Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionerzm    08/08/2013    4 recensioni
-Gli ubriachi dicono la verità…cosa mi diresti in questo momento se tu lo fossi?- Ma che razza di domanda era?
-Lo faccio solo perché domani mattina ti sarai dimenticato di tutto. Se fossi ubriaca…in tutta sincerità ti direi che non so perché hai fatto quello che hai fatto ma che ti amo ancora, perché sei la cosa più bella che mi sia successa. Ti direi che hai il sorriso più bello del mondo e che i tuoi capelli anche se pieni di gel e roba varia sono semplicemente splendidi. E per finire ti direi di trovare un modo, qualunque esso sia, di farmi credere veramente che tu non hai fatto niente e che mi ami ancora…ma soprattutto se fossi ubriaca, starei morendo dalla voglia di fare questo. - Mi avvicinai a lui e lo baciai, facendo leggermente sfiorare le sue labbra con le mie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



17 Il tour.
 

One Direction, One Direction, e ancora One Direction. Possibile che al Sabato mattina non ci sia nient’altro in televisione?
JJ : ‘ Che c’è Madison? Non trovi niente di interessante in televisione? ‘
M : ‘ No, non fino a quando parleranno solo ed esclusivamente di Zayn e degli altri quattro! ‘  Il ragazzo si sedette sul divano vicino a me. In questi giorni io e JJ avevamo legato molto, era diventato una specie di confidente per me e quando avevo un problema mi sfogavo sempre con lui, anche solo per parlare di George.
JJ : ‘ E’ uscito il nuovo singolo, è normali che parlino solo di loro. ‘
M : ‘ Ma non mi interessa se Best Song Ever ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo! ‘ Il ragazzo rise continuando a sorseggiare il suo caffè.
JJ : ‘ Vuoi sapere come la penso? ‘
M : ‘ Se proprio devo. ‘  Dissi con uno sguardo annoiato. Lui andò in cucina, posò la tazza di caffè e poi tornò in soggiorno.
JJ : ‘ Secondo la mia modesta mente superiore tu non sei affatto innamorata di George. Infatti dal momento che Malik sta con la Edwards tu non avendo scelta e provando molto ma davvero molto affetto verso George, ti ci sei messa insieme. ‘
M : ‘ Stai dicendo che io uso George? E’ questo che intendi? ‘ Ci pensò un po’ su e poi rispose.
JJ : ‘ Non prendertela ma, tecnicamente sì. ‘  Dopo quella affermazione alzai il tono di voce, pronta ad iniziare una discussione.
M : ‘ Allora JJ partiamo dal fatto che io non uso le persone, anzi di solito è il contrario! Punto secondo, io non uso George per il semplice fatto che lui è sincero con me e quando una persona ci tiene davvero a te si suppone che tu ricambi…altrimenti non ti ci fidanzi. E ultima cosa ma più importante io non amo più Malik! Ok?!? ‘
JJ : ‘ Io ti dico solo che se tu non fossi più innamorata di lui a quest’ora non avresti paura ad andare da lui e dirgli tutto quello che pensi! Perché non ci vai? ‘
M : ‘ Dimmelo tu. ‘
JJ : ‘ Cosa? ‘
M : ‘ Sì JJ dimmelo tu perché io non ci sto capendo più niente! ‘
JJ : ‘ C’è poco da capire. Devi lasciare George anche perché lui con te non è così sincero come sembra! ‘
M : ‘ Perché mi stai dicendo questo? Voglio dire è tuo amico e lo metti in cattiva luce davanti a me? ‘ Ero sempre più stupita di quello che mi stava dicendo JJ. In che senso George non era sincero con me? E perché JJ che è uno dei suoi migliori amici stava dicendo tutto questo?
JJ : ‘ Credimi Madison, lo faccio per te ma anche per lui. ‘
M : ‘ Quindi io amo ancora Zayn? ‘  Lui annuì sorridendomi, mentre io ero nella confusione più totale.
 
Zayn’s Pov :
 
Lo : ‘ Eh dai amico, vedrai che in questa discoteca ti divertirai. ‘
Z : ‘ Louis guardami bene, ho l’aria di uno che ha voglia di divertirsi? Sono depresso non vedi. ‘  Dissi bevendo l’ennesimo alcolico.
Lo : ‘ Zayn non puoi stare ancora dietro a mia sorella andiamo! ‘
Z : ‘ Louis ti prego non rompere… ‘  Il ragazzo però continuò imperterrito.
Lo : ‘ Perché non provi a parlarle? ‘
Z : ‘ Idiota mi ha lasciato sai benissimo cosa mi ha detto Perrie…spiegami una cosa…perché siamo in discoteca alle quattro del pomeriggio? ‘
Lo : ‘ Perché se ci andiamo di sera ti ubriachi. ‘  Mi presi la testa tra le mani e notai che la vista mi si stava appannando.
Z : ‘ Louis sono ubriaco anche adesso se non te ne sei reso conto. ‘  Lui prima rise ma subito dopo si bloccò assumendo un’aria preoccupata.
Lo : ‘ Z-zayn… ‘
Z: ‘ Ehi Tomlinson calmati sembra che tu abbia visto un fantasma. ‘
Lo : ‘ Penso che la visione di una fantasma non mi avrebbe impaurito così tanto. ‘  Mi stavo seriamente preoccupando.
Z : ‘ Louis che cosa hai visto? ‘
Lo : ‘ C’è mia sorella…da sola tra l’altro. ‘  A quella affermazione sgranai gli occhi, per quanto il mio stato di ebrezza me lo permettesse.
Z : ‘ Vado da lei. ‘ Mi alzai di scatto dalla sedia ma il mio amico mi bloccò prendendomi per un braccio.
Lo : ‘ Zayn sei ubriaco, ti ha lasciato, è da sola…credi che sia il caso? ‘
Z : ‘ Sai quando dicono che se ami una persona la devi lasciare andare? ‘
Lo : ‘ Ssì… ‘  Sorrisi al ragazzo.
Z : ‘ Cazzate Louis, solo cazzate. ‘  Detto questo andai verso Madison, era bellissima. Si era seduta su uno di quei tavolini delle discoteche e sorseggiava una bibita con uno strano sguardo perso nel vuoto.
Z : ‘ Madison… ‘
 
Madison’s Pov :
 
Che cosa ci faceva lui qui? E perché mi era venuto a cercare dopo tutto quello che mi aveva detto?
M : ‘ Stammi lontano. Mi fai schifo. ‘  Al sentire quelle parole gli si inumidirono gli occhi, lo riuscii a vedere benissimo nonostante il luogo fosse molto affollato.
Z : ‘ Madison…sono sempre io, Zayn. Perché mi stai facendo questo? Perché mi hai lasciato per…quello. ‘  Sembrava così sincero in quello che diceva, eppure chiunque avrebbe detto che era pazzo.
M : ‘ Tu stai male, possibile che siano tutti pazzi?!? Sei tu che mi hai lasciato per Perrie. Va da lei idiota! Mi lasci per telefono mentre io sono ancora chiusa in una stanza del cavolo e pretendi che io torni da te? Ma soprattutto dici che sono io che ti ho lasciato! ‘
Z : ‘ I-io non sto con Perrie. Io amo solo te… ‘
M : ‘ Adesso hai anche il coraggio di dirmi che non stai con Perrie? ‘
Z : ‘ Tu sei l’unica ragazza al mondo…come la canzone, Only girl in the world. ‘
M : ‘ E adesso cosa c’entra la canzone? ‘
Z : ‘ La canzone parla di una ragazza che chiede alla persona che ama di farla sentire l’unica al mondo. Come se fosse l’unica che lui abbia mai amato, come se lei fosse l’unica capace di capirlo, l’unica che potrà aprire il suo cuore…l’unica ragazza al mondo. ‘
M : ‘ Io non ti sto chiedendo niente di tutto questo se non te ne sei reso conto. ‘  Riuscivo a trattenere a stento le lacrime…non glielo stavo chiedendo certo, ma in fondo era quello che volevo.
Z : ‘ Io sto chiedendo a te di poterti far sentire l’unica ragazza che io amo e che ho sempre amato e ti sto chiedendo di farti sentire quello che vorrebbe essere la ragazza della canzone! ‘  Disse tutto in modo molto affaticato, e solo in quel momento capii che aveva bevuto.
M : ‘ Zayn ma tu sei ubriaco? ‘  Lui annuì tenendosi la testa tra le mani. Gli feci cenno di alzarsi e lo portai fuori. Una volta usciti dalla discoteca si appoggiò ad un muro, aveva uno sguardo così triste.
Z : ‘ Tu non mi credi vero? ‘
M : ‘ Zayn tu hai bevuto. Ora capisco perché sei venuto da me e mi hai dette quelle cose ,stai dicendo la prima cosa che ti viene in mente. ‘
Z : ‘ Gli ubriachi dicono la verità…cosa mi diresti in questo momento se tu lo fossi? ‘ Ma che razza di domanda era?
M : ‘ Lo faccio solo perché domani mattina ti sarai dimenticato di tutto.  Se fossi ubriaca…in tutta sincerità ti direi che non so perché hai fatto quello che hai fatto ma che ti amo ancora, perché sei la cosa più bella che mi sia successa. Ti direi che hai il sorriso più bello del mondo e che i tuoi capelli anche se pieni di gel e roba varia sono semplicemente splendidi. E per finire ti direi di trovare un modo, qualunque esso sia, di farmi credere veramente che tu non hai fatto niente e che mi ami ancora…ma soprattutto se fossi ubriaca, starei morendo dalla voglia di fare questo. ‘  Mi avvicinai a lui e lo baciai, facendo leggermente sfiorare le sue labbra con le mie. Un bacio molto casto, che non era nemmeno un bacio in sé. Dopo di che gli sorrisi, gli accarezzai il viso e me ne andai, lasciandolo lì, immobile a mordersi il labbro.
 
La mattina dopo ero distrutta, non facevo altro che pensare a Zayn, al bacio che gli avevo dato…Dio quanto mi erano mancate le sue labbra. Solo ora mi rendevo conto di quanto fossi stata stupida a fidanzarmi così precipitosamente con il primo che passava. Che stupida.
G : ‘ Buon giorno amore. ‘  Il ‘mio ragazzo’ si era appena svegliato, wow! Giuro che non aspettavo altro…
M : ‘ Ciao. Che vuoi per colazione? ‘  Dissi iniziando a preparare dei puncakes.
G : ‘ Quello che stai preparando va benissimo. ‘ 
M : ‘ Perché JJ mi ha detto che tu con me non sei così sincero come sembri? ‘  A quella affermazione si irrigidì, lo notai dal suo sguardo fisso in un punto.
G : ‘ Ehm…di sicuro stava scherzando. Lo sanno tutti che JJ nella band è quello a cui piace scherzare. ‘  Stava mentendo. Era evidente e se c’era una cosa in cui io ero specializzata era scavare nella psiche delle persone fino a far dire tutto fino all’ultima virgola.
M : ‘ Stai mentendo George. C’è qualcosa che io non so ma che tu non mi vuoi dire. Ovviamente perché hai paura di perdermi quindi, due più due fa quattro…cosa sai di Zayn che io non so? ‘  Lui si alzò dalla sedia dove era seduto e iniziò ad urlare.
G : ‘ Io non so niente! Mi sorprende che tu abbia pensato una cosa del genere del tuo ragazzo! Dovresti fidarti di me! ‘
M : ‘ Io mi fido del mio istinto e quest’ultimo mi dice che tu mi nascondi qualcosa. Magari potremmo rimanere insieme lo stesso se me lo dicessi, ma se ti rifiuti di dirmi ciò che hai fatto me ne vado all’istante. ‘  Si risedette, tornando calmo e respirando profondamente.
G : ‘ Perrie mi ha minacciato… ‘  Sgranai gli occhi a quell’affermazione.
M : ‘ Quella serpe…che cosa ti ha detto? ‘
G : ‘ Ha detto che se io non avessi contribuito ad allontanarti da Zayn lei me l’avrebbe fatta pagare cara…ha detto che minacciava di fare del male alla mia famiglia. Ma non è finita qui. Nemmeno una persona come Perrie sarebbe capace di fare una cosa del genere. Anche lei a sua volta è stata minacciata. ‘
M : ‘ Marco...di sicuro è stato lui a ideare tutto. ‘
G : ‘ Esattamente. Ha obbligato Perrie a distrarre Zayn in modo che lui potesse rapirti indisturbato. Io poi ho cercato, quando Perrie ti ha dato quel cellulare, ti imitare la voce di Malik il più possibile. ‘
M : ‘ Io dopo due mesi di reclusione in quella specie di carcere avrei scambiato la prima voce che sentivo per la sua. Ma come mai al suo numero hai risposto tu? ‘
G : ‘ Gli ho fregato il cellulare, non è stato difficile. Dopo averti liberato ti ho detto che nessuno ti aveva cercato. Perrie inoltre mi ha raccontato che quando nel bar tu credevi che nessuno ti avesse cercato, semplicemente non avevi lasciato finire quella tua amica, che ti stava dicendo che non li aveva visti mentre ti cercavano perché lei era stata via per qualche settimana. ‘
M : ‘ Sono un’idiota. Quindi fammi capire : Zayn non sta con Perrie, crede che io lo abbia lasciato per te, ho litigato con Monica, i One Direction mi odiano, noi due stiamo insieme…qualcos’altro che non dovrebbe essere successo? ‘
G : ‘ Ti faccio una domanda. ‘
M : ‘ Muoviti perché sto iniziando ad odiarti. ‘  
G : ‘ Sei ancora innamorata di Zayn? ‘  Ci pensai per qualche secondo, poi sorrisi e risposi.
M : ‘ Sì George, lo amo più che mai. Quindi ora se permetti, dato che tu sei la persona più falsa che io abbia mai visto, faccio i bagagli e torno da lui. ‘ Andai nella mia stanza, aprii la valigia che avevo buttato per terra un paio di settimane fa, e riposi tutti i miei vestiti al suo interno il più velocemente possibile.
G : ‘ Andiamo Madison pensaci, io sono innamorato di te. Perrie mi ha minacciato, non te ne andare…io ho bisogno di te. ‘
M : ‘ L’unica persona di cui io ho bisogno abita a dieci chilometri da qui.’
G : ‘ Ma io…io ti amo. ‘
M : ‘ Non me ne frega niente se mi ami, ci pensavi prima di credere che quella finta bionda potesse veramente farti qualcosa. Addio George, tornatene da Amanda. ‘  Trascinai il mio trolley verso l’ingresso, aprii la porta e senza nemmeno voltarmi la sbattei con tutta la forza che avevo.
 
Zayn’s Pov :
 
Z : ‘ Louis perché non mi vuoi credere? Ti dico che tua sorella mi ha baciato! ‘
Lo : ‘ Zayn eri ubriaco! Sai quante cose si immaginano quando si è ubriachi? ‘
Z : ‘ Louis io non voglio partire proprio per questo bacio! ‘
Lo : ‘ Ah davvero? Ma sì, deludiamo milioni di fans scatenate perché il signorino vuole correre dietro ad un bacio immaginario! Zayn dobbiamo andare in tour, la persone hanno pagato! ‘
Z : ‘ Beh, posticipiamolo! ‘
Lo : ‘ Hai la più pallida idea di cosa voglia dire posticipare un tour di otto mesi? ‘  In effetti Louis aveva ragione…ma io non mi ero immaginato tutto, ero sicuro, Madison mi aveva baciato!
Z : ‘ Louis mi ricordo perfettamente anche le parole che ha detto! Ha detto che mi amava e che moriva dalla voglia di baciarmi…o almeno il senso era quello. ‘  La nostra conversazione venne interrotta da Harry che piombò in soggiorno agitato più che mai.
H : ‘ Ragazzi voi come chiedereste ad una ragazza di sposarvi? ‘  Io e Louis lo guardammo confusi.
Lo : ‘ Ehm…Eleanor, mi vuoi sposare? ‘  Harry gli tirò una piccola spinta amichevole.
H : ‘ Idiota non stavo scherzando. E poi non posso andare lì e dire : Ciao Monica, non è che per caso se quando torno dal tour non hai niente da fare ci sposiamo? ‘  Non potei fare a meno di ridere a quell’affermazione.
Z : ‘ Beh, dovresti andare lì, farla sedere su una panchina isolata, ti metti in ginocchio, le dai un mazzo di rose, apri la scatolina con l’anello e le dici : Mi vuoi sposare? …Dovrebbe dirti di sì. ‘
H : ‘ E se mi dice di no? Cosa faccio se rimango lì come un idiota da solo perché lei non mi vuole sposare? L’avrei persa ecco cosa succede. ‘
Lo : ‘ Ma non ti sembra un po’ presto per il matrimonio? Forse dovresti pensarci un po’ su prima di chiederglielo. ‘
H : ‘ Non mi interessa se stiamo insieme solo da due mesi, quando sei innamorato di una persona vorresti gridarlo al mondo intero, io la poserei anche adesso! Però prima voglio portarla in tour con me, e al ritorno ci sposiamo. ‘
Lo : ‘ Intanto devi vedere se ti dice di sì! ‘
Z : ‘ Louis! Ovvio che gli dice di sì, voglio dire è Harry! Trovami una ragazza che lo ha piantato in asso. ‘
H : ‘ Okay...vado a comprare le rose. No prima devo comprare l’anello cavolo! O prima le rose? No, prima l’anello perché sennò le rose appassiscono. ‘ Il riccio uscì di corsa di casa per andare a comprare…alla fine cosa doveva comprare per primo?
Lo : ‘ Tornando a noi. Harry chiede alla sua fidanzatina di sposarlo e poi noi partiamo. Okay Zayn? ‘
Z : ‘ Sì Louis. ‘
Lo : ‘ Bravo. Mi piace quando obbedisci senza fare capricci. ‘
Z : ‘ Vaffanculo Tomlinson. ‘
 
Madison’s Pov :

 
Dovevo assolutamente correre da Zayn, ma prima di tutto c’era una persona con cui dovevo parlare, e questa volta non avrei avuto paura.
Posai la valigia all’ingresso dell’abitazione, suonai al citofono e senza nemmeno chiedere chi fosse mi aprì il portone. Salii lentamente le scale fino ad arrivare all’appartamento numero dodici. Sulla targhetta consumata dal tempo si riusciva ancora a leggere chiaramente il cognome : Smith.
Suonai il campanello, e quando si aprì la porta me lo ritrovai davanti, con quel viso da pazzo.
M : ‘ Ciao Marco. ‘ Lui, sorridente come sempre mi fece entrare.
Ma : ‘ Immagino che tu abbia scoperto tutto… ‘
M : ‘ Precisamente. Oh mio Dio Marco cos’hai sul braccio, fammi vedere.’  Stavo recitando affinche tutto riuscisse. Volevo vendicarmi, volevo semplicemente lasciare anche a lui una piccola cicatrice.
Ma : ‘ Che cos’ho? ‘ Gli tenevo il braccio in mano, pronta a graffiarlo con un coltellino che avevo trovato a casa degli Union J.
M : ‘ Non vedi sei tutto graffiato, adesso ti metto un cerotto. ‘  Dissi cercando nella mia borsa. Una volta trovato, tirai fuori il coltellino e lo graffiai.
Appena realizzò quello che era successo si buttò per terra tenendosi il braccio tra le mani. Non mi importava se poi non sarebbe rimasto il segno, ciò che contava era il dolore che stava provando.
M : ‘ Questo per tutto quello che mi hai fatto. ‘  Lo lasciai lì, da solo a soffrire. Ero soddisfatta di quello che avevo fatto, ero quasi felice…mancava solo un’altra cosa da fare, andare a parlare con Zayn.
 
Monica’s Pov :
 

Era un’ora ormai che passeggiavo in un parco, pensando a Madison. Stavo riflettendo sul fatto che io l’avevo cercata, ma che di sicuro qualcuno le aveva detto il contrario. Proprio mentre stavo camminando scorsi tra le poche persone presenti un viso familiare : Harry. Sorrisi nel vederlo mentre si avvicinava a me.
H : ‘ C-ciao amore. ‘
Mo : ‘ Ciao Harry…come mai tutta questa agitazione? ‘
H : ‘ Siediti. Io devo chiederti una cosa molto importante. ‘
Mo : ‘ Così mi spaventi però. ‘ Dissi sedendomi in una panchina. Lui si mise in ginocchio come fanno le persone nei film quando devono chiedere ad una ragazza qualcosa di importante.
H : ‘ Q-queste sono per te. ‘  Disse dandomi con un braccio sempre più tremolante un mazzo di rose arancioni.
Mo : ‘ Oh Harry io adoro le rose arancioni…sono stupende davvero. ‘
H : ‘ Monica, sono solo due mesi e mezzo che noi due stiamo insieme, ma giurerei di fronte a chiunque che sei la donna della mia vita. Io ti amo e credo che anche tu provi lo stesso per me. Ti prego di non rispondere precipitosamente alla mia domanda, perché non voglio che tu ti senta in obbligo nei miei confronti…posso farcela. Allora…M-Monica, mi vuoi sposare? ‘  Dire che rimasi scioccata da quell’affermazione era poco, ero come pietrificata.
H : ‘ Allora?...Non devi rispondermi adesso pensaci pure con calma. ‘  Gli misi l’indice sulla labbra come per farlo stare zitto.
Mo : ‘ Sì, sì e mille volte sì! Ti amo anche io Harry e sì, ti voglio sposare!’  Lui mi sollevo da terra e mi baciò, eravamo felici, lo vedevo nel suo sguardo, ma soprattutto, eravamo innamorati.
H : ‘ Vieni in tour con me?’
Mo : Certo…ti amo! ‘
H : ‘ Anche io. ‘
 
Madison’s Pov :
 
Ero qui, davanti alla loro porta con le chiavi di casa in mano…aprivo o no?
Ovvio che dovevo aprire, per Zayn ,per i ragazzi, ma anche per me.
Infilai la chiave nella serratura, girai due volte a sinistra ed entrai. Posai la valigia in soggiorno e notai che la casa era deserta. Andai nelle varie camere, persino nel bagno, in cucina, ma niente. Anche gli armadi erano vuoti. Mi venne un dubbio, il quale venne confermato da un biglietto in cucina.
M : ‘ Siamo partiti per il tour, se avete bisogno torneremo tra otto mesi. Arrivederci, One Direction & Monica xx. ‘  
Erano partiti…quel maledetto biglietto testimoniava che se ne erano andati.
Ormai era tutto finito. Finito per sempre.
 

Hi!
Ta-daaaaan.
Allora partiamo dal fatto che ci ho messo un secolo a fare questo capitolo quindi vi conviene dire che sia stupendo. AHAHAHAHA ovviamente scherzo, dite liberamente ciò che pensate, ci mancherebbe altro.
Più che altro ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente perché non vedo l’ora di finire per iniziare la nuova storia che si chiamerà *rullo di tamburi* ‘All begins for a cigarette’…io sono entusiasta di questa storia quindi conto sul fatto che tutte voi i passerete prossimamente, ovvero quando la metterò :D
Vorrei sapere cosa ne pensate del capitolo perché a me in generale non piace molto ma adoro la parte dove Madison dice a Zayn cosa gli direbbe se lei fosse ubriaca…e quando lo bacia dsgjbvbsobsk.
Dato che non piace nemmeno a me, non biasimerò Oned_wow se non vorrà cambiare la sua recensione da neutra a positiva .-.
Io qui ho finito, la storia finirà al capitolo 19, più l’epilogo 20 c: Nell’epilogo farò tutti i ringraziamenti vari in particolare ad alcune persone, ora vi saluto…sciau pipol!
Jcat xx.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerzm