Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: cathyjett    08/08/2013    2 recensioni
Helen e Izzy, una coppia perfetta finché Axl non rompe tutto con una nottata.
Axl e Izzy se ne vanno a Los Angeles, e la stessa sorte riguarderà Helen che dopo un po' andrà a LA per cercarsi una nuova vita... E guarda caso, ritroverà i suoi vecchi amici.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Quasi tutti, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jeff! Michael! Ragazzi, è pronto in tavola! Smettetela di suonare!
Izzy e Michael arrivarono correndo nella sala da pranzo della casa di Izzy.
-Sedetevi, su! –disse Helen servendo la cena. Una delle qualità di Helen era cucinare. Era un’ottima cuoca.
-Mamma, mamma, Jeff mi ha insegnato l’accordo D e G! –diceva Michael, sedendosi al tavolo.
-Se continua ad imparare così, diventerà fra qualche anno Jimmy Page! –rise Izzy sedendosi a sua volta.
-Beh, intanto domani è il suo primo giorno di scuola! –disse Helen.
-Mamma, ho paura di andare a scuola. –disse Michael.
-Perché Micky? –chiese Izzy.
-Perché non potrò stare con voi. –disse Michael cercando di tagliare il suo pezzo di carne. Izzy venne in suo aiuto.
-Micky, devi stare a scuola solo per 7 ore! E poi, starai con tanti altri bimbi, farai tante nuove amicizie. –disse Helen.
-A proposito Helen, ci dobbiamo svegliare presto domani, verso le 6 e mezza no? –disse Izzy finendo di tagliare la carne per Michael.
-Già. È dura eh, fare il genitore?
-Devo dire che a me piace! –disse Izzy.

Così, tutti quanti finirono di mangiare, giocarono a nascondino per l’ennesima volta sotto la richiesta di Michael, e andarono a dormire. Erano passati due anni da quando Helen e Duff si erano separati, ed infatti, due anni da quando Helen e Izzy si erano sposati. Erano una coppia felice. Michael chiamava Izzy “zio Jeff”, era contento di averlo come “zio”. Izzy era felice di fare da genitore, in fondo, li piacevano i bambini, e poi quello non era un bimbo qualsiasi, era il figlio di Helen.

Lunedì 2 settembre 1996. Ore 6:50 del mattino. La casa Isbell è in pandemonio.
-Jeff, ci dobbiamo svegliare più presto domani! –disse Helen preparando alla velocità della luca la colazione.
-Helen, con calma, arriviamo in tempo!
-Mamma, hai preparato il mio zaino? –chiese Michael.

Per il primo giorno di scuola, Michael si era messo (o meglio, la mamma li aveva scelto) dei jeans e una maglietta- nientemeno dei Guns N’ Roses. Helen li aveva detto che se la maestra ha qualcosa contro la maglietta, doveva dire la verità: suo padre, i suoi padrini e il marito di sua mamma facevano tutti parti dei Guns N’ Roses.
Alle 7:25 in punto, Michael era stato preparato da cima in fondo, con lo zaino in spalla, Izzy non sapeva se mettersi un paio di converse o i suoi stivali da cowboy. Helen finalmente uscì dalla sua stanza. Si era messa un vestito marrone, tipico stile anni 80, con attorno la vita una cintura con spille, che datava dall’epoca punk. I suoi capelli erano stilizzati alla Lita Ford anni ’70. Indossava i suoi adorati stivali stile cowboy che li aveva regalato Duff anni fa.

-Sei bellissima. –disse Izzy mozzafiato.
-Grazie. Come al solito non sai cosa metterti?
-Già, come al solito.
-Mettiti anche te gli stivali. Così, siamo abbinati. E poi, si abbinano bene ai tuoi pantaloni marroni e la tua camicia bianca….
-Sempre pronta a darmi dei consigli su come vestirmi eh? –disse Izzy mettendosi gli stivali.
-Mamma! Zio! Andiamo! –disse Michael.
-Si, andiamo tesoro! –disse Helen dando la mano a suo figlio. Izzy fece la stessa cosa.

Così, i tre si avviarono verso la scuola. Finalmente, Helen e Izzy erano insieme. Il destino ha fatto il suo dovere. Izzy e Helen erano destinati ad essere insieme, ad avere una famiglia.
Arrivati alla scuola, Helen guardò come suo figlio corse verso gli altri bambini. Le altri madri guardavano Helen e Izzy, certe riconoscendo Izzy come “il chitarrista dei Guns N’ Roses!!”, “Ti ricordi, l’abbiamo visto dal vivo anni fa!”, “Non sapevo che era sposato con dei figli!”, “Vorrei essere io quella bionda!”.
Izzy teneva una mano attorno la vita di Helen. I due guardavano Michael che parlava con gli altri bimbi.

-Helen… grazie. Grazie per essere venuta da me, grazie per avermi dato una famiglia, grazie. Ti amo.
-L’ho fatto solo perché ti amo. Perché ho capito che sei te l’unico per me. A proposito Jeff… sai… te fra poco diventerai un papa.
-Vuoi dire che…. Che sei incinta?
-Si. Avremo un figlio. Nostro. Tutto nostro.
Izzy mise l’altro braccio attorno la vita di Helen e la strinse a se.
-Ti voglio bene Helen.
-Anche io Jeff.

Così, tutto è bene, quello che finisce bene. Finalmente, i sogni di Izzy si realizzarono. Era sposato con Helen, e fra poco avrebbe avuto un figlio, o forse una figlia, di cui Helen sarebbe la madre. Se si aspetta, infine, i sogni e i desideri diventano realtà.

 The End.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett