Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fely Stypayhorlikson    09/08/2013    1 recensioni
QUESTA' E' UNA STORIA CONTINUATA DA ME DALLA FAN FICTION DI CRI: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1675096
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VENTICINQUE

Ci svegliammo con la mia sveglia,scappai in bagno prima io,doccia veloce,lavaggio dei denti e via.
Andai in camera mia e presi dei vestiti un po' a caso
Prima di andare giu' mi ricordai che mancava esattamente un mese fino alla fine della scuola e che quando finiva la scuola cominciavano le gare,tutto il giugno.

Andai giu' e feci la colazione.
Mamma: Ah,ragazzi,questo weekend ci traslochiamo nella nuova casa,avete compiti tanti per linedi?
Io: Solo inglese e un esercizio di matematica.
Mamma: Va bene!
Finimmo di mangiare,prendemmo gli zaini e in autobus parlai con le ragazze.
A scuola interrogo' Zayn in scienze e prese 8 e finalmente ora di pranzo.
Io: Ragazzi,novita': Io mi traslochero' in un'altra casa,tranquilli,mamma me ne ha parlato ed e' accanto a quella di Fely!
Fely : Yeeeeeee!!!Avro' compagniaaaa!!!
Zayn: Ecco,e ci staremo assieme ancora...
Arrivarono i ragazzi.
Harry: Hey,ragazzi,stasera vi va ancora in discoteca?
Risposero tutti dicendo di tranne me e Zayn.
Natalie: Hey,ragazzi,voi?
Io: Non so...
Zayn: No,io non ci voglio andare!
Tutti: Va bene.
Andammo a casa.

#PARTE ZAYN

Demi: Perche' non hai voluto accettare la proposta della discoteca?
Io: Non voglio ubriacarmi di nuovo e perderti.
Demi: Ti amo - Disse baciandomi.
Mamma: Ragazzi,da domani cominciamo il trasloco,andate a fare le valigie!!!
Dopo due ore scesi a cenare
iai e poi andai directtamente a letto.
Il giorno dopo,Sonia chiamo' un suo amico che venne con la macchina grande e in due giri portammo tutto nell'altra casa.
Dopo un mese...

#PARTE DEMI

Finalmente,la scuola e' finita!
Nell'ultimo mese Fely ci aveva allenati,pensavamo fosse stato molto bello,ma era solo poco meno severa di Sam.
Avremmo dovuto partecipare a cinque concorsi,il primo era lunedi ed oggi e' sabato.
Sento la canzone di Michael Jackson,They Don't Care About Us e poco dopo mi accorgo che e' il mio telefono che squilla,lo prendo e rispondo,era Fely.
F: Ciao Demiii!
Io: Ciao Fely,come mai mi chiami?Poi alle 9 di mattina?
F: E' importante,chiama tutti della squadra e comunica che oggi e domani alle 12.30 facciamo allenamento extra.
Io: Uffaaaaaaaaa,va bene...
F: Ma che uffa? Avete la competizione lunedi e dovete essere in forma.
Io: Va bene...ciao...
Chiusa la chiamata chiamai tutti,passarono questi due giorni ed ecco che arrivo' il grande giorno.
Mi sveglio prima io,mi giro e vedo il mio angelo che dorme ancora.
Io: Amore,sveglia,oggi abbiamo il concorso...
Appena pronunciai la parola ''concorso'' salto' dal letto e ando' correndo come un pazzoide in bagno.
Trisha lo vede ed entra in camera mia.
Trisha: Ma che ha???
Io: Appena ho detto ''concorso'' ha reazionato cosi...secondo me e' fuori di testa oggi.
Tisha: Hahahahahahaha fa sempre cosi,tranquilla.
Io: Hahahahahahahahaha!
Zayn: Sono prontooooooooooooooooooooo
! - Disse urlando e saltellando con un sorrisone per la camera
Io: Oddio Zayn...hahahahahahahahahah
a.
Trisha: Hhahahahahahahahahahahahah
hahahaha.
Io: Hahahahahahahahahahaha
Trisha: Hahahahahahahahahahahahaha
hahahahah.
Zayn: Ma che avete...Demi?
Io: Hahahahahahahahahahahahaha
h.
Zayn: Le donne...io vado giu'... o_O
Trisha: Oddio...basta,andiamo a mangiare...hahahahahahaha.
Io: Va....hahahahahaha...va bene.
Dopo aver mangiato,prendemmo i borsoni e andammo nel posto in cui doveva accadere il concorso ed ecco che Fely era arrivata prima di noi.

#PARTE ZAYN

Eravamo eccitatissimi,e dopo qualche minuto dovevamo andare a cambiarci e in massimo 10 minuti dovevamo presentarci alle corsie.
Gareggiavano solo i caposquadra cioe' io e Demi,noi pensavamo che partecipavamo tutti,solo in quel momento ce lo avevano detto.
Gareggiai con altri 5 ragazzi,ero arrivato secondo,lo stesso anche Demi.
Alla fine si annuncia la squadra vincitrice.
X: La squadra vincitrice,con il miglio tempo sia nelle prove maschili che femminile e'...la squadra...la squadra bluuuuuuu!
Ci seavamo rimasti male...sopratutto Demi...

#PARTE DEMI

Mi era caduto il mondo adosso...avevamo perso,corsi in bagno in lacrime,piansi un sacco.
Ma ad un certo punto sento entare qualcuno.
X: Demi?Sei qui?
Io: Si Zayn...- Dissi ancora singhiozzando cercando di ascugarmi le lacrime.
Zayn: Cucciola,e' solo una competizione...
Io: Ma ho perso,tutti mi odieranno!
Zayn: Fidati,non ti odiaranno!
Uscimmo dal bagno e tutti i ragazzi mi saltarono adosso.
Louis: Non ci potrai credere ma...


Angolino Autrice.
Ragazzeee,come vi e' sembrato???Alla fine e' misterioso,scoprirete il misterro nel prossimo capitolo,ma fino al prossimo recensite con il vostro parere,grazie. <3 :)
Se la stavate seguendo chiedo un sacco di scuse ma non ho potuto aggiornare...
Al prossimoooo!
Baciii,
Fely .*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fely Stypayhorlikson