Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    08/08/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo entrarono nella caffetteria e i due ragazzi di sedettero vicini,la gente li guardava dolcemente,forse li scambiavano per fidanzati e la cosa fece arrossire la ragazza "Allora che prendete?" il fratello del ragazzo era l'unico che riusciva ad interrompere i momenti di totale imbarazzo tra i due "Ehm io vorrei una cioccolata calda" disse la ragazza un po' titubante "Okay e tu fratellino?" gli sorrise  "Lo stesso" il ragazzo era nella più completa agitazione,non riusciva nemmeno più a parlare "Okay allora vado ad ordinare,torno subito" si allontanò spensierato dal tavolo,lasciandoli da soli,nessuno dei due riusciva a fare o a dire niente "Allora ti stai divertendo?" "Si molto e tu?" gli sorrise calorosamente "Molto anche io" il ragazzo stava arrossendo,la ragazza non aveva mai visto niente di più dolce e più perfetto,quel ragazzo era quello che aveva sempre desiderato "Scusa se sono invadente ma sei fidanzata? Sai sembri pensierosa,forse ti manca" non immaginava nemmeno che lei era pensierosa perchè era attratta da lui "No,in realtà non ho ancora trovato un ragazzo che mi ami davvero...e tu invece? immagino che sarai circondato da ragazze" nemmeno lei sapeva dove aveva trovato tutto quel coraggio per domandargli tutto ciò "Magari fosse vero,nessuna ragazza mi vuole,insomma sono timido,arrossisco per tutto e si sa,le ragazze cercano altro" la ragazza lo guardò storcendo il naso,non era affatto d'accordo,per lei era un ragazzo speciale "Sai io non la penso così,sono convinta che vali molto di più di quei ragazzi pieni di muscoli e senza cervello,almeno tu un cuore ce l'hai e non credo che faresti mai soffrire una ragazza,la tua futura moglie sarà fortunata" le parole della ragazza gli fecero battere il cuore come non mai "Sei la prima ragazza che me lo dice,mi sento onorato" gli sorrise e la ragazza per un attimo perse i battiti,era così spontaneo e dolce,ne era stregata "E tu sei il primo ragazzo a cui lo dico,in realtà gli unici ragazzi con cui ho parlato mi hanno evitato perchè mi credono una sfigata" nei suoi occhi trasaliva una nota di malinconia e di rabbia,lui avrebbe voluto picchiare quei ragazzi,come si erano permessi di insultarla? per lui era assolutamente perfetta "Credo che questi ragazzi non capiscano proprio niente allora,come si fa a trattare male una bellissima ragazza come te? É da stupidi!" gli occhi della ragazza si illuminarono "Grazie mille,davvero" gli rivolse un sorriso sincero "Grazie a te per essere qui" gli sorrise anche lui,poco dopo arrivò suo fratello che di nuovo era riuscito ad interrompere un momento imbarazzante "Ecco a voi ragazzi" gli porse gentilmente le loro tazze ancora fumanti,il ragazzo seguiva ogni suo movimento,poi si fermò ad osservare le sue labbra,erano carnose e di un rosa acceso,avrebbe voluto tanto baciarle ma poi scacciò via quel pensiero e si soffermò a guardare i suoi occhi,erano di un verde chiaro con alcune sfumature marroni,non aveva mai visto niente di così perfetto,poi si dette dello stupido da solo quando si rese conto di fare pensieri poco normali su una ragazza che conosceva da nemmeno un giorno,gli occhi della ragazza di posarono sui suoi e per un attimo il mondo attorno a loro scomparve del tutto,c'erano solo loro ed era tutto magnifico,quando la ragazza si accorse del suo pensiero arrossii visibilmente e il fratello del ragazzo lo notò "Che succede?" la guardò preoccupato "Oh niente ho solo un po' caldo" gli sorrise cordialmente e sembrava che il ragazzo era piuttosto geloso del fratello che parlava con lei,anche se erano appena conoscenti si era già affezionato al suo modo di fare,di parlare,ai suoi occhi e al suo sorriso,era già sua,non direttamente ma mentalmente,la vedeva sua e di nessun altro,si era promesso che l'avrebbe protetta da tutto e da tutti e che non l'avrebbe di certo lasciata andare,gli rivolse un sorriso e continuò a bere la sua cioccolata calda. Finirono di bere entrambi e poi si alzarono del tavolo intenti a fare un'altra passeggiata "Ragazzi scusate ma devo proprio andare" la ragazza non voleva realmente andare via ma doveva farlo "Okay va bene...allora Niall io vado a farmi un giro,ci si vede dopo,a presto Giulia" il fratello sembra che avesse capito già tutto e li lasciò da soli "Grazie per la bella giornata Niall" gli sorrise dolcemente "Grazie a te" il ragazzo tirò fuori un po' di coraggio e gli domandò "Senti,non é che domani,ti andrebbe di venire in un posto con me?" arrossirono entrambi "Oh ma certo,passi a prendermi tu?" la ragazza lo guardò in attesa di una risposta "Ovvio...allora a domani Giulia" si avvicinò lentamente alla ragazza e gli stampò un piccolo bacio sulla guancia "A domani Niall" la ragazza si avviò a piedi per tornare al suo hotel,quando era abbastanza lontana da lui,si voltò a guardarlo,lui era ancora lì che la seguiva con lo sguardo,gli rivolse un ultimo sorriso e continuò a camminare,era appena arrivata all'hotel,prese la chiave e si buttò sul letto,pensò a tutte le emozioni che gli trasmetteva quel ragazzo e si toccò il punto in cui le sue labbra avevano sfiorato la sua pelle,ebbe un brivido e sorrise istintivamente,forse per la prima volta nella sua vita si stava innamorando di qualcuno,un ragazzo che era incredibilmente dolce,che la faceva stare bene e la faceva sorridere,non c'era cosa più bella per lei,si addormentò poco dopo sognando ancora gli occhi del ragazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair