Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsjawy    09/08/2013    1 recensioni
una ragazza costretta,dai genitori,ad andare ad un campus scolastico per tutta l'estate.
conosce cinque ragazzi e di uno in particolare se ne innamora e vede in lui qualcosa di speciale
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUST CLOSE YOUR EYES AND ENJOY THE ROLLER COASTER THAT IS LIFE
                            -zayn malik




Era il penultimo giorno che con noi rimaneva Josh.

Quella mattina Emily era un po triste e visto che era domenica decidemmo tutti quanti che la sera andavamo in un pub o discoteca.
Bussarono alla porta e visto che ero sotto la doccia andò ad aprire la mia compagna di stanza. Non so chi poteva essere ma sospettai per Josh però dalla voce che si sentiva non era la sua. Uscii dal bagno con la tovaglia addosso e mi ritrovai Zayn con un mazzo di rose per me. Essendo solo con una tovaglia addosso lì mi scappo un gridolino.
<< Hei Allie,potevi anche uscire nuda a me faceva anche comodo >> mi fece l'occhiolino.
<< AH AH AH spiritoso >> 
<< Dai mettiti qualcosa di carino che oggi usciamo solo io e te >> a queste parole rientrai in bagno per vestirmi e misi una camicia,dei pantaloncini e le vans.
<< hei ma sei bellissima, forza andiamo >>
uscimmo dalla stanza e ci diremmo verso una macchina,però non guidava lui visto che non aveva la patente.
<< Zayn dove dobbiamo andare >>
<< è una sorpresa >> e mi bendò gli occhi.

Arrivati a destinazione me la levò ed eravamo a un lunapark. Mi si illuminarono gli occhi, amo i giochi che ci sono in quel posto e volevo provarli tutti.
Per prima cosa provammo i cavalli che girano, anche se era per bambini, e nel fra tempo che girava mi teneva la mano.
subito dopo l'autoscrontro e ci scrontrammo.

<< Zayn andiamo nelle montagne russe ?? >> gli feci gli occhi dolci e lo convinsi.
Per me era la prima volta e volevo provare l'emozione. Appena il turno nostro partìì gli strinsi forte la mano
<< stai tranquilla ci sono io >> mi tranquillizzò
appena ci furono le salite e le discese iniziarono le mie urle accompagnate da quelle di Zayn. Quando scendemmo ancora ridevamo e barcollammo visto che non eravamo abituati al pavimento.
<< vieni piccola >> mi prese per mano e mi trasporto da lui fino a che arrivammo ai giochi dove si vence qualcosa.
Zayn iniziò a giocare e vinse e come premio ebbe un enorme peluche di tigre che regalo a me e io l'abbracciai.
<< ho fame andiamo a mangiare >>
<< aspetta Allie, facciamo l'ultimo gioco e andiamo >> annuii
il gioco era un enorme struttura dove saliva e scendeva. Avevo una legera paura ma dopo che avevo fatto le montagne russe questo non faceva cosi paura. 
Salimmo e strinsi la mano a Zayn che mi faceva tranquillizzare. Anche quel gioco era stato formidiabile.
<< Cosa vuoi mangiare piccola? >>
<< voglio un enorme hamburger >>
<< certo principessa >> e andammo da burger king e mi misi la corona che c'era nei tavoli
<< sei la mia principessa >> mi fece arrossire e gli misi la corona e dissi 
<< e tu il mio principe >> mi prese per il viso e mi bacio in un bacio molto lento.
Appena finimmo ci facemmo delle foto divertenti.
Dopo quella lunga giornata tornammo in campus e come avevamo detto prima dovevamo andare in un pub e cosi mi andai a mettere un vestitino coi fiori, mi stava proprio bene.

Alle nove tutti eravamo pronti e Josh mi guardava.
Appena arrivati molti andarono a bere ma io non avendo l'età li guardai. A un certo punto josh mi tira da una parte
<< mi sei piaciuta dal primo momento che ci siamo visti >> e stava avvicinando le sue labbra alle mie, così mi allontanai ma lui mi bloccò e un pugno lo fece stendere a terra...



HEI RAGAZZUOLE,VI PIACE? FATEMI SAPERE !!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsjawy