo persone che mi stessero vicine.
Scesi di sotto canticchiando una canzone di cui conoscevo a tratti le parole.
-Ehy cucciola io esco, devo passare in studio con Lou, ma fra poco torniamo, al massimo resterà a cena!-
-Va bene, cucinerò io stasera- sbattendo i polpastrelli.
-...- fece una faccia un po' disgustata.
-Se vuoi passo da Nando's tesoro!? ''feci una faccia arrabbiata''
Okay, okay cucini tu!- e se ne andò tirandomi un bacio.

*mezzora dopo*

-El sali, sono su!- urlai dal piano superiore.
Eleonour era appena entrata in casa mentre io mi accingevo a sistemare la camera di Niall.
Salii le scale e si appoggiò con la spalla alla porta.
-Allora tutto bene?-
Gli corsi incontro abbracciandola. -mi sei mancata El!- esclamai poi.
-Anche tu piccola, ma con Niall come va?-
-Tutto bene, risolto tutto!-
fece una faccia come dire ''non mi fido''.



ELEONOUR'S POV

Effettivamente è vero, non mi sono mai fidata di Niall, mi è sempre sembrato quella persona da una ''bottarella e via''. Sarà stata anche la fama a cambiarlo, ma per me è sempre stato così, quindi dovevo avvertirla, prepararla al peggio.
dissi:
-Lui se ne andrà, proprio come hanno fatto e faranno tutti, come sempre. Si porterà via l'amore che avevate costruito, lasciando a te il vuoto. E sentirai l'ennesimo "addio" che farà male come tutti gli altri.
Ma continuerai a sbagliare, continuerai ad amare.Lo so perchè è così che fanno le donne, si innamorano dei bastardi!-
-El per favore non dire così, lui non è come credi!-
i suoi occhi si inlucidirono.
-Mi dispiace così tanto...-
Purtroppo era la verità.
-Sai El...A volte mi fermo, e penso a come sarebbe stata la mia vita se non avessi fatto determinate scelte. -mi sedei sul letto con una maglietta in mano e continua...
-Come sarebbe stata la mia vita se non fossi qui?
Come sarebbero andate le cose se fossi andata a sinistra piuttosto che a destra?
Come starei ora se non lo avessi conosciuto?
Forse meglio.
O forse peggio.
Forse non me le porrei nemmeno queste domande, chissà.
Sono domande che resteranno sempre domande e non avranno mai una risposta, ed è giusto così! Io le mie scelte le ho fatte ormai e non saprò, fino a quando non accadrà, se saranno dolorose.-
-Sappi che potrai contare su di me.Comunque vada.Sempre. E' l'unica certezza della vita.-
-Grazie El grazie mille!-



Si, magari El era stata dura con la ragazza, ma lei lo conosceva bene. Non poteva sapere se Elounor stava mentendo per qualche sconosciuto motivo, magari per gelosia...Questo faceva male a Lili, la abbatteva, la faceva pensare..'E se mi tradisce con lei?' una domanda che oramai gli rimbombava in testa... 'Ci farei solo la figura della fessa!'
O forse erano solo pensieri, piccoli pensieri che troppo spesso la distruggono.
Così, uscita Elounor, la ragazza tirò fuori il suo diario, quello in cui scriveva poesie,lo mise in orizzontale e scrisse.
Scrisse per ore ed ore, elaborando bene le sue parole...
.'Non so se c'è una cosa giusta ed una sbagliata.
Non so se mi interessa saperlo.'

Le sue parole erano pieni di emozioni contrastanti...


ED ECCO IN NONO CAPITOLO,MOLTO IN ANTICIPO VISTO CHE AVEVAMO DETTO CHE LO METTAVAMO A FINE AGOSTO,MA ECCOLO QUI ((: SPERO CHE VI SIA PIACIUTO,POTETE SEGUIRE LA FF ANCHE SU FACEBOOK (VI METTO IL LINK SOTTO) E POTETE METTERE MI PIACE ANCHE ALLA PAGINA,CI FARESTE MOLTO FELICI!
RICORDATEVI DI RECENSIRE!
#Maria #Auri #Bene

CLICCARE QUI PER LINK FF FACEBOOK

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onedismylife_