Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_MC    08/08/2013    1 recensioni
Ciao, mi presento: sono Maria Cristina, ho 18 anni. Sono una ragazza solare, simpatica, a volte timida (dipende dai casi eh). Spesso ho una visione della vita negativa, forse a causa delle delusioni che ho avuto, e della morte di mio nonno.. Non sono una di quelle tipe perfettine, anzi, sono un completo disastro.. Adoro mangiare, tanto! E amo la mia famiglia, non potrei fare a meno di loro.ah, un'altra cosa che amo è la musica!
La musica è indescrivibile, ti fa star bene, ti comprende; spesso è la miglior medicina per una persona! Felice, triste, o quello che sia.. Ognuno di noi ascolta un genere di musica o un cantante che ci fa star bene..
Io ho trovato chi mi fa stare benissimo.. sono cinque ragazzi stupendi, sono i One Direction! Il 23 luglio del 2010 ho iniziato a vivere davvero. Mi hanno aiutato tantissimo. Ascolto la mia canzone preferita: Little things! Guardo il video e mi soffermo su Niall; si lui è il mio preferito. È tenero, dolce, gentile, mangione come me, simpatico (mi fa morire dalle risate). Mi prendono per pazza quando lo dico, ma io sono innamorata di lui!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Non ci avevo ancora pensato. È vero quello che dice.
Non potrò mai stare con Niall, però almeno potrò vederlo e fare una foto con lui.. Ora sto meglio, ripeto tra me e me queste parole..

Io: forse hai ragione Ca. E' inutile piangere, mi farò una vita lì. Però promettimi che almeno una volta mi venite a trovare.
Carmen: Ma scherzi? E' logico! Ah, e prima che me lo scordo; stai attenta al mio Harry.

Ridiamo insieme. A scuola parliamo sempre di loro, ci perdiamo nei nostri discorsi perv ....mmh vabbè lasciamo stare.

Io: grazie mille Ca, ci vediamo in questi giorni. Ti voglio bene.
Carmen: ok, anche io Mè.

Entro in macchina, non trovo il cellulare.. controllo meglio nella borsa, e infatti è lì; avevo il silenzioso.
10 chiamate perse, quasi tutte dei miei, si saranno spaventati; è tardi. Decido di mandargli un messaggio.

Io: Mamma ero da Carmen, scusa. Sto ancora un pò in giro, vado a prendere io Rita. Non preoccuparti non dirò nulla.

Mi fermo davanti ad un bar, e prendo un cornetto al cioccolato, ne ho bisogno.. poi salgo in macchina e chiamo Rita.

Io: scendi, sto giù!
Rita: ok arrivo.

Entra in macchina e torniamo a casa. La cena è pronta, e mangiamo. Dopo la cena i miei parlano con i miei fratelli riguardo Londra. Anche loro stanno male, si vede.

Io: dai non preoccupatevi faremo amicizia anche lì.. sapete quante persone si trasferiscono?!

Dico con un mezzo sorriso. Forse li si sta meglio. Lo spero davvero. Ci sono già stata a Londra, ed è bellissima. Sono stanca, vado a letto.
Ma prima di dormire devo ascoltare loro. Cado nelle braccia di morfeo, e in men che non si dica è giorno..
Ho trovato un lavoretto per l'estate in un bar. Almeno non sto a casa a scocciarmi come al solito.
Mi lavo, mi preparo e corro a lavoro. Saluto il proprietario, ormai abbiamo un bel rapporto, siamo diventati amici. Lui è giovane, non ha più di 27 anni, e si chiama Francesco; scherziamo, ci prendiamo in giro, mi diverto quando sto qui.
Inizio a parlare seriamente.
Io: Francè a fine mese parto, non ci vedremo per un bel po'.
Francesco: cosa? E dove te ne vai? Non puoi abbandonarmi proprio ora!
Io: eeh non ti ci mettere anche tu per favore.. comunque a Londra, vado a vivere lì. Papà ha trovato un lavoro la. E poi io lavoro qui solo per l'estate, lo sai.
Francesco: beata te! adoro Londra! È una città bellissima. Però mi mancherai davvero tanto. Ci sentiremo ugualmente però.
Io: questo è certo.

*in sottofondo sento WMYB*

Io: alza il volumeee ti prego!!

Lui lo fa e inizio a cantare a squarciagola. Mi guardano tutti, ma ormai lo sanno che sono pazza di loro, si sono abituati. A Francesco fa piacere, anche perchè quando ci sono loro alla radio servo la clientela con un sorrisone a 32 denti. A volte però mi prende in giro e lo odio per questo u.u

È appena finito il mio turno. Saluto tutti e torno a casa sfinita.
Il tragitto è poco, quindi ci metto meno di 5 minuti per tornare a casa. Apro la porta, saluto tutti e mi butto sul letto; sono così stanca che non riesco a muovere nemmeno un muscolo, sono proprio pigra.





Angolo Autrice


Ehi ciaoooo, spero che questa Fan Fiction vi piaccia.. Vi assicuro che più andremo avanti con la storia e più vi piacerà. I primi capitoli non sono niente di che! Ora vi lascio. Non voglio annoiarvi :)

Ps: se non vi piace ditemelo che la cancello!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_MC