Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    08/08/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò molto presto a causa della suoneria del suo cellulare,era un messaggio,un numero sconosciuto,sorrise istintivamente e pensò subito a Niall,prese il telefono e lo aprì *Buongiorno dolcezza,dormito bene?*sorrise ancora e poi rispose *Buongiorno bel biondo,ho dormito benissimo e tu?* la sua risposta non tardò ad arrivare *Ho dormito bene anche io gnoma...più tardi usciamo?* stava saltando per la felicità,poi si riprese e rispose *Certo,dove andiamo?* era incredibilmente curiosa *Non te lo dico,é un altra sorpresa*  *Va bene...biondo a che ora passi a prendermi?* era già entrata in crisi non sapeva cosa mettersi *Alle 16 sono da te,a dopo gnoma* sorrise e rispose *A dopo bel biondo irlandese* aveva un'ansia tremenda,non sapeva cosa mettersi,non sapeva come comportarsi era totalmente confusa,alla fine si rassegnò e decise di indossare una minigonna di jeans,un maglietta nera e le sue adorate vans anch'esse nere,cercò di scaricare tutta la tensione torturandosi ripetutamente la mani ma fu del tutto inutile,controllò l'orario sul suo cellulare,erano le 15.55 tra cinque minuti circa,lui sarebbe arrivato,era molto ansiosa,gli squillò il cellulare,era appena arrivato,scese di sotto ed era lì che gli sorrideva,era davvero magnifico pensò la ragazza,salì nella sua auto,poi si fece coraggio e parlò "Ehi" gli sorrise "Ehilà dolcezza,come va?" la guardò dolcemente "Bene,grazie e tu?" era ancora imbarazzata "Benissimo,grazie" sembrava tranquillo a differenza sua "Dove mi porta,mister irlandese biondo?" fece una voce buffa che fece ridere il ragazzo "Allo zoo,piccola gnoma inglese" gli fece l'occhiolino,lei amava lo zoo,ci andava sempre quando era piccola ed ora era elettrizzata all'idea di andarci con lui "Amo lo zoo" i suoi occhi brillavano "Sai mi sembri una bambina quando fai così,sei adorabile" le rivolse un sorriso caloroso "L'hai detto tu,che i tuoi amici ti prendono per un ragazzino,quindi che ne dici se facciamo ancora una volta i ragazzini,insieme?" gli sorrise in attesa di una riposta "Oh ma certo piccola gnoma"dopo un po' di tempo arrivarono allo zoo,la ragazza pensò di essere tornata indietro nel tempo,era davvero euforica "Dai entriamo!" il ragazzo la prese sottobraccio ed iniziarono a fare un giro per tutto lo zoo,ogni tanto si fermavano a guardare qualche animale o a fare qualche battuta alla quale ridevano entrambi "ODDIO ZUCCHERO FILATO" la ragazza iniziò ad urlare,lo aveva sempre amato fin da quando era piccola e andava al circo "Ne vuoi un po' immagino,vero?" il ragazzo le sorrise "Si" iniziò a saltellare "Vieni che lo prendiamo" la ragazza prese la stecca con lo zucchero filato e si mise a fissarla "Non c'è niente di più perfetto,non trovi?" i suoi occhi erano più illuminati di prima "Si,proprio perfetto" rise "Allora non te lo do,nemmeno un pezzettino!" incrociò le braccia al petto,Niall la guardò sembrava veramente  una ragazzina e si meravigliava del fatto che nessun ragazzo l'aveva mai notata,insomma era a dir poco perfetta! "Dai per favore,solo un pezzo!" gli fece una faccia dolce alla quale non seppe resistere "Va bene...prendi!" ne staccò un pezzo e glielo diede "Solo quello!" fece la finta offesa "Okay!" le sorrise,aveva appena finito di mangiarlo ma si era un po' sporcata le labbra "Ehm sei sporca di zucchero filato sulle labbra" il ragazzo si ritrovò a fissarle insistentemente "Dove?" cercava invano di pulirsi "Qui!" prese il suo dito e lo passò sopra le sue labbra,la ragazza chiuse gli occhi beandosi di quella sensazione "Ora sei pulita!" le sorrise e arrossirono entrambi per quello che era appena accaduto "Continuiamo il giro?" le prese la mano e continuarono a camminare fino a quando non si fece sera e tornarono all'hotel "Senti,se vuoi puoi restare da me a dormire,ho una stanza in più" non seppe nemmeno lui dove trovò il coraggio di chiederlo,la ragazza sembrava sorpresa poi rispose "Oh va bene,prendo le cose per dormire e torno" la ragazza fece per salire ma lui la bloccò "Posso prestarti qualcosa io,se vuoi!" le sorrise "Okay,allora andiamo?" era euforica "Andiamo!" risalirono sulla sua auto e poco dopo furono sotto casa sua,era una casa abbastanza grande e anche molto bella "Vivi da solo?" si meravigliò molto di questo "Si,vieni ti mostro la camera" la condusse al piano di sopra,aprì una porta e gli si presentò davanti un piccolo gioiellino,era una camera magnifica,con un letto molto grande,un armadio enorme,una scrivania,un computer,tantissimi libri,era la stanza dei suoi sogni "Wow é magnifica!" rimase a bocca aperta "Sono contento che ti piaccia" le sorrise "Ceniamo,che ne dici?" lo guardò "Certo,due minuti ed é pronto!" si mise a cucinare e poco dopo si trovarono a mangiare in perfetto silenzio,nessuno riusciva a parlare,finito di mangiare,guardarono un po' di tv e poi andarono verso le loro camere da letto "Posso cambiarmi?" gli chiese titubante "Certamente,tieni indossa questa!" gli diede una sua maglietta,era verde e si abbinava perfettamente agli occhi della ragazza,si cambiò e andò dal ragazzo  "Come sto?" fece una giravolta "Benissimo,ti sta bene la mia maglietta,piccola" le sorrise,l'aveva chiamata davvero piccola? sorrise al pensiero "Allora notte,bel biondo!" gli sorrise "Notte,piccola gnoma!" gli baciò la guancia e poi si chiesero entrambi nelle loro camere da letto,la ragazza pensò alle labbra del ragazzo sulla sua guancia ancora una volta e si addormentò sognando di nuovo i suoi occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair