Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: halfbloood    09/08/2013    10 recensioni
Mi chiamo Clara, ho 17 anni e tra un mese ne compirò 18. A Milano, non è sempre stato facile, ho avuto problemi psitici.. o almeno così credevano i miei e il mio psicologo.. Vedevo cose che altri non vedevano.. qualcuno mi disturbava fisicamente e psicologicamente ma.. nessuno mi ha mai creduto. Ormai sono passati diversi anni e l'unica cosa che voglio è dimenticarmi del passato. Proprio oggi partirò con la mia migliore amica Alessia per Londra. Quale modo migliore per dimenticare?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Capitolo 8. 

Ero in casa, con una mano fasciata e la testa tutt'altro che in sala a guardare la tele. Zio Simon era venuto a prendermi a scuola, e dopo avermi accompagnato al pronto soccorso gli ho chiesto se invece di andare da lui, poteva riaccompagnarmi a casa.

Ormai le lezioni saranno terminate. Alessia e Sam arriveranno a momenti. E neanche l'avessi fatto apposta, ecco che suonano alla porta. Dall'ultima volta ho imparato a guardare dall'occhiello prima di aprire..Non si sa mai. Per fortuna sono loro due. Ma non sono sole.

Apro la porta e mi saltano addosso tutte e due facendomi mille domande, anche perché Alessia nel momento dell'accaduto non c'era. Le feci segno con la mano per dirle che le avrei raccontato tutto dopo, e accolsi Niall con un ragazzo al suo fianco a me sconosciuto.


"Clara, lui è kevin. Kevin.. Clara" ci presenta Niall "Lui è il mio migliore amico" aggiunge


Avevo intuito che nella sua stretta di mano c'era dell'imbarazzo così, sorrisi e lo feci accomodare. Aveva la pelle abbastanza chiara e gli occhi di color nero intenso. Era alto e magro, con le braccia ben definite. Indossava delle Vans verdi, un jeans abbastanza aderente e una felpa grigia. Aveva i capelli a spazzola.. Mi veniva voglia di passarci la mano, ma.. Ho evitato.


"Vi va una cioccolata?" Chiedo.


In coro mi rispondono di si. Wow.. Magari stavano giusto aspettando questa domanda.


"Aspetta, la facciamo noi" aggiunge Alessia "tu non puoi con quella mano" e così Alessia e Sam scompaiono dietro la porta della cucina.


Continuavo a fissare "Kevin" senza che se ne accorgesse, ma.. Siccome ho sempre fatto schifo fin da piccola nel gioco delle "Spie", si gira sentendosi osservato e... Colta in fallo. Ma brava Clara, davvero brava. Vai dai.. Continua con le tue solite figure di merda. Penso tra me e me.

Abbasso lo sguardo e divento rossa in faccia.

Kevin interrompe il silenzio.


"Non sei di qui, giusto?"


Si sente tanto il mio accento italiano?


"No, infatti, sono italiana" dico rialzando lo sguardo. "Tu invece?" Continuo.


"Io sono di origine americana, ma sono nato qui in Inghilterra" risponde subito.


Wow, ma perché non l'avevo mai visto prima con Niall? Insomma, sono così amici. Come se mi avessero letto nel pensiero, Niall mi racconta che è tornato proprio ieri sera dagli Stati Uniti. Era andato a trovare i suoi parenti. Wow, anch'io vorrei andare a visitare gli Stati Uniti. Non ci sono mai stata.. Se non contiamo i documentari sui fast food girati lì.. Contano?


"Ecco la cioccolata" Sam interrompe i miei pensieri con il suo ingresso e poggia il vassoio con le cioccolate e la panna montata sul tavolino.


Mentre ci gustiamo la cioccolata, Niall e Alessia si accoccolano vicini vicini e noto che a Kevin, dal suo sguardo, non faccia molto piacere. Ma.. Forse è solo una mia impressione. Mi avvicino a Sam che sembra persa nel mondo dei sogni.


"Che ti succede? Sei ancora qui con noi?" Io e kevin dopo aver visto la sua reazione tornando sul pianeta terra scoppiamo a ridere e lei con noi.


*** ***

Questa sera per distrarmi un po, Alessia e Sam hanno organizzato una serata tra donne. Andremo a mangiare al ristorante e poi magari si fa un giretto per Londra. Alessia ha invitato una sua compagna di classe con cui ha legato nell'ultimo periodo. Si chiama Keitlin, ma tutti la chiamano semplicemente "Keit". L'ho vista un paio di volte nei corridoi ma non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerci. Ha i capelli neri che le arrivano alle spalle e gli occhi azzurri come il mare. È un tantino più bassa di me con delle curve ben definite. Del carattere non so molto ma Alessia mi ha detto che è una ragazza senza peli sulla lingua e che è molto simpatica e piena di energia. In classe tutti le sbavano dietro a sentire dai racconti di Alessia.

Finalmente è ora e chiamiamo un taxi che ci porta fin lì. Avevo i tacchi abbastanza alti e un vestito aderente nero con i brillantini. Alessia mi aveva fatto i boccoli, data la mia poca esperienza.

Mi ricordo di una volta che ero in casa con Ale a Milano. Avevo appena comprato la Piastra, avrò avuto 13 anni, e volevo assolutamente usarla. Nelle istruzioni c'erano i disegni per fare appunto, i boccoli, e pensando fosse una cavolata c'ho provato. QUANDO MAI! Mi sono bruciata un dito e la ciocca di capelli.. Non ho più avuto il coraggio neanche di usarla per piastrarmeli per più di due mesi.

Persa nei miei ricordi non mi accorgo neanche che siamo già arrivate.

Scendiamo e incontriamo subito Sam e Keitlin. Così entriamo e dopo averci mostrato il tavolo ci sediamo e ordiniamo qualcosa.

Dopo due ore siamo ancora li sedute a ridere e scherzare. Devo dire che Keit è veramente simpatica, ci fa morire dal ridere, tanto che dei signori si sono addirittura lamentati per il nostro casino. Così imbarazzate, abbiamo chiesto il conto e ce ne siamo andate.

*** ***

Abbiamo deciso di farci un giro in piazza. Sam e Keit ci fanno da guida e ci portano in un gelateria che a quanto pare è molto buona, vedendo la fila di gente.. Finalmente riusciamo a uscire con il nostro gelatino. Io ho preso i solito gusti: Nocciola e bacio; Alessia e Sam gusti alla frutta; e Keit: stracciatella e cocco. Il mio è talmente buono che solo a guardarlo lo divoro con gli occhi. Ci sediamo su una panchina, ma siccome ho voglia di muovermi, rimango in piedi. Keit ricomincia con le sue battute e storielle e mi accorgo che non sono l'unica a fare figure di merda nel mondo. Wow che scoperta. Una battuta più delle altre mi fa scoppiare a ridere e senza farlo apposta vado addosso a qualcuno dietro mi me sporcandoli la camicia. MERDA MA SEMPRE A ME. Sento loro tre ridere cercando di non farsi vedere, ma è inutile, in più la risata di Sam è contagiosa e così finisco per ridere anch'io. Che figuraccia.. Sembra che lo sto prendendo per il culo. Aspetta un attimo... Ma, non ho ancora capito a chi sono andata addosso?


"Scusa scusa non volevo!"

Cerco di giustificarmi, ma ormai il danno è fatto. Strofino con la mano. Ma così peggiori solo le cosa Clara! Alzo lo sguardo e chi vedo? Due iridi verdi e un sorrisetto malizioso. Harry? Ma che cazzo. Dove mi giro mi giro lo incontro. Sposto lo sguardo e noto che è in compagnia di una biondina dal seno.. Ecco.. Diciamo che per la sua grandezza non passa inosservato. Hai capito il ricciolo. Un pizzico di gelosia mi sale su per la schiena appena lei tocca la spalle di Harry. È alta come lui, ha gli occhi verdi e il naso a punta verso l'alto; ha le gambe lunghe e un bel fisico. Okay okay devo ammettere che è una bella ragazza. Poi Harold attira la mia attenzione prendendomi la mano che sta ancora strofinando.


"Non l'ho fatto apposta.." cerco ancora di scusarmi.


Non sembra arrabbiato ma bensì divertito dal mio imbarazzo.


"Tranquilla.. Ma adesso devi farti perdonare"


Ma che faccia tosta. Passa da una all'altra!

Ad un certo punto mi dirigo verso il cestino che è nell'angolo in fondo, per buttare la carta rimastami in mano.

Butto la carta e appena mi giro mi ritrovo Harry. Dio che spavento!


"Allora.. Devi farti ancora perdonare" dice avvicinandosi a me.


"Senti, perché non torni dalla tua bella biondina eh? Cos'è passi da una all'altra?" Dico cercando di non sembrare troppo gelosa. Ma aimè.. Sono una pessima attrice.

Harry si gira e guarda la ragazza che finora è stata attaccata a lui. Poi emette un ghigno.


"Gelosa?" Dice tornando serio.


Lo guardo con gli occhi a fessura. Perché mi fai questo effetto? Ovvio che sono gelosa. Chi cazzo è quella brutta vacca?


"No, non sono gelosa"


"Io ti piaccio vero?" Continua lui.


Certo che mi piaci! Porca miseria le tue fossette mi fanno morire, quando mi tocchi mi sento sciogliere come neve al sole, quando mi guardi vorrei solo baciarti e stringerti a me.


"No non è vero." Wow.. Clara, sei la coerenza in persona.


Non riesco a sostenere il suo sguardo e così mi divincolo. Ma lui mi blocca di nuovo.


"Devo dire che è molto brava a baciare, e anche a letto non è male" dice riferendosi a quella.


Adesso ti ammazzo brutto stronzo di merda.

Lui sorride. Lo sta facendo apposta.


"Non me ne frega un cazzo!" Dico. Lui continua a ridere divertito.


CHE COSA C'È DA RIDERE? La gelosia ormai ha preso possesso del mio corpo.

Mi divincolo di nuovo ma lui sta volta con più insistenza mi sbatte al muro e senza neanche pensarci due volte mi bacia con foga. All'inizio mi dimeno ma poi... Poi mi sciolgo e ricambio il suo bacio. Sento i bisonti nello stomaco, altro che farfalle... Poi mi viene in mente quella biondina e spingendolo riesco a liberarmi della sua stretta. Lui si avvicina di nuovo con i muscoli tesi.


"Prima con quella è ora con me? Ma per chi mi hai preso?"


"Allora è vero che sei gelosa"


Non rispondo neanche e torno dagli altri. Harry è dietro di me con un mezzo sorrisetto. Ma perché?


"Clara hai conosciuto Gemma?" Dice Alessia indicando la biondina.


La guardo e la squadro da cima a fondo. Poi le porgo la mano. Sento Harry ridere. Boh..


"Piacere, Clara" le dico.


"Piacere, Gemma.. Sono la sorella di Harry" dice sorridendo.


Rimango immobile. Le sorrido e poi mi giro verso Harry che se la ride. Bastardo! È sua sorella! L'ha fatto apposta prima, per farmi ingelosire!

*** ***

Torno a casa con Alessia e mi butto sul letto. Per fortuna domani è sabato. Ciò vuol dire.. NIENTE SCUOLA!

Mi arriva un messaggio: Harry.


"DOVREI FARTI INGELOSIRE PIÙ SPESSO"


Rispondo subito senza perdere tempo.

"SEI UN'IDIOTA!"


Ed ecco che mi arriva subito un'altro messaggio.

"PERÒ TI È PIACIUTO IL MIO BACIO."


Si è vero.. Mi è piaciuto, e anche tanto!


"DICIAMO CHE HO PROVATO DI MEGLIO" brava Clara, bella risposta


Lui non risponde. Si sarà offeso? Nah.. Non è quel tipo di ragazzo.

Dopo poco mi addormento.

*** ***

Mi risveglio con il cellulare in mano e un messaggio da Harry. Cavolo! Ieri mi sono addormentata. Sono una sfigata. Lo apro.


"TI FARÒ CAMBIARE IDEA"


"E COME, SENTIAMO" scrivo io.


"PASSO DA TE TRA UN'ORA. Harry"


Tra un'ora? Cosa? Ma dove vuole portarmi! Oh cavolo! Scendo dal letto di corsa senza neanche sistemarlo. Mi lavo la faccia, i denti. Poi mi guardo allo specchio. Sento uno strano odore.. Mi annuso l'ascella e a momenti svengo. È MEGLIO SE MI FACCIO UNA DOCCIA.

Uscita dalla doccia decido di mettermi un jeans e una maglietta semplice color verde chiaro e appena suona il campanello scendo. Era lì, appoggiato alla macchina con la mano in tasca. Porca miseria... È bello da far invidia al mondo. Lo saluto e lui mi fa salire in macchina.

Dopo un'oretta eccoci arrivati. Non so dove ma.. Siamo arrivati. Scendo dall'auto e Harry mi prende per mano. Iniziamo a camminare in mezzo a una foresta.. Abbastanza deserta. Non ho ancora visto nessuno, se non animali e piante. I colori sono spettacolari, sembra un cartone animato. Non pensavo ci fossero queste zone qui.. Camminiamo e camminiamo e.. Arriviamo a una distesa d'acqua.. Sembra una specie di laghetto.. È molto bello, l'acqua è limpidissima e mi vien voglia di tuffarmi. Harry mi guarda.


"Ti va di fare il bagno?" Mi chiede.


"Sei pazzo? Non ho neanche il costume!" Rispondo subito.


"Fallo nuda allora.." Mi propone senza giri di parole.


"Ma neanche morta!" Dico facendoli la linguaccia


"Allora in mutande e reggiseno.. Tanto è la stessa cosa del costume"


Mi imbarazzo solo all'idea! Poi alla fine cedo e accetto. Lui si butta subito in mutante e poi arrivo io. L'acqua è ghiacciata al primo impatto, ma dopo un po ti ci abitui.. Per fortuna. Non voglio morire mica di ipotermia! Inizia a schizzarmi e io a lui. Dopo un po mi lascio trasportare dall'acqua e mi rilasso chiudendo gli occhi... Ad un certo punto sento qualcosa tirare verso il basso, cerco di liberarmi ma è inutile. Alla fine mi rialzo trionfante ma noto che.. Mi manca il reggiseno! Mi guardo in torno e vedo Harry che lo sventola davanti a se.


"Ti sei persa qualcosa?" Mi provoca lui.

Mi copro imbarazzata.


"Ridammelo subito!"


"Vienitelo a prendere" continua a provocarmi.


Mi lancio verso di lui, e prima che possa prenderlo, mi stringe a lui e mi bacia. Il mio seno era sul suo petto. E le mie labbra sulle sue. Il tentativo di riprendermi il reggiseno era fallito, ma in cambio...


 

To be continued..



 

SPAZIO DELL'AUTRICE

Ehi bellezze!! Come va la vita? State bene? Come stanno andando le vacanze? Avete tanti compiti?
Volevo dirvi, che, non so per quale motivo, ho scritto al presente... Non lo so davvero, sorratemi ^^
Niente, vi ringrazio come al solito per aver letto/recensito e spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Posterò il continuo a 10 recensioni come lo scorso :))
Tanti kiss :*

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: halfbloood