Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    08/08/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora che ne dici del cibo irlandese?" le sorrise "Mi piace,ottima scelta biondo" gli fece l'occhiolino "Oh guarda c'è un mio amico,vieni te lo presento"  si avvicinarono lentamente ad un ragazzo,era alto più o meno come Niall,solo che a differenza sua era incredibilmente moro,i suoi occhi erano color nocciola,Giulia si incantò a guardalo,era molto bello,ma niente in confronto a Niall "Ehi Zayn,lei é Giulia,un'amica" mentre pronunciò quelle parole arrossirono entrambi "Piacere!" il ragazzo le tese la mano "Piacere mio" la ragazza gliela strinse "Da quanto tempo é che vi conoscete voi due?" sembrava curioso "Da ieri mattina" risero entrambi "Ah hai capito che mi combina Horan? Te la sei scelta bella eh?" il ragazzo era completamente diverso da Niall,sembrava autoritario e abbastanza scontroso "Finiscila!"  "Dopo la porti a casa tua immagino" gli fece l'occhiolino "Zayn evita di rompere okay? Non la porterò a casa mia!" sembrava arrabbiato "Calma Horan,vabbé ragazzi,devo tornare a casa,a presto Horan,ciao anche a te dolcezza" il ragazzo se ne andò lasciandoli di nuovo da soli "Devi scusarlo,lui fa così con tutte le belle ragazze,cerca di mettersi in mostra" la guardò dispiaciuto "Beh di certo non l'ha fatto,almeno non con me,odio i ragazzi così" la ragazza le sorrise per fargli capire che era tutto apposto "Vieni,ti voglio portare in un posto" la prese per mano e quando la ragazza si accorse del loro contatto non poté fare a meno di arrossire,dopo aver percorso molta strada a piedi la ragazza domandò "Dove stiamo andando irlandese?" sembrava stanca a forza di camminare "Siamo arrivati gnoma" le sorrise e gli mostrò il panorama,erano in un enorme parco,tutto illuminato,era splendido "Dove siamo?" alla ragazza brillarono gli occhi "Al Phoenix Park,ci venivo da piccolo con i miei genitori,mi rilassa molto stare qui" sembrava felice mentre lo diceva "É davvero meraviglioso" la ragazza sorrise "Già...che dici ci sdraiamo per terra ad osservare le stelle?" sembravano due bambini "Certamente" si sdraiarono per terra a guardare le stelle,la ragazza si sentiva finalmente felice e spensierata che sarebbe voluta restare così per sempre "Perché mi hai voluta portare qui?" gli sorrise "Perché non ci é mai venuto nessuno qui con me,l'ho chiesto ai miei amici e mi hanno preso per pazzo,credono che io sia un ragazzino" sembrava dispiaciuto "A me invece piace,beh si ti considerano così vuol dire che siamo due ragazzini,allora comportiamoci da tali" la ragazza di alzò in piedi ed iniziò a correre sul prato "Vieni a prendermi biondo" gli fece una pernacchia e continuò a correre,si stavano rincorrendo per tutto il prato come due ragazzini,ridevano e scherzavano,erano felici "Tanto ti prendo gnoma!" "Non ci sperare caro!" stava cercando invano di scappare,lui ormai l'aveva quasi raggiunta "Ti ho presa!" urlò soddisfatto,ormai era intrappolata tra le sue braccia "Non é giusto" provò a scappare ma inciampò sul piede del ragazzo e caddero a terra entrambi,uno sopra l'altra "Ora dove pensi di andare?" il ragazzo era completamente disteso sopra di lei,per fortuna che era buio così nessuno avrebbe notato il suo rossore alle guance per la troppa vicinanza "Lasciami" fece finta di piangere "Non lo farò mai" le sorrise,per un attimo il ragazzo si perse nei suoi occhi,erano di un verde scuro,anche se era buio riuscì a notare le sue labbra incredibilmenti attraenti,che lo tentavano ogni volta,avrebbe voluto baciarla ma aveva paura della sua reazione "Niall" la voce della ragazza lo riportò sulla terra "Si?" non riusciva a dire altro "Baciami,ti prego" sussurrò appena la ragazza,stava sognando? Gli aveva chiesto di baciarla? Non ci penso due volte e decise di cogliere l'attimo,posò le sue labbra sottili sulle sue carnose,assaporandone ogni parte,avevano un sapore dolce ed erano morbide proprio come se l'era immaginate "Hai delle labbra perfette" riuscì a dirgli "Mai quanto le tue" rispose la ragazza e così lo riprese a baciare,i loro baci non avevano niente di strano,erano solo baci pieni di dolcezza e chissà anche d'amore "Ehm che ne dici se ti riporto all'hotel ora?" era ancora più imbarazzato di prima "Certo andiamo!" si alzarono di malavoglia dal prato e si incamminarono per tornare indietro,poco dopo erano entrambi sotto l'hotel della ragazza "Beh allora ci vediamo domani" la ragazza stava per tornare nella sua camera quando lui la bloccò "Si però dammi il tuo numero,sennò come facciamo a sentirci?" le sorrise,si scambiarono il numero e tornò soddisfatta nella sua camera d'hotel,si sdraiò sul letto e prima di addormentarsi pensò a quanto era felice solo per colpa dell'irlandese che gli aveva sconvolto la vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair