Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    07/08/2013    2 recensioni
Tutto può cambiare trasferendoti in una nuova città....nuove emozioni,nuove esperienze,luoghi diversi e sopratutto persone diverse. Londra,città dalle mille sfaccettature, porterà la vita di una ragazza;Madison , a provare emozioni totalmente inaspettate e nuove, conoscerà persone per cui vale la pena volergli bene e ad altre no. Con il lavoro del padre,ovvero un famoso progettatore di auto da corsa, entrerà a stretto contatto con cinque ragazzi particolarmente diversi fra loro , essi lavoreranno per lui, e lei conoscerà a fondo ognuno di loro...portandola addirittura a stringere una forte amicizia e forse qualcosa di più con un ragazzo che le ha toccato profondamente il cuore...........
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic amore




Mi prese  per mano e ci avventurammo nella natura boschiva. 
Il sole era ormai sorto, i spifferi di raggi  penetravano tra i grandi rami degli alberi facendo dei giochi di luce.
Il terreno era umidiccio, tante foglie e pietroline scricchiolavano sotto i nostri passi e intorno c'era il sottofondo di alcuni versi di animali.

Non mollai la sua presa nemmeno per un secondo; con Harry in qualche modo mi sentivo protetta: ogni qualvolta
che si creava un contatto fra di noi, io avevo come la sensazione di  essergli  già appertenuta.

Guardavo attentamente le nostre mani intrecciate; combaciavano alla perfezione.

Nella mia mente cercavo in tutti modi di convincermi che trascorrere del tempo con il riccio era sbagliato, non metto in discussione
che la sua compagnia era più che gradevole e per di più abbiamo trovato l'occasione di
confidarci.
Ma se poi penso a Zayn, un ragazzo così dolce e non mi ha mai messo nella posizione di dubitare nei suoi confronti,
premuroso, protettivo e molto intelligente; di certo non meritava una delusione, ed era proprio
quello che io ho già fatto tante volte.
Tener nascosto gli appuntamenti con Harry, i suoi messaggi, non avergli detto di conoscerci molto prima di incontarare lui, le visite inaspettate che ricevo quasi ogni sera...
Tutto questo mi fa sentire una doppiogiochista: sì, sto giocando con i sentimenti di un ragazzo che non merita affatto questi comportamenti da parte mia.
E pensare che la notte precedente mi stava procurando piacere e in cambio adesso cosa facevo?
Vedermi di nascosto con il suo migliore amico.

Ero così sovraffollata dai miei pensieri che non mi accorsi di esserci fermati.

"Tutto  bene piccola?"

"Si,si. Ho solo un pò freddo". Mentii.

"Vieni, ti riscaldo io".
Harry aprì un lato del suo giubbotto e mi fece riscaldare con il materiale pesante dell'indumento; teneva il braccio
avvolto sulle mie spalle,in modo da tenermi aderita anche al suo petto forte.
Godei di quella nuova sensazione, infatti appena poggiai la guancia sulla sua clavicola,mi resi conto di quanto fossi più fredda di lui.
Da lì anche il profumo del riccioluto era inebriante: menta fresca e borotalco.

"Stai gelando...Perchè non hai messo qualcosa di più pesante?"
Mi rimproverò con fare protettivo e preoccupato.

"Non era in programma questa escursione...E poi non potevo svegliare Zayn".

"Che fidanzata premurosa". Disse con tono sarcastico, anche se scherzava sapevo che nel suo tono c'era un'accenno di fastidio.
Risposi dandogli una spintarella sul fianco,rise e poi portò lo sguardo avanti a sè.

Corrugai le sopracciglia,non sapendo cosa gli interessava così tanto da guardare: quando poi mi voltai capii.
C'era un cascata precipizia,solo a guardarla mi vennero i brividi.
Era alta quasi un grattacielo, e la corrente che scorreva era un continuo flusso violento da far causare tanta schiuma e vapore alla fine del getto d'acqua.
Alla fine della cascata, si stendeva un lungo fiume,tranquillo rispetto a quest'ultima.

"Sediamoci lì".
Harry ci portò sotto un grande albero,dove vi era tanta ombra, ci sdraiammo sotto di esso e poggiai la schiena al tronco della pianta.
Il ragazzo dagli occhi smeraldo si posizinò di fronte a me, lo guardai interrogativa.

Perchè non si siede anche lui? Oh,aspetta. Ora mi dice che vuole buttarsi dalla cascata.

"Fammi spazio".
Non capivo ancora cosa voless intendere,di fatti notò la mia confusione e allungò le mani per allargare le mie gambe; rimasi sorpresa
ma poi lo vidi sdraiarsi e poggiare il capo sul mio petto.

"L'albero non soddisfa i tuoi comodi?" Domandai prendendolo in giro.

"Mmh,no. Molto meglio così".
Alzai lo sguardo al cielo e scuotendo la testa, ridacchiò e poi prese a massaggiare la mia gamba.

"Ti ho portato qui per stare solo con te". D'un tratto proruppe senza nemmeno avvisarmi,tanto da sobbalzare quando parlò.

"Allora...Tu e Zayn avete festeggiato stanotte in tenda?"

"Oddio,ma ti senti?!"

"Quindi l'avete fatto". Strabuzzai gli occhi,passava da gentile e carino a sfacciato e impertinente.

"Non trarre conclusioni affrettate riccio! Io e Zayn non abbiamo fatto proorio nulla".

"Sicura?"

"Beh,ecco...Ci siamo solo coccolati un pò". Sentii la sua mano irrigidirsi sulla mia gamba, segno che era infastidito.
La sua presa si face quasi insistente,così involontariamente portai la mano nei suoi riccioli.
Sembrava essersi calmato.

"Sei geloso?"

"Abbastanza". Rispose con tono piatto,privo di emozioni. Rimasi quasi sorpresa dalla sua risposta, non me l'aveva mai detto esplicitamente.

"Harry,devi accettarlo. E poi devo dirti una cosa". Dissi mentre toglievo la presa dalla sua cute.

"Ti ascolto. Ma continua a coccolarmi".
Portai di nuovo la mano in mezzo a quella cianfrusaglia di riccioli spettinati. Image and video hosting by TinyPic







Zayn's pov.

Mi svegliai rilassato.
La tenda era ancora scura, ma vedevo chiaramente all'esterno la luce solare.
Quando feci per stiracchiarmi vidi che il posto occupato da Madison era vuoto.

Dov'è finita?

Pensai tra me e me. Aveva lasciato il suo giubbino, quindi non era lontana,

Sarà fuori a chiacchierare con gli altri.

Mi
vestii velocemente, pesante data la temperatura bassa e uscii fuori inspirando quella buona aria fresca.
C'erano tutti quanti,seduti su delle panche di legno intenti a fare colazione e parlare fra loro.

"Buongiorno". Augurai arrivato al resto della compagnia.

"Giorno a te ghiro!" Mi rispose prontamente Louis.

"Che ora è?"

"Le dieci spaccate". Rispose ancora il moretto.

"Okay...e sapete dov'è Madison?"

"No,non l'abbiamo vista. Ha dormito con te,giusto?" Mi domandò Amber.

"Si,ma quando mi sono svegliato lei non c'era."

"Strano...Non è tipo di alzarsi presto". Indagò ancora la rossa. Beh allora dove si era cacciata quell'incosciente?!

"Sapete, anche Harry non si vede da un pezzo". Esordì Liam.
Ebbi una fitta alla stomaco, questa non poteva essere una coincidenza...E se in questo momento erano insieme?
Mantieni la calma Zayn,può darsi che non è così.
Speravo con tutto me stesso che non sarebbe successo.

Mi allontanai per tornare in tenda a prendere il mio cellulare, così da poterla chiamare.
Presi il telefono e iniziai ad avviare la chiamata.

Niente,sempre segreteria telefonica.
Tornai indietro dagli altri.

"Lou,potresti provare a chiamare Harry?"

"Certo,dammi un secondo".
Il mio amico prese il cellulare e iniziò a far squillare,vedevo che attendeva,ma anche lui non ricevette risposta.

Merda.

"Non risponde,si vede che nel posto in cui si trova non c'è campo".
Portai una mano nei capelli,in segno di disperazione. Nessuno dei due rispondeva, e questo mi fece agitare,in quel bosco
si poteva dire che c'era un grado sotto lo zero,ma stranamente io avevo caldo. Caldo di rabbia.

Se quell'essere provava solo a toccarla,era in guai seri.

"Dai Zayn,forse stanno solo facendo un giro". Mi disse innocetemente Eleonor; non poteva biasimarla, perchè io sapevo
della conversazione in cui Harry dice di essere attratto dalla mia ragazza. Questo fece ribollire ancora di più il sangue nel mio corpo.

Feci marcia indietro,ignorando di rispondere ad Eleonor e mi avviai verso una meta indefinita.

"Dove vai?! Fai almeno colazione!"

"La farò dopo Niall!"

Camminavo dritto fin quando  mi ritrovai  appoggiato alla macchina di Louis.
Sbuffai un pò,poi mi accorsi delle impronte di scarponcini molto famigliari che proseguivano verso il bosco.
Instintivamente mi lasciai guidare da loro, forse mi avranno portato da Madison.

Superai il sentiero e mi ritrovai dinanzi a una specie di galleria fatta da rami intrecciati fra loro; le impronte proseguivano fino dentro e poi arrivai alla fine
scoprendo di essere arrivato ad una cascata impressionante.
Le orme erano sparite.

Stavo riununciando quando sentii delle voci provenire proprio vicino la cascata.
Mi lasciai guidare dall'istinto e scorsi un pò fra  gli alberi fitti, arrivai nel punto dove c'erano proprio Harry e Madison stesi insieme a chiacchierare.
Tesi la mascella e la mia mano si chiuse in un pugno. Non volevo subito agire,piuttosto ascoltai quello dicevano.

"No Mad, tu non puoi capire..."

"Harry se non ci provi non lo saprai mai! Loro sono sempre una parte di te, non puoi tenerli nel passato!"

"Io devo lasciarli lì,perchè lei mi ha fatto sentire una merda per troppo tempo! Mi dispiace per il bambino,ma lei non posso accettarla".

Di che diavolo stanno parlando? Chi è questa >lei

"Provaci,secondo me hanno bisogno di te. Forse Lisa dopo tutto questo tempo,si sarà resa conto di aver sbagliato.
Harry tu hai una persona da prendertene cura,anzi due...Tutto si può risolvere, basta volerlo".

Bene forse questa tizia si chiama Lisa. Ma ancora non capisco il motivo di questa conversazione.

"Se fosse così facile...Però Mad vedi, io da quando mi sono allontanato da lei,dalla mia famiglia,ho capito di essere cambiato.
Prima non mi interessava far sentire felice una ragazza o ferire i suoi sentimenti perchè ho sempre creduto poco nell'amore.
Quando ci provavo,chi alla fine si sentiva il mondo crollare addosso ero io."

Harry fece una pausa,intanto Madison gli accarezzava i ricci.
Quanto mi dava fastidio!

"Perciò cerco sempre di avvicinarmi a te. So quanto può essere sbagliato,ma dentro di me sento che devo farlo.
Tu sei così differente rispetto alle altre, mi hai colpito subito con il tuo carattere e ovviamente la tua bellezza.
Con te mi sento me stesso,anche solo parlando.
Tu mi piaci molto".

   Ed ecco che si stava scatenando dentro di me il putiferio; ora glielo aveva confessato.
Il mio respiro diventava sempre più irregolare, e mi sudavano le mani, rabbia a mille.
Aspettai ancora un pò,per vedere la reazione della ragazza.
Dalla sua bocca non uscì subito qualcosa, dopo poco cercò di farlo:

"Harry i-io non so che d-dire". Balbettò in tutta risposta.
Il riccio cambiò la sua posizione,mettendosi faccia faccia con Madison e prese il viso fra le sue mani.

"Mad, devi seguire il tuo cuore. Io lo sto già facendo".
Non diede il tempo di ribattere che le sue labbra si poggiarono su quelle della ragazza cogliendola di sorpresa.
Era la scena più raccapricciante che abbia mai visto, il mio amico aveva ufficilamente perso  la mia fiducia, e con
lui anche Madison.
Li vidi staccarsi e decisi di intervenire. Image and video hosting by TinyPic

"Ma che poeta!" Intervenni applaudendo.
Tutti e due si voltarono dalla mia parte, sconvolti trovandomi lì.

Styles,ora conoscerai per bene Zayn Malik.

"Zayn,che ci fai qui?"
Mi domandò il riccio. Ha anche il coraggio di chiedermelo!

"E me lo domandi pure? Non sono io a baciarsi la ragazza del tuo amico". Risposi amaramente.
Scattò in piedi e si posizionò davanti la mia visuale; la ragazza castana non proferì parola.

"Zayn,ascolta..."

"No,ora tu ascoltami. Sei un'ipocrita, pensavo di potermi fidare,ma adesso guardati?!
Sei dolorante a causa delle tue cazzate! E per di più vuoi la mia ragazza!"
Sbottai senza sputar per terra; Madison si alzò in peidi e tolse Harry dalle mie mani, dato che l'avevo preso per il colletto della sua maglia.

"Zayn,calmati!" Mi urlò quest'ultima esasperata mentre cercava di vedere lo stato del riccio.

"Calmo? Non penso proprio!"
La tolsi da lui prendendola per i polsi e farla avvicinare a me, mantenendo fisso il contatto visivo.

"Io sapevo che lui ero attratto da te già da tempo...Ho ascoltato la conversazione fra lui e Louis di nascosto a lavoro.
Quindi ha ottenuto ciò che voleva. Ma io non voglio essere  preso in giro, perciò,ora dimmi:  perchè sei venuta qui con lui?"

Harry ascoltò tutto.

"Voleva parlarmi". Disse tristemente e con gli occhi lucidi.

"E da quando >parlare< significa anche >baciare

"Zayn, ora calmati..Ti prego".

"E' vero io sono sempre stato attratto da lei. Prima stavamo parlando di me e di alcuni problemi che devo affrontare.
Alla fine non ho resistito, e sai com'è andata".
Confessò il ricciò alzandosi di nuovo in piedi.
Sulla sua guancia si era formato un livido violaceo e il labbro era piuttosto gonfio.

Lascia andare Madison e mi rivolsi ancora a lui:

"Chi è Lisa? E poi perchè c'è
 di mezzo un bambino?" Chiesi infastidito; dovevo avere delle risposte.

"Quindi hai ascoltato tutto". Dedusse Harry.

"Vuoi rispondermi?!"

"Okay,ma stà calmo. Lisa è una mia vecchia ragazza, ci sono andato a letto e lei è rimasta incinta:ora cresce nostro figlio, ma
mi ha sempre rinfacciato di averle rovinato la vita, così me ne sono andato."

Rimasi basito. Harry ha un figlio? Non posso crederci...


"Beh è una faccenda al quanto delicata...Ma spiegami il motivo di provarci spudoratamente con lei?!
Tu stesso ci hai detto che non sei tipo di relazioni serie".

Madison ebbe la stessa reazione mia di poco fa. Fece una faccia delusa.

"Ero di quest'idea fino a qualche tempo fa. Ora non lo penso più".
Rivolse uno sguardo dispiaciuto verso la castana; non sapevo ancora se credergli, fatto sta che devo assimilare ancora questa faccenda
e avrei dovuto parlare quando mi sarei calmato.

"Sentite,io sono ancora furioso. Ma tu,Harry; devi spiegarmi per bene queste cose e darmi delle risposte.
Quando sarò calmo".

Il riccio annuì, andai verso Madison e le diedi il mio giubbino visto che tremava come una foglia.
Non rivolse più lo sguardo ad Harry e la portai lontana da lui e da quel luogo.

Durante il tragitto non proferimmo parole,ma lei piangeva a dirotto.



Harry's pov

Mi sentivo una merda vivente.
Ho perso il mio migliore amico e forse anche Madison.

Aveva ragione quando mi disse che mi stavo mettendo contro la fiducia del mio amico,ormai ex.
Ma io dovevo provarci,perchè solo con lei io mi sento vivo, riesco a percepire dei sentimenti, solo con lei
posso rivelare il vero Harry, anch'io ho un cuore e dei sentimenti cazzo!

E il motivo che riesce a farmi sentire tutto ciò è proprio lei,Madison!

Se non fosse per il suo spirito forte e combattivo e degli effetti che mi provoca ogni volta che la tocco; a quest'ora starei
ancora con una delle tante.

Portai la testa indietro per poi cacciare un urlo liberatorio pieno di frustazione.

Zayn sapeva tutto sin dall'inizio; era stato davvero un bastardo,ha aspettato il momento giusto per farmela pagare,
ma io l'ho combinata davvero grossa.

Ora devo riprendere in mano la situazione e dare delle risposte al moro e se ancora ne ho la possibilità
riacquistare fuducia alla ragazza di cui sono stato sempre innamorato.

Si, ho finalmente capito cos'è l'amore. Image and video hosting by TinyPic


















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93