Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninDirectioners    08/08/2013    3 recensioni
Hope, una ragazza di 16 anni, si innamorerà di un nerd.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che le nostre labbre si divisero le nostre fronti erano una appoggiata all'altra. Entrambi sorridevamo, ad un certo punto Marcel mi stese sulla sabbia e mi cominciò a baciare il collo. Conosceva il mio punto debole. Lo baciai di nuovo e mi ritrovai sopra di lui. Continuavamo a baciarci e a baciarci finchè non ci fermammo.
"Hope io.." disse.
"io ti amo." finì.
"Mi ami?" sorrise.
"Sì." sussurrai e gli diedi un bacio.
"Anch'io ti amo" rispose.
Facemmo una passeggiata lungo la riva. Scherzavamo, ci abbracciavamo, facemmo un pò di tutto. Mi sentivo benissimo con lui, mi faceva sentire importante.
"Ti va di andare alla festa di Kate?" mi chiese.
"Certo.." risposi.
"Qualcosa non va?"
"E' che..a Kate piaci..e.."
"Non vuoi che io stia con lei. Don't worry, io amo solo te." mi prese le mani. 
Feci un grande sorriso mordendomi il labbro e misi le mie braccia intorno al suo collo.
Tornata a casa mi cambiai per andare alla festa. Erano le 19.00.
Mi lavai e mi vestii così: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/562663_503615486317162_1895247707_n.jpg
Lottie entrò in camera mia.
"Sei favolosa."
"Grazie sorellina." l'abbracciai. "Ehm.."
"Cosa?"
"N-Niente." Volevo dirle del bacio ma meglio tenere acqua in bocca.
"Ok (?)"
Andai a truccarmi e il campanello suonò, era Marcel.
"Ciao Marcel." sorrisi
"Splendida come sempre."
"Anche tu" lo abbracciai
"I piccioncini" disse Lottie
"Ma smettila" risi
"Andiamo?" disse Marcel.
"Certo."
Entrati in macchina andammo a casa di Kate.
"Ciao Marcel! Ciao Hope.."
"Anche per me è un piacere vederti" dissi con sarcasmo.
"Vieni Marcel" lo prese per il polso.
Kaitlyn era vestita così: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/971878_636394666372576_545599572_n.jpg
Un vestito che lascia intravedere le tette, solo una come lei poteva indossarlo.
Entrai in casa e c'erano una marea di ragazzi. Facendomi spazio tra la folla cercai Marcel. Vidi da lontano Liam quindi decisi di nascondermi. Ma mi trovò.
"Bubu settete" disse.
"Uff" sbuffai. "Liam cosa c'è?"
"Sei davvero uno schianto questa sera." si avvicinò a me.
"Liam, se hai intenzione di baciarmi sappi che ti ritroverai le mie cinque dita sulla tua faccia."
"Uh,che paura" si avvicinò sempre di più a me."
Cercai di spingerlo.
"Mi concedi questo ballo?"
"Neanche morta."
Tentai di andarmene ma Liam mi bloccava.
"Vai da Kaitlyn."
"No, voglio te."
"Io voglio Marcel,invece." riuscii ad andarmene e trovai Marcel che parlava con Kate.
"Kate, io amo Hope." urlò arrabbiato e tutti si girarono verso di lui.
Andai subito da Marcel imbarazzata.
"Che avete da guardare? Sì, la amo. E' una ragazza allegra e divertente. Una volta sembravo un secchione ma lei mi ha reso così, mi ha aiutato. E' altruista e sensibile, è..è meravigliosa, senza di lei non riuscire a vivere. La amo, la amo da impazzire."
Gli occhi mi diventarono lucidi. Abbracciai subito Marcel e gli sussurrai "ti amo". Ero commossa, nessuno mi aveva mai detto queste cose.
"Commovente." si fece spazio tra la folla Liam. "Ma lei è mia."
"No, è mia." disse Marcel.
Litigarono fino a che non li divisi.
"Basta! Liam, hai rotto. IO-NON-TI-AMO. Io amo Marcel, lui almeno è educato."
"Ti piacciono i ragazzi educati? Bleh, non sei il mio tipo allora. Sei solo sexy, come Kate. A proposito, Kate..ti va una scopatina?"
"Mh..che sarà mai una scopatina, diamoci dentro! ti aspetto di sopra. Ah e, Marcel non te ne andare" disse Kate lanciandogli un bacio.
Ero sconvolta.
"Vieni Hope" mi prese la mano e mi portò in giardino.
"Che bello qua fuori..senti che bel fresco." dissi.
"Già..guarda le stelle."
"Stupende."
"Tu sei la mia stella"
mi girai verso di lui sorridendo.
"Volevo chiederti una cosa.." mi prese la mano. "Vorresti essere la mia ragazza?"
"Certo." sorrisi e ci baciammo.
Stesi per terra a guardare le stelle misi la testa sulla sua spalla e il braccio sul suo petto.
"Guarda una stella cadente!" disse Marcel "esprimi un desiderio"
"non ho desideri da esprimere."
"come?"
"il mio desiderio si è già espresso, sei tu." lo baciai sulla guancia.
"Ti amo."
Rimanemmo abbracciati a guardare le stelle.
Tornata a casa...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninDirectioners