Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Shine    09/08/2013    0 recensioni
"Di che colore è il cielo?"
"Boh, dimmi tu"
"Vedi, è così pieno di...sfumature. A volte ti pare azzurro o blu, addirittura verde o rosso. cioè, è casino."
"Un po' come te" e dolcemente mi sorrise.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Three




Louis mi ospitava per due settimane dato che i miei con mia sorella Charlotte erano in vacanza e mio fratello più grande, Luke, stava facendo un corso di studio in Francia.

Hai solo diciassette anni! Non puoi stare a casa da sola per così tanto tempo!” avevano detto;

e dato che i miei conoscevano Louis, quando si è proposto di ospitarmi nella sua “nuova casa”, i miei non hanno fatto molte storie. Non abitava proprio da solo: la casa dei suoi genitori era divisa in due abitazioni e, qualche volta, lo facevano stare in quella più piccola per qualche tempo. Ero felice di stare da lui, anche se spesso era solo per dormire, Louis era un ragazzo molto simpatico, solare e pronto a ridere, mi metteva allegria.

Mi svegliai per il caldo e per qualcuno che suonava il campanello con insistenza, sbuffando scesi le sclae andai ad aprire.
Guardai dallo spioncino.
-Chi è?-
-Sono io!-
Aprii.
-Ciao io- sorrisi, facendo entrare questo “io”, detto anche Niall.
-Ciao Jay, dormivi?-
-Dormiveglia- ero stanca morta, ma felice della visita di Niall
Andò prima in cucina e poi diede un occhiata su per le scale. -Louis non c’è?-
-No, è andato a prendere dei suoi cugini all’aereoporto-
-Ah si, me ne aveva parlato- annuì –Sei sola?-
-Giàgià- risposi sedendomi sul divano, seguita da lui che, più che sedersi, si lanciò.
-Oh ma la delicatezza!-
-Senti chi parla!-
Gli diedi una gomitata. –Ma cosa vuoi?- bisticciare con Niall era sempre divertente.
-E da quando si picchiano i più grandi?-
-E da quando sei più grande di me?- scoppiamo a ridere.
-Pranziamo insieme oggi?-
-Se c’è qualcosa da mangiare si: il frigo è mezzo vuoto- un frigo mezzo vuoto e io avevo una fame tremenda, perfetto.
Accendemmo la televisione, in quel momento stavano dando uno dei nostri telefilm preferiti: Scrubs, ci faceva sempre morire dal ridere.
-Com’è andata ieri sera?- mi chiese interrompendo il silenzio che si era creato guardando la tv.
-Bene dai-
-Solo “bene dai”?-
Lo guardai perplessa –E cosa vuoi che ti risponda? OMMIODDIO ERA FAN TA SI CO SA?-
-Scuuusa. Tanta gente?-
Annuii.
-Ragazzi?-
-Pure-
-Le è piaciuta la collana che ti ho consigliato?-
-Eeeeh tutte ste domande?- risi.
-No vabbè, era solo per sapere- mi accoccolai sulla sua spalla e ricalò il silenzio.

Passai la mattinata con Niall e pranzammo insieme, verso le due però ero nuovamente sola “Ci sentiamo stasera, ho promesso a Darren di fargli fare un giro con la moto” mi aveva detto prima di scoccarmi un bacio sui capelli e uscire, adoravo quando lo faceva.

Decisi di mettere un po’ apposto la cucina e la casa in generale, spolverando quà e là e tirando su la polvere dove capitava. Era una specie di ringraziamento:dato che Louis mi ospitava mi sembrava giusto fare qualcosa in cambio. Casa sua non era poi tanto grande, accogliente ma piccola, la porta d’entrata dava subito sul salotto arredato alla meno peggio: il divano bordeux da me tanto amato, un basso tavolino di legno con un centro tavola di stoffa della stesso colore del divano, qualche foto di famiglia su un comò, una poltrona e una piccola libreria nella quale era anche appoggiata una tv un po’ vecchia. Dopo il salotto c’era la cucina con un tavolo tondo e un piccolo bagno. E infine con delle scale accanto al divano si arrivava al piano di sopra con tre camere non tanto grandi e un bagno.
Dopo aver messo apposto avevo veramente caldo e stavo salendo al piano superiore per farmi una doccia, quando il cellulare vibrò nella tasca dei miei jeans.

Usciamo oggi? Urgenza vestito, dopo ti racconto :) 

da: Alice

Alice usciva da qualche tempo con Liam, non ci conoscevamo da molto, ma andavamo molto d’accordo e ci divertivamo insieme. Era una ragazza molto minuta e abbastanza carina, molto dolce soprattutto, a me piaceva. Il giorno prima,quando eravamo andati in canoa, eravamo dovuti andare via prima del previsto dato che i due dovevano avere una delle loro seratine.
 
Chissà cos’era successo.








giorno a tutti! Fatemi sapere che ne pensate :)
ciaociao xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Shine