Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hannasara    08/08/2013    0 recensioni
"Perchè tutto questo? Perchè mi hai fatto questo? che ti ho fatto di male? basta ora non crederò più a nessuno,non ti credevo così stronzo, sparisci."
ciao questa è la mia ff "Sham"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Esco dalla doccia, durata un’ora , mi asciugo, mi vesto e dato che ero sola decido di ordinare un piazza, non avevo per niente voglia di cucinare. Vado in cucina digito il numero della pizzeria ma mi ricordo che oggi hanno il giorno di festa quindi avrei dovuto cucinare io. Non volevo rimanere da sola tutta la sera ma era quello che dovevo fare dato che Miley era andata da Lucas e oltre a lei non c’era nessun’altro. Decisi di accendere la tv almeno cosi non mi accorgevo del tempo che passava e piano piano poi si sarebbe fatto tardi. La fame passo quindi non mangiai neanche. I programmi in tv facevano schifo, quindi la spensi e decisi di andare al pc. Alzai la  musica, mi sdraiai e inizia a pensare a tutto, ogni cosa che mi stava succedendo ma mi resi contro che l’unica cosa bella era il suo invito. Mi ero dimenticata di lui, non ci pensavo più forse per il fatto che dato che mi aveva rivolto la parola per lui adesso ero qualcuno, quindi non dovevo cercare di farmi notare.
Ricevetti un messaggio da sconosciuto: non essere triste, la vita va avanti.
Allora chi sei anonimo? Perche continui a scrivermi cose sulla mia vita? E poi è da anni di mi ripeto la stessa frase e sono sempre la stessa persona, quindi il un messaggio non mi cambia la vita. Non avevo paura di chi era ma del perche sapeva tutto di me magari era Miley o qualcuno che non conosco ma lui conosce me.
Decisi di andare a dormire tanto non avrei fatto nulla. Spensi la luce mi misi sotto le coperte e pensai alla giornata di domani, niente scuola e poi finalmente quel magnifico ballo.
*drin drin* il telefono che squilla, non c’è sveglia peggiore.
Rispondo: “ciao..” dico un pò assonnata
“Ciao amore sono la mamma, ma ti sei appena svegliata? È mezzogiorno! Va beh dai per una volta ci sta, volevo dirti che non torno neanche stasera, la nonna sta parecchio male quindi resto da lei, semmai invita MIley dopo il ballo a casa.. baci.” Mi dice  con tono abbastanza triste, era da circa 2 giorno che non la vedevo e dovevo badare a me stessa da sola.
Scesi in cucina e chiamai Miley
“Ciao bellissima, sei sveglia oggi andiamo a comprare i vestiti?” mi dice lei entusiasta
“NO Miley ti ho chiamata per dirti che il vestito c’è l’ho quindi oggi resterò a casa, semmai vieni prima che venga Harry..” dico senza offenderla.
“ah.. ok ma Lucas passa da me alle 8 quindi ci vediamo direttamente la..” risponde.
“allora a stasera”
“ a stasera”
Il vestito l’avevo già quindi non volevo andare  per negozi senza comprare niente. L’abito era corto, nero con delle pailette sul seno, e la gonna era in tulle abbastanza gonfia.
Si fecero cosi le 7, tra una cosa e l’altra non me ne ero neanche accorta cosi decisi di prepararmi, Harry sarebbe arrivato tra poco :)
Ero pronta, non mi ero mai sentita cosi bella, forse non lo ero neanche in quel momento ma col vestito i tacchi e il trucco beh diciamo che alla fine potevo dire di non essere male.
Suonano alla porta, era Harry ero agitatissima, se invece io gli facevo schifo? Se anche conciata cosi ero brutta? Non importa tanto ma sarebbe venuto lo stesso con me?.
“ciao Hanna, caspita sei bellissima” mi dice lui guardandomi dall’alto verso il basso
“grazie Harry anche tu sei fantastico” rispondo con un pò di imbarazzo
“Ecco i fiori, beh questa  è casa tua allora?”
“Si, perchè?” dico con interesse
“Per ricordarmela”
“Ah ok” magari aveva detto cosi per che sapeva che la nostra storia avrebbe avuto un continuo? Ma hai miei pensieri mi interrompe lui
“Saliamo?”
“Certo scusa..andiamo”
Il viaggio in macchina non fu molto lungo al cosa è che non ci dicemmo neanche una parola, arrivati scesi dall’auto e lui mi diede la mano, ero agitata e felice allo stesso tempo, ma avevo paura che facessi qualcosa che non andasse bene.
La stanza era già piena di gente ma non riuscì a trovare Miley, magari non era ancora arrivata, prendemmo un punch e ci sedemmo ad un tavolino.
“non ti va di ballare?” mi domando lui
“Si ma non sono molto brava..”
“Dai tanto non è un gara.. vieni” mi prese la mano e mi porto al centro della sala.
“Sei bellissima stasera”
Sconvolta. Si ero rimasta imbambolata da quello che mi aveva appena detto. Insomma lo credeva veramente? Cambia opinione da un giorno all’altro?
“Veramente?”
“Si sei fantastica…”
Si ora ero felice. Lo pensava veramente, mi fissava come si guardano due innamorati..
“non ho voglia di stare qua.. ti va se andiamo a casa tua?”
“si” risposi senza pensarci, insomma lui era Harry e voleva venire a casa mia cosa c’era di più bello?
Scusate se ci sono degli errori:)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hannasara