Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: laugh_hug_me    08/08/2013    0 recensioni
Marta, giovane 14enne, inizia il primo anno del liceo, senza sapere che un semplice cambiamento di contesto scolastico, la porterà ad affrontare una vera e propria nuova vita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stava cadendo tutto addosso, mi sentivo fragile, ero fragile. Perdere la propria migliore amica...Avere una persona distante chilometri fa male, ma il dolore è peggiore se quella persona è al tuo fianco, ma la senti distante. Tutto mi stava distruggendo, a casa non andava certamente meglio... -Dobbiamo parlarti...-disse mia mamma -Certo, ditemi.-replicai io -Vedi, ora soffro di una grave malattia chiamata Cancro, sai di cosa parlo? -Sì..-le lacrime cominciarono a scendere, non riuscivo a fermarle, quella fu la prima volta in cui mi sentivo veramente importante, non avrei dovuto comportarmi così, non dovevo ferire mia mamma.. Sapere che avrebbe potuto morire era una distruzione per me, se ne va lei, me ne vado io. Troppe cose in poco tempo, troppo dolore da attraversare, l'intervento, la chemio, la stavano rendendo sempre più debole, e con lei anche io mi stavo pian piano spegnendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: laugh_hug_me