Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHazza    08/08/2013    4 recensioni
Claire, Melanie e Victoria, tre ragazze accomunate dalla stessa passione per il calcio, scopriranno come l’amore sia paragonabile ad un partita, bisogna sempre mettercela tutta e fare un buon lavoro di squadra.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Image and video hosting by TinyPic





 

                                                                         Chapter twenty nine







 
Melanie e Harry, si erano decisi a confessare il loro amore a Louis, ma come previsto non aveva preso molto bene questa storia.
“Mi dispiace che non mi abbiate confessato tutto prima” disse Louis con sguardo vuoto, senza emozioni.
Melanie e Harry abbassarono entrambi le teste, guardando le loro scarpe, si vergognavano davvero tanto.
“Tu hai avuto il coraggio di mentire a tuo fratello e tu al tuo migliore amico” gridò Louis.
Il suo stato d’animo passava da impassibile all’incazzato in qualche secondo.
“Ci siamo innamorati, è stato tutto così frettoloso che non ce ne siamo accorti nemmeno noi” sospirò Melanie cercando di far ragionare il fratello, ma lui non ne voleva assolutamente sapere nulla.
“Sei mesi Melanie, state insieme da sei mesi e non avete avuto il tempo per dirmelo?” disse sarcastico il fratello.
“Meglio tardi che mai” rispose Harry al posto della ragazza ma quel commento peggiorò solamente la situazione.
I signori Tomlinson entrarono in casa e rimasero immobili all’entrata capendo cosa stava succedendo.
“Ditelo anche a loro” urlò Louis.
Harry e Melanie guardarono Mark e Johannah, cercando di intuire cosa avrebbero dovuto fare.
“Lo sapevamo già” anticipò la madre mettendosi fra i due figli, non sapeva da che parte stare.
Louis scoppiò in un pianto nervoso, continuando a passarsi una mano sugli occhi pizzicanti.
“Grazie per la fiducia” urlava sbattendo dei violenti pugni contro il muro.
Il padre cercò di avvicinarsi ma il ragazzo lo spinse debolmente, facendogli capire di allontanarsi.
Mi fate schifo!” gridò puntando il dito verso la sorella e il migliore amico.
“Louis, ti prego” piangeva a dirotto Melanie, aveva rovinato tutta la fratellanza che c’era fra lei e Louis.
Louis aprì la porta di casa e, sbattendola violentemente, uscì bestemmiando.
 
Era quasi un mese che i ragazzi non uscivano insieme e proprio quando avevano già organizzato tutto, qualcosa doveva andare per il verso sbagliato.
I signori Tomlinson si erano presentati in pizzeria raccontando agli amici ciò che era appena successo.
“Passate tranquillamente questa serata” li aveva tranquillizzati il padre dei Tomlinson “appena avranno bisogno saranno loro a contattarvi”.
Zayn e Delia, intanto, erano appena arrivati al ristorante.
“Ragazzi, vi presento Delia” annunciò Zayn dandole un bacio sulla guancia.
Tutti si presentarono, persino Victoria, che lanciò un’occhiata di sfida alla giovane, nonostante non la conoscesse, aveva una sorta d’odio nei suoi confronti.
Quando si sedettero al tavolo, i quattro posti vuoti pesavano davvero molto sulla coscienza dei ragazzi, sarebbe dovuta venire anche Heather.   
“Forse avremmo dovuto dirlo a Louis” commentò Liam, con sguardo preoccupato, negli occhi degli amici.
“Non stava a noi raccontare tutto ciò” sospirò Claire mangiando un grissino.
Delia s’intromise nel discorso, voleva sapere cos’era successo.   
Victoria stava per esplodere, andava male a scuola, la sua migliore amica le aveva mentito da mesi, il ragazzo di cui si era innamorato aveva già la fidanzatina e nessuno la capiva, nemmeno se stessa riusciva ad accettarsi.
“Penso che siano tutti tranne che affari tuoi” urlò Victoria uscendo dal locale infuriata.
 
La porta si aprì leggermente e gli occhi color cioccolato di Melanie erano già rigati da tutto il colore sbavato.
“Ti ho portato una tazza di caffè” sospirò Harry posandole un bacio sulla nuca.
“Grazie” sospirò ricadendo con la testa sul cuscino.
“Non ho aggiunto lo zucchero” disse appoggiando la tazza sul comodino “è amaro come piace a te”.
Harry si sdraiò di fianco alla fidanzata, lasciandosi scappare una lacrima lungo il viso.
“Pensavo di non essere una di quelle persone cui interessa del giudizio altrui, ma evidentemente mi sbagliavo” commentò fissando gli occhi della fidanzata.
Melanie si spostò leggermente, finendo completamente sul busto di Harry, poi gli prese una mano e la strinse forte.
“Ormai il danno è fatto” disse lasciandogli un casto bacio sul collo.
 
Niall si stupì della reazione di Victoria anche se ne aveva già fatta una simile in passato con Zayn.
“Dove vai?” domandò Claire a Zayn che, prendendo la giacca, uscì dal locale. Lui non rispose.
Victoria si stava passando le mani fra i capelli biondi quando una folata di vento la fece rabbrividire, aveva dimenticato il suo cappotto all’interno del bar e anche la borsa, contenente il cellulare e le chiavi di macchina. Una figura, dietro di lei si stava avvicinando.
“Lasciami in pace” commentò dura, sapeva benissimo a chi appartenesse l’ombra riflessa per terra dal lampione. Zayn si avvicinò a lei e insieme camminarono senza parlare.
“Perché fai così?” chiese lui attirando l’attenzione.
Gli occhi di Victoria si spostarono sulla sua bocca, adorava quella forma innaturale e anche un po’ squadrata.
“Voleva solo sapere come mai non erano venuti i nostri amici, non mi sembra abbia ucciso qualcuno”.
“Ti ho già detto che voglio stare da sola?” sospirò lei.
“No e non m’interessa a essere sincero”
“Sono infastidita dalla sola presenza di quella ragazza, d’accordo?” commentò slacciandosi i tacchi “non puoi venire a una cena fra amici con la tua fidanzata”.
“Qual è il problema?” chiese lui facendosi scappare un sorriso, non era nemmeno la sua ragazza ma questa gelosia negli occhi di Victoria lo faceva eccitare.
Victoria si girò verso Zayn, mostrandogli uno degli sguardi più tristi del mondo, per poi abbassare ancora la testa.
“Victoria, devo essere sincero con te” ammise prendendole il mento per alzarglielo “Delia è venuta solo perché vuole conoscere tuo fratello, a lei non importa di me e tantomeno a me di lei”.
La bionda, che ormai piangente, aveva perso qualsiasi speranza si riprese un po’ sentendo quelle parole.
“Io non lo sapevo” si scusò grattandosi il braccio “sto rovinando la serata a tutti, che imbarazzo”.
Zayn appoggiò la sua mano su quella di Victoria, provocandole un po’ di brividi e i loro visi divennero sempre più vicini.
“Vado a prendere le mie cose e torno a casa” sospirò Victoria, evitando il bacio che sarebbe potuto esserci se solo non avesse avuto paura di innamorarsi.
 
Directioner!
Ecco il capitolo più emozionante di tutta la storia, almeno penso..
Louis è arrabbiato con la sorella e il migliore amico ma, nonostante io sia dalla parte della coppia, come dargli torto (?)
Victoria e Zayn hanno finalmente capito d’essere innamorati uno dell’altro ma la paura di ‘fall in love’ e forse un po’ di orgoglio, sta ostacolando tutto.
Questa sera parto per Londra, again. Ahahaha.
Lascerò pubblicare i capitoli a una mia grande amica oltre che Directioner, conosciuta proprio su questo sito.
Bacioni, Anna xx 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHazza