Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Julia of Elaja    09/08/2013    2 recensioni
Nola Degrees è un'avvenente ragazza di ventuno anni: ha tanti sogni nella testa e anche tante paure, prima fra tutte la morte.
E quando una sera si ritrova a dieci metri da Cell, l'essere perfetto, teme davvero che sia giunto il suo momento.
Non sa però che lei è la chiave di tutto per Cell: il dottor Gelo, infatti, aveva previsto anche qualcos'altro, oltre al raggiungimento della forma perfetta, per il suo androide preferito...
"Ricorda, Cell: una soltanto. La riconoscerai tra mille. Una donna come quella non la si trova facilmente su questo pianeta!".
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cell, Dr. Gelo, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La mia esistenza, fino ad oggi, è sempre stata tranquilla, piatta oserei dire... forse anche insignificante.
Nola Degrees è una semplice universitaria con lunghi capelli corvini e lisci e occhi grigio-azzurri. Nulla di particolare, insomma; fisico asciutto e longilineo, carattere sensibile e... terribilmente sfacciata, a detta di Cell.
Il motivo del suo volermi risparmiare la vita non mi è ancora stato reso noto; eppure non ho nulla di particolare, io!
Be' ci sarebbe quella strana cicatrice a forma di isoletta che ho sul ginocchio sinistro, e quell'altra che ho sul fondo schiena, due triangolini posti orizzontalmente con dei segnetti più chiari all'interno, le punte che combaciano. Ma nulla di più, lo giuro: quelle sono le due uniche cose interessanti in Nola Degrees.
Siamo ancora in quota, io e questo folle: mi continua a fissare da capo a piedi, in particolare sta studiando le mie braccia e le mie gambe nude; se non avessi avuto addosso maglia e pantaloncino, probabilmente avrebbe guardato senza pudore anche lì dove non dovrebbe. Ma poi, cosa ne vuole capire un mostro di queste cose, del pudore, dell'educazione?
"Allora, per quanto altro tempo dovremo volare?" intervengo per fargli spostare lo sguardo dalle mie gambe sul mio volto.
Si limita a guardarmi attentamente, scrutando con attenzione il mio viso: è come se stesse cercando qualcosa...
"Tu sai tutto di me, vero?" mi dice lui ad un tratto, noncurante della mia precedente domanda.
"Cosa intendi con tutto?" chiedo, incerta.
Una smorfia di disapprovazione gli compare sul viso, mentre distoglie lo sguardo da me e lo punta vero nord: "Intendo dire, sai chi è il mio creatore? E sai qual'è il mio scopo?".
"Ehm... no".
"No? Ne sei assolutamente certa?".
Si è bloccato a mezz'aria e mi sembra alquanto allarmato: "No, non so nulla di te a parte che vuoi distruggere il pianeta se vincerai quel torneo che hai indetto".
È un attimo, un battito di ciglia: poi mi trovo di pancia verso il suolo, diretta verso la terra per un bellissimo schianto.
Mi ha buttato giù!
Quel dannatissimo mostro mi ha fatto illudere di volermi risparmiare e poi mi ha ammazzato!
Ok, c'era da aspettarselo: non poteva mica essere la mia giornata fortunata! Stupida Nola, ti sei illusa come sempre!
Non poteva esserci una bella piscina qui sotto? O il mare! La panciata fa male, è vero, ma sull'acqua è decisamente meglio che sul suolo!
Chiudo gli occhi: sto urlando disperatamente, grido aiuto ma chi potrebbe mai aiutarmi!?
Mi si è alzata tutta la maglietta, dannazione! Il pantaloncino si è anche un po' abbassato, chissà che bel panorama starò offrendo al mostro lassù.
Bene, ci siamo, pochi secondi e mi sarò schiantata.
Addio mondo; chiudo gli occhi, non voglio vedere la morte nei miei occhi...
"PRESA!".
No!
Non ditemi che...
Qualcuno mi ha presa al volo e mi ha salvata!
Ma chi è stato, chi è il mio eroe!?
Apro gli occhi, fatico ancora a calmarmi dato lo spavento preso, ma sono felice di essere ancora viva: e il mio eroe è...
Cell?
"MA CHE DIAMINE FAI?!" urlo a squarciagola.
Lui non mi risponde, ma mi stringe forte a sè e riprende quota: "Stavo per fare un errore madornale, che avrei pagato caro".
Ma che razza di risposta è?
Mi limito a fissarlo a bocca aperta: oh no, vuoi vedere che il mostro si è goduto lo spettacolo mentre cadevo e vedendo il mio corpo ha fatto due più due e... si è messo in testa cattive idee?
"Mi vuoi violentare, non è così?".
Ma sono scema o cosa? Come mi è venuto di chiederglielo ad alta voce?!
Scoppia a ridere: oh no, qui la situazione sta degenerando...
"Ma come ti viene in mente? Certo che tu sei davvero matta, Nola!".
Non so se fidarmi o meno di quello che mi ha detto: fatto sta che se proprio devo morire preferirei essere uccisa e non violentata e dopo uccisa.
Sospiro; mi sembra alquanto eccitato, è come se stesse scoppiando di felicità. Sorride, soddisfatto. Ma che diamine gli è preso ora? Sembra fuori di sè!
Passano alcuni minuti, anche se a me sembrano anni, e inizia a scendere di quota; mi sta portando su una radura erbosa, completamente circondata da alberi, e praticamente isolata da qualsiasi forma di civiltà.
Scesi a terra, perdo l'equilibrio e quasi rischio di cadere: attenzione, rischio ma non cado. Ogni volta che sto per andare a terra, riesco sempre a rimettermi in piedi e tornare in equilibrio.
Ecco, anche questa è una cosa interessante che mi riguarda.
Cell ha notato questa cosa: mi sta fissando un po' incredulo.
"Hai dei riflessi prontissimi" commenta, corrugando le sopracciglia.
Io faccio spallucce: "Non è niente di particolare, so subito rimettermi in equilibrio".
Annuisce: poi mi si avvicina e, senza che io capisca nulla, si mette dietro di me e... mi tira su la maglietta!
"COSA STAI FACENDO?! LASCIAMI DEPRAVATO, LASCIAMI!!" urlo con tutta me stessa e dimenandomi come un'ossessa.
Lo sapevo, lo sapevo che mi avrebbe stuprata!
Mi ha gettata a terra, di pancia in giù e ha sollevato la maglia fin sotto al collo; e ora mi sta toccando la schiena, la sta accarezzando mentre con una mano mi tiene bloccata al suolo.
"Rilassati, Nola. Non ho intenzione di farti del male, lo vuoi capire?" mi dice con tono tranquillo e rassicurante.
Io piango, ho paura. Ho una paura matta! Cosa vuole farmi questo mostro? Perchè mi sta toccando la schiena, su e giù?
Sento il calore delle sue dita che scivolano dalla cervicale al fondoschiena, soffermandosi proprio lì. Ma che sta facendo?
"Finiscila di frignare" mi rimprovera "Stai tremando tutta e non riesco a capire nulla! Sta' ferma: la luce è anche fioca qui e non riesco a vedere bene!".
Ma cosa sta facendo alla mia schiena? Perchè mi sta toccando se dice di non avere cattive intenzioni?
Faccio un respiro e cerco di calmare i singhiozzi: forse sta cercando il punto della schiena che più lo attira per ammazzarmi. Vuole farmi fuori con un colpo alla schiena, sì, può darsi...
"Ci siamo".
Sento solo queste parole, che pronuncia con tono soddisfatto e eccitato mentre sta premendo un punto in particolare del fondoschiena.
Poi, non capisco più niente.
Sento un formicolio lungo tutta la schiena: mi sto rilassando, cosa mi ha fatto Cell?
Sembra quasi un orgasmo: un piacere che mi pervade completamente e mi lascia senza fiato. Ansimo solo, e non riesco nemmeno a parlare.
"Hai mai sentito parlare degli androidi, Nola?" mi chiede Cell, intanto, mentre mi risistema la maglietta e si rialza in piedi.
A bocca aperta e occhi chiusi, ansimando, cerco di scuotere la testa per quel che riesco a fare.
"Che strano" commenta lui "Ero convinto che tu sapessi già tutto. A questo punto penso sia d'obbligo darti qualche chiarimento al riguardo".
Finalmente quello strano formicolio smette, di colpo: riapro gli occhi e riprendo conoscenza.
Mi giro su un fianco, ma rimango a terra, e fisso Cell: "Ma che stai dicendo?" gli chiedo, confusa.
Cell sorride, guardandomi: "Ti porto a casa, numero ventuno".





Note dell'autrice:

Et oilà! Sono tornata con un altro capitolo!
Che ve ne pare della storia? E la trama?
Ricapitolando, la povera Nola è volata via con Cell per evitare che lui l'ammazzi e adesso le è successa questa strana cosa: e perchè Cell le ha risposto con quell'enigmatica, ultima frase?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli, amici!
Alla prossima!
PS: Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo! ^-^

Julia of Elaja








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Julia of Elaja