Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    08/08/2013    0 recensioni
[Autori Libri]
[Autori Libri][Autori Libri][Autori Libri]Per Hainur , il famiglio di Connor ,ogni venerdì è una tortura perchè deve fare il bagnetto .
IL povero Connor è costretto a doverlo prima stanare e poi trascinare nella tinozza ogni volta.
Attenzione: è anche una OOC. Ho cercato di immaginare una situazione comica tra un padrone e il suo amico a quattro zampe.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Hainur dove ti sei cacciato?! - gridò Connor, esasperato.
-Eccolo là, ci risiamo...- pensò Richard ormai rassegnato a quella tiritera che puntualmente, il venerdì,  si riproponeva sotto i suoi occhi.
Uffa, finiva sempre così: Connor ogni venerdì doveva fare il bagnetto al suo famiglio e questi, puntualmente, fuggiva e si nascondeva pur di non essere preso.
Era una vera caccia al lupo, con tanto di inseguimento da parte del ragazzo e fuggi fuggi in ogni dove da parte della povera bestia.
Il lupo correva fino allo sfinimento e Connor era costretto ad ogni sotterfugio pur di acchiapparlo. Si sentivano urla, ringhi e latrati e, talvolta, si finiva col rompere qualcosa.
Insomma, una scocciatura ogni volta!
-Preso!- fece entusiasta Connor. Hainur cercava di divincolarsi dalla presa del suo "aguzzino" - Cai, cai, cai-
-E' inutile che mi supplichi, puzzi come una carogna e non ti ci porto in giro così, sozzone!- rimbeccò il druido.
Così, dopo un'ora di faticoso trascinamento verso la tinozza, il lupo dovette farsi il tanto temuto bagnetto. E guardava indignato il suo padrone attraverso un mare di bolle.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: hera85