Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hannasara    08/08/2013    0 recensioni
"Perchè tutto questo? Perchè mi hai fatto questo? che ti ho fatto di male? basta ora non crederò più a nessuno,non ti credevo così stronzo, sparisci."
ciao questa è la mia ff "Sham"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Doveva essere una giornata di sole ma stranamente pioveva.
Era da tempo che non vi era brutto tempo magari il cielo oggi leggeva i miei sentimenti  quindi aveva dato pioggia. Non volevo andare a scuola era imbarazzante, nessuno mi aveva ancora invitato al ballo e questo sarebbe stato domani sera, nessuno mi voleva ero la sfigata, colei a cui tutti buttano i libri in terra e che spingono perche non si accorgono neanche che esista. Non ci sarei andata a scuola ma poi ripensandoci magari qualcuno me lo chiedeva proprio oggi, cosa alquanto improbabile, ma almeno ci dovevo provare.
Erano le 7:30 mi preparai scesi le scale, salutai mia madre e andai a scuola, non avevo fame quindi non feci colazione.
Eccolo era li davanti all’entrata, com’era bello con quei suoi occhi verde smeraldo che ti accecano ogni volta che li vedi e i suoi riccioli che gli cadono sulla fronte, era un angelo. Avevo una cotta per lui da beh, diciamo alcuni anni (?) era sia alle medie che adesso alle superiori con me ma non ci siamo mai rivolti la parola anzi per lui come per tutti io non ero nessuno. Ogni volta i nostri occhi si incontrano ma niente mai una parola.
Entro in classe e mi metto al mio solito banco, mi siedo e mi accorgo che nessuno mi vede, non sono niente,gli altri parlano tra di loro ma a me nulla se devono decidere qualcosa non chiedono neanche la mia opinione. Ma almeno avevo lei, Miley, la mia migliore e unica amica, colei di cui mi posso fidare davvero, ma al contrario mio lei era conosciuta e dato che era anche una bella ragazza aveva  molti ragazzi dietro. Ma a lei non importava molti le dicevano  *ma stai con quella?* ,cioe io ,m a lei se ne fregava e diceva sempre che ero 100 volte migliore di loro e questo mi rallegrava sempre, parlando di lei eccola che arriva.
“ Ciao ciccia;) come va?” mi disse con quel suo sorriso sulle labbra.
“Non molto bene, diciamo come sempre, niente di nuovo..”
“Non devi essere triste per quello stupido ballo o festa che sia vedrai che oggi qualcuno te lo chiederà”
“Speriamo davvero non voglio stare a casa..”
“Tanto a casa non ci stai semmai vieni con me e Lucas”
“Vedrò.. grazie lo stesso..”
“Di niente vado a sedermi è arrivato il prof Finn.”
Inizia la lezione, la solita noia, ma almeno mi serve sempre per pensare..suona la campana che tra l’altro mi fa prendere un colpo, e poi esco.. vedo Harry,  si sta avvicinando ma certamente non per me.. ma non so come credo di si perche mi guarda e stranamente cosa mai fatta mi saluta.
“Ciao Hanna” dice con il suo magnifico sorriso
“Ciao Harry” rispondo anch’io con un sorriso,e pensando fosse finita li la cosa faccio per andare avanti ma lui mi ferma.
“Ti va di venire al ballo con me?” mi chiede lui. Non sapevo che dire ero totalmente scioccata da quello che aveva appena detto. Non mi aveva mai rivolto la parola e ora mi chiede di andare al ballo, si ero contenta ma  sentivo qualcosa di strano. Notai che eri infastidito per che non gli rispondevo cosi senza pensarci dissi un semplice “si”
“Grande;) va bene se passo a prenderti alle 8 a casa tua?”
“Si certo aspetta che ti scrivo l’indirizzo.” Glielo scrivo e glielo porgo cercando di essere il più normale possibile, non volevo che pensasse che ero felicissima di questa notizia.
“A domani” disse andandosene
“ A domani..” dissi tranquillamente solamente che dentro di me vi erano e fuochi d’artificio, era felicissima non vedono l’ora di dirlo a Miley e di andare a quel ballo.
La giornata fini normalmente non vidi più Harry per tutto il giorno e questo era strano dato che lo vedevo circa ogni 10 minuti ma vabbeh. Andai a casa e  trovai un biglietto alla porta con scritto “Ciao amore, sono la mamma, stasera non ci sono che ho troppo lavoro e poi vado direttamente dalla nonna quindi non ci sono neanche domani, scusa mi faro perdonare.. baci:)” bene quindi ero da sola a casa.
Chiamai Miley…
“Pronto Hanna dimmi tutto”
“Ciao MIley.. sai che andrò al ballo…?” dissi con un pò di sospetto
“Oddio con chi??”
“Mi ha invitato Harry!!” dissi felicissima
“Che bello! Oddio non ci credo Harry, dici l?Harry Styles che era con noi alle medie? Oddio che cosa strana ma sono felicissima per te perche so quanto ti piace!!” mi disse felice anche lei per me
“Lo so diciamo che adesso sono la persona piu felice del mondo.” Dissi velocemente e dopo emisi un urlo di gioia.
“Ahahaha sono felicissima per te ma adesso devo andare scusa ma è arrivato Lucas.. e sai com’e sono a casa da sola ahahah dai ci sentiamo domani ciao ciccia”
“Ciao..”
Magari fossi come lei, ha tutto, un ragazzo che la ama, e che le vuole bene.. un vita fantastica.. invece io non ho nessuno a parte per ora un invito al ballo, una vita di merda, mio padre in prigione e mia madre che non c’è praticamente mai per sto lavoro del cazzo e ora c’è pure mia nonna che sta male.. non che io abbia dei bei rapporti con mia madre.. non le dico niente.. quando ero piccola non era tutto cosi avevo anche un amico, Louis con il quale condividevo tutto insieme a Miley eravamo solo noi nel nostro mondo.. Ma ora lui si è trasferito e non lo vedo da circa 4 anni.. chissà come sarà adesso, magari sarà un bellissimo ragazzo e avrà tante ragazze dietro.. secondo me lui non si ricorderà neanche di me e MIley ma intanto non ci vedremo più chi se ne frega.
Sono le 6, bene ho dormito tutto il pomeriggio. Guardo il telefono 4 messaggi e 5 chiamate perse apro, le chiamate sono di MIely e un suo messaggio che dice di richiamarla, un messaggio di mia madre che chiede come sto, e un messaggio da un numero sconosciuto.. che dice :”Ti prego non fare errori che ti cambieranno la vita.”
Bene ora possiamo dire che sono spaventata. Chi è sto qua e che vuole da me? Che sto facendo di sbagliato? Boh magari è uno scherzo ma lasciamo stare meglio chiamare Miley.
*Tu…Tu..* “Hanna!! Allora ci sei che hai fatto?” mi dice con un tono abbastanza preoccupato..
“Scusa è che mi ero addormentata e mi sono svegliata adesso.. te come va?” dico con calma
“benissimo!!:) Lucas è andato via circa un ‘ora fa.. è stato fantastico.. devo rifare…” mi dice tutta contenta
“Sono felice per te..” dico non molto felice, insomma io non avevo ancora fatto niente non sapevo cosa si provava…
“Tranquilla, un girono accadrà anche a te magari con Harry..”mi dice scherzando
“ magari aahahah ora vado che faccio una doccia a domani ”
“ a domani “
Si beh ero un po’ imbarazzata da sta cosa insomma ho 17 anni e non ho ancora fatto niente, l’unico ragazzo che ho avuto è stato un tizio alle medie  a cui ho dato il mio primo bacio e poi ninte sono scomparsa.. non esisto per nessuno..
Vado in Bagno faccio scorrere l’acqua per alcuni minuti mi spoglio e entro, che libertà, mi è sempre piaciuto fare la doccia almeno lì libero i miei pensieri a cose anche assurde, praticamente sogno ad occhi aperti. Mi immaginavo io e lui, al ballo a ballare tutta la notte e poi il momento più bello quello che tutti si aspettano quando escono con qualcuno, il bacio.

se vi piace la storia ditemelo:) e poi vi dirò quando aggiorno:):) Scrivetemi quello che pensate della storia:) ho bisogno di sapere com'è:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hannasara