Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Riveraythn    08/08/2013    5 recensioni
-Dipende da chi m’invita- okay, se ci fosse stato Louis mi avrebbe detto che ci stavo provando spudoratamente e in effetti era vero. Zayn aguzzò lo sguardo e si morse l’interno del labbro.
-T'invito io- la sua voce era cambiata, ora era istigante e intrigante. Ampliai il mio sorriso.
-Allora non posso proprio rifiutare- 
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Smise di succhiare e mi lasciò andare il labbro. Le sue labbra erano sporche di sangue, che leccò via subito. Un gesto tremendamente sexy, lo spinsi contro di me e lo ribaciai, sentii i canini appuntiti contro le labbra. Un gesto veloce e completamente pazzo.
Mi ritrassi velocemente, un cazzo di vampiro! Ma i vampiri non esistono!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
 Io non amavo nessuno, dopo che quella sera avevo perso tutto, avevo smesso di amare e avevo smesso di cercare di essere amato. Io non meritavo l’amore di nessuno. Amare era una parola troppo pura per un mostro come me.
Zarry e Lilo :) è la prima volta che scrivo qualcosa, spero che piaccia :)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 13
Harry pov
-Allora? Cosa succede?- chiesi, vedendo che non accennava a iniziare un discorso. –Ho detto che essere senza emozioni è bello, ma è come se mancasse qualcosa. Quando vedo te e Zayn , la complicità tra di voi… Mi ricorda El, tutto mi ricorda lei. Non riesco a stare nella sua stanza e non posso farci niente! Mi hai detto di spegnere i miei sentimenti e mi hai fatto male! Ti odio per questo! Ma non riesco a non preoccuparmi per te! Sei pur sempre il mio fratellino porca miseria!  Vorrei tanto poter provare qualcosa perché mi sento vuoto!- Aveva alzato la voce a ogni parola che pronunciava, finendo per urlare. Sapevo che ce l’aveva con me per ciò che gli avevo fatto, anche io ero arrabbiato con me stesso. Ma il solo fatto che  dicesse di odiarmi voleva dire che i sentimenti dentro di lui c’erano ancora, la parte umana dentro di lui non era morta. Doveva solo uscire di nuovo!
-Lou, il solo fatto che sei arrabbiato con me dimostra che hai ancora sentimenti! Tirali fuori!- gli dissi, prendendogli le mani e fissandolo. Mi guardò male e strinse i denti –Se adesso dovessi riaccendere i sentimenti, ti odierei, odierei coloro che mi hanno portato via Eleanor. Li caccerei e quando li troverei li ucciderei. Non sai quanto tutto questo mi faccia male, non puoi sapere quanto in realtà mi manca sentirla vicino. Lei ora saprebbe cosa dirmi! Lei era la parte mancante di me, mi completava! Come posso stare senza di lei?!- stava trattenendo le lacrime, buon segno, stava riaccendendo tutto poco alla volta, per non impazzire. –Lo so Lou, mi dispiace! Anche io vorrei ammazzare coloro che si sono permessi di portarcela via, ma prima dobbiamo pensare ai ragazzi!- mi guardò e annuì.
-Hai ragione, ma fa male. Tutto questo mi fa male! Mi fa male sapere che lei non ci sarà più al mio risveglio, mi fa male sapere che non potrò più ammirarla nei suoi semplici gesti. Mi fa male sapere che lei non c'è più. Fa male Harry, mi fa male!- disse, indicandosi il petto. Trattenni le lacrime, sapendo che dovevo essere forte per lui. Ma il suo dolore lo sentivo fin dentro le ossa. –Fa male sapere che non potrò più parlarci, litigarci e scherzarci. Fa male sapere che non ci sarà più lei a capirmi al primo sguardo, a capirmi senza guardarmi negli occhi. Fa male sapere che qualcuno me l’ha portata via per sempre! Fa male! Il dolore mi sta uccidendo dentro. Se solo potessi morirei! Se fosse possibile tornerei indietro nel tempo a prendermi quel paletto nel petto! La morte è più facile, vivere è molto più difficile!- non resistetti oltre e scoppiai a piangere. Aveva dannatamente ragione e non potevo rispondergli nulla. Tutto ciò che diceva era giusto e sincero.
 
-Harry mi odio se penso che lei è morta per proteggermi! Mi odio se penso a quanto sono egoista a rivolerla con me! Ora lei finalmente è in pace e avrà rivisto la sua famiglia, suo fratello. Sappiamo tutti e due quanto gli mancasse suo fratello. Mi sento male ad essere così egoista da rivolerla viva! Capisci Harry?! Tutto ciò che penso mi ricorda lei. Ero così abituato ad averla sempre accanto, pronta a picchiarmi, ascoltarmi, piangere con me, ridere con me; che ora mi sento solo! Dannatamente solo! Lei non c’è più e non tornerà! Ed è tutta colpa mia!- lo abbracciai, stringendolo al petto. Mio fratello era tornato e ne ero felice. Sapevo che non poteva scomparire così. I suoi sentimenti per quella vampira erano troppo forti.
 
Grazie a lei, lui era di nuovo tornato. Lei riusciva sempre a riaccendere le sue emozioni, anche ora che non c’era più.
 
-Capisco che fa tutto male, ma tu devi combattere e vincere questo dolore! Devi farlo per lei! Devi restare e vincere per lei!- provai a spronarlo. Mi strinse il maglione e lo sentii sospirare contro il mio collo. –Fa male Harry, il petto mi fa male, il cuore mi fa male. I pensieri e l’emozioni fanno male. Tutto mi fa male- Gli iniziai a sussurrare parole dolci al orecchio, parole di conforto per farlo combattere. Avevo bisogno di mio fratello e lui aveva bisogno di me e dei ragazzi che ci stavano spiando dalla finestra.
 
 
Zayn pov
Okay, sapevo che era suo fratello. Non sarei dovuto essere geloso, ma una morsa allo stomaco mi diceva l’esatto opposto. –Zayn fatti più in là non ci vedo!- mi spintonò Niall, curioso di vedere i due vampiri. Sbuffai e non appena li vidi staccarsi e tornare verso casa, mi scostai dalla finestra, correndo sul divano. Liam e il biondo m’imitarono. Un piede di Horan mi finì in bocca e un braccio del mio migliore amico sotto il culo. Harry aprì la porta e ci guardò stranito.
 
Louis girò il capo verso di noi. Chissà che bella visione, tre idioti seduti scomposti sul divano in pelle. Lou scoppiò a ridere, indicandoci e tenendosi la pancia. Harry alzò un sopracciglio e fissò la mano di Liam sotto il mio didietro. Scosse il capo, infastidito. Cazzo che imbarazzo! Che scena pietosa. –Come stai?- chiese il lupo alzandosi e andando di fronte a Louis. Il vampiro si morse il labbro e nascose una lacrima.
-Non voglio dormire da solo- rispose infine.
Mi ricordai che alloggiava nella camera di El, pessimo inizio. –Tranquillo! Puoi dormire con Liam! Io resto in salone!- gli sorrise il biondo, rassicurandolo. Lou ricambiò il sorriso e andò ad abbracciarlo –Grazie, sei molto dolce-
 
Che fine aveva fatto il vecchio Louis? Quello che prendeva sempre in giro ed era affettuoso solo con El o Harry? Tutto questo era strano, poi Liam e Lou nella camera insieme? Da soli? Fino a qualche ora prima si stavano ammazzando!  -D’accordo, per stanotte dormi con me- disse il mio migliore amico. Assolutamente no! Non l’avrei mai permesso! Scherzavamo vero?! No, mai e poi mai! Provai ad aprire bocca, ma il mio vampiro ci mise la mano sopra, impedendomi di parlare.
 
-Benissimo, allora è deciso! Niall se vuoi puoi dormire nel salotto di sopra, accanto alla camera di...- Harry si fermò e guardò suo fratello. Che intelligente! Doveva proprio ricordarglielo? Certo che quella sera l’intelligenza l’avevano lasciata tutti in camera! Prima Niall, poi Lou e Liam! Ci mancava solo Harry, davvero! Anzi, anche lui ormai aveva fatto la sua figura di merda. Sospirai e scossi il capo. –No, starò bene qui! Ne approfitto per allenarmi un po’ con la magia!- rispose dolcemente Horan. Harry annuì e mi prese la mano. –Allora buona notte!- salutò, incamminandosi verso le scale e costringendomi a seguirlo. Lo feci fermare e corsi dal lupo. Lo abbracciai, premendo le labbra al suo orecchio –Vedi di non fare casini! Resta vivo!- dissi, dandogli poi un bacio sulla guancia. Tornai dal mio ricciolino e salutai gli altri due.
 
 
Liam pov
Che idiota quel ragazzo! Si preoccupava troppo, davvero, ma infondo non mi dispiaceva la cosa. Tutti e due eravamo molto protettivi l’uno verso l’altro. Sorrisi ricordandomi le varie risse che aveva fatto Zayn per difendermi. O i vari cazzotti che avevo dato io per difendere lui. Lui faceva i casini e io li riparavo, sempre. Oppure li facevo insieme a lui e infine ridevamo insieme.  –Buona notte Liam, notte Louis!- ci salutò il biondo. Mi guardò con dolcezza e mi mandò un bacio, sedendosi sul divano e riprendendo in mano la candela. Louis mi prese la mano, cosa che mi sorprese e mi invogliò a seguirlo.
 
Entrammo nella sua camera, si spogliò, rimanendo a petto nudo. Si sdraiò sul letto, a gambe aperte. Mi sorrise malizioso e si leccò le labbra. Arrossii, ma provai a non darlo a vedere. –Ti da fastidio? Dormo sempre così. Sai, a El non la metteva a disagio- sospirai. Uno io non ero Eleanor, due non doveva paragonarmi a lei, tre non ero a disagio! Sbuffai e mi tolsi i pantaloni e la maglia, rimanendo in boxer. Mi stesi sul letto e gli diedi le spalle. Non mi piaceva sentirlo così vicino, l’istinto da lupo mi diceva di scappare, ma l’affetto che iniziavo a provare per lui mi rassicurava.
 
Mi sentii toccare una spalla e un secondo dopo le sue labbra sottili e dolci impressero un piccolo bacio sulla mia guancia. –Buona notte Liam- disse. Non mi aveva mai chiamato per nome! Che fine aveva fatto il vampiro arrogante?! Che aveva quella sera?! Mi voltai e lo fissai per un secondo, aveva chiuso gli occhi e si era messo lontano da me. Sorrisi, stranamente si stava comportando bene.
 
Chiusi gli occhi, ma una strana paura s’impossessò di me. Tremai e serrai la mascella. Il lupo ringhiò dentro di me e iniziai a sospirare spaventato. Non c’era la luna piena, perciò non potevo trasformarmi, eppure avevo la stessa paura della prima sera in cui era successo. Stavo sudando freddo e non mi spiegavo il perché.
 
 
Louis pov
Avevo chiuso gli occhi da pochi secondi. L’immagine di El era tornata viva dentro di me. I suoi capelli mori, lunghi e mossi. I suoi fantastici occhi indagatori e complici. Le labbra morbide, perfette per imprimerci un bacio. Mi faceva male dentro ricordarla, ma era l’unico modo per sentirla viva. Avevo realizzato troppo tardi di essere innamorato di lei. Come avevo fatto a perdere tanto tempo? Dovevo capirlo subito, lei mi aveva sempre salvato dal vampiro nato solo per uccidere e nutrirsi che ero all’inizio. Lei mi aveva sempre sostenuto e si era sempre fidata di me. Mi aveva trovato per la strada, mentre mi nutrivo di una prostituta caduta sotto il mio fascino da predatore. Mi aveva sorriso e mi aveva chiesto dove avessi lasciato la mia parte umana. L’avevo presa per pazza, ma lei già da quel momento si era fidata e affidata a me.
 
Mi aveva aiutato a smettere di ‘drogarmi’ di sangue e mi aveva fatto ritrovare me stesso. Mi aveva rapito con i suoi modi di fare e il suo modo di dirmi le cose dritto in faccia, senza paura. Eppure era stata sempre così mingherlina, l’istinto mi aveva sempre urlato di difenderla. Io dovevo difenderla dal mondo circostante. Quando poi mi aveva raccontato di aver perso i famigliari e il fratello per colpa di alcuni cacciatori avevo perso la testa. Da come ne parlava capii subito che amava suo fratello. Si sentiva in colpa verso di lui, dato che prima che lo uccidessero ci aveva litigato. Gli mancava.
Così mi ero ripromesso di starle sempre accanto, di farla ridere nei momenti in cui fosse stata triste e di proteggerla dal senso di colpa. Ci ero riuscito, mi aveva detto. Ero riuscito a farla innamorare di me e l’avevo persa per colpa di uno dannato cacciatore. Il senso di vendetta si fece largo nel mio cuore, la voglia di spaccare la testa a quel l’uomo e di strappargli il cuore pulsò dentro di me, facendomi aprire di scatto gli occhi.
 
Payne tremava accanto a me, i respiri erano affannati e stava sudando. Non riuscivo a capire il perché, mi ero comportato bene giusto? Non ci pensai più di tanto e lo abbracciai da dietro. –Shh, va tutto bene. Ci sono qua io- gli sussurrai al orecchio, provando a rassicurarlo. Mi strinse un braccio e lo attirò al suo petto. –Grazie- sussurrò. Iniziai ad accarezzargli la schiena, con la mano libera e canticchiai una sinfonia per farlo addormentare. Chiuse gli occhi e il respiro si fece regolare. Poggiai il capo contro il suo e stretti in quel abbraccio, ci addormentammo.
 
Harry pov
Presi Zayn per i fianchi e lo feci sedere sul mio sesso. –Mi spieghi perché devi sempre abbracciare Liam?- gli chiesi, scocciato. Rise e si rigirò, mettendo le braccia intorno al mio collo e guardandomi divertito. Si morse un labbro e fece finta di pensarci su’. –Non ne ho id…- appoggiai le labbra sulle sue, desideroso di sentirle mie. Di sentirlo mio. Ricambiò subito, la sua lingua mi leccò, chiedendo accesso alla mia bocca.
Lo accontentai e quando sentii di nuovo il suo sapore mischiarsi al mio persi il controllo. Lo buttai nel letto, gli presi le mani portandole sopra il suo capo e stringendole forte. Mi misi sopra di lui, senza appoggiarmi e gli iniziai a baciare il collo. Ci lasciai un bel segno rosso, era mio. Il suo corpo, il suo cuore, erano miei. Lui era mio.  Sospirò invogliandomi a velocizzare le cose. Tolsi i vestiti a entrambi, amavano la mia velocità, l’avevo già detto?
Gli leccai un capezzolo e passai al altro, divennero subito turgidi. Ma non avevo bisogno di questo adesso, dovevo sentirlo mio, mio e di nessun altro.
 
Zayn pov
Incapace di trattenersi mi aprì leggermente le gambe, posizionandosi in mezzo. Mi prese la mano e intrecciò le nostra dita. Un secondo dopo lo sentii dentro, era una sensazione bellissima, mi sentivo pieno e completo. Il vuoto che mi portavo appresso scomparve e finalmente mi sentii in pace. Amavo quando mi faceva suo in questo modo, sentivo ad ogni spinta il bisogno disperato che aveva di me. Lo nascondeva bene, ma glielo leggevo negli occhi quanto in realtà avesse bisogno del mio amore. Ogni spinta era sempre più forte, più sicura. Sentire il suo membro dentro era magnifico, sentirlo sempre più a fondo era splendido. Non potevo chiedere di meglio. Quando poi velocizzò le spinte e prese in mano il mio sesso, pompando in sincronia, divenne tutto bianco. Sapevo che stavo ansimando il suo nome senza ritegno e probabilmente tutti ci stavano sentendo, ma non me ne fregava niente. Che sentisse tutto il mondo quanto ci stavamo amando! Volevo gridarlo a tutti che lui era mio e che io ero suo. Che ci appartenevamo e ci completavamo. Che senza di lui ormai io non ero niente e viceversa. Era stato creato per essere fuso con me. Lui era stato il pezzo mancante del puzzle e ora finalmente mi sentivo completo. Tutto grazie a lui.
Il mio nome gridato dalle sue labbra, con quella voce roca e profonda, suonava perfetto. Tutto in quel momento lo era. Il mostro dentro di me si stava nascondendo davanti alla purezza di Harry. Il calore invase un’altra volta tutto il mio corpo e quando lo sentii toccare quel punto, mi sentii ardere dentro. Ero un fiamma pronta a bruciare tutto. Il calore si stava facendo sempre più insopportabile, finché esplose nella sua mano. Ma mi sentii davvero pieno quando anche lui esplose dentro di me, invadendo ogni parte più oscura in me con la sua luce. Mi sentii pieno e appagato. Felice e in pace.

Harry pov
Mi accasciai accanto a lui e lo guardai. Era perfetto, i capelli scompigliati e la fronte imperlata di sudore. Gli occhi lucidi e liquidi di malizia e purezza. Solo lui poteva essere malizioso e puro allo stesso tempo, solo lui poteva fondere queste cose insieme e renderle perfette. Lui era perfetto, perfetto per me.
-Ti Amo Harry-
 
Sgranai gli occhi, incredulo a quelle parole. Era stato davvero lui a pronunciarle? Il mio cuore sarebbe potuto scoppiare di felicità. Attaccai immediatamente le mie labbra alle sue, guardandolo con gioia. I suoi occhi brillarono e lo sentii sorridere nel bacio. Tutto questo era perfetto.
 
 
Niall pov
Sentii l’energia di quella piccola fiamma, presi forza da essa e accesi il fuoco del camino. Sorrisi, ma presto le forze mi abbandonarono e mi dovetti fermare. Il fuoco si spense e restò solo la luce di quella piccola candela. Misi una mano sul petto, il cuore batteva veloce e i respiri erano irregolari. Dovevo imparare a usare la magia! Dovevo farlo per Liam, Zayn, Harry e Louis! Per colpa della mia incapacità era morta Eleanor! Se avessi saputo usare il potere dentro me avrei potuto salvarla! Scossi la testa, misi le mani intorno alla candela e chiusi gli occhi. Rincominciai a sentire il flusso di energia e cercai di trarne fuori il più possibile, per poi riversarla sul camino. Il fuoco di esso si riaccese, sentii le forze iniziare a mancarmi e mi accorsi di non stare più prendendo energia dalla candela. La stavo prendendo da me stesso, dalla mia stessa energia vitale. Mi alzai e andai davanti al camino, il fuoco tuonò nella camera, bruciando l’aria intorno a me. Lo sentii forte, sentii la potenza. Ma non avevo più forze e caddi al suolo, stremato. Non riuscivo a regolarizzare il cuore, tutto divenne buio e chiusi le palpebre, ormai divenute pesanti. Mi lasciai avvolgere da tutta quella oscurità che chiamava dolcemente il mio nome, cullandomi in un sonno profondo. Non riuscii più a sentire il mio battito cardiaco, ma infondo cosa importava?
Ora stavo bene. 


Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice:
Per la prima volta non ho aggiornato dopo mezzanotte ç_ç woow 
Come potete notare ho aggiunto dei pov, penso che renda meglio la fic, inoltre fa capire come stanno gli altri personaggi e cosa provano :) 
Louis sta tornando in sè e inizia a esserci qualche accenno Lilo ^^
Ma Lou ha ancora nel cuore la sua vampira :)
Una cosa molto importante che è successa:  Zayn ha detto ciò che prova a Harry *-*  <3
Harry si sente in colpa verso Louis e Niall si da la colpa per la morte di El, si spinge troppo oltre e alla fine collassa. Si prende responsabilità non sue... 
Grazie di cuore a tutti quelli che leggono ogni capitolo!
Grazie a coloro che recensiscono, siete fantastiche <3
Grazie a tutti! <3
Un bacione, Ren <3
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Riveraythn