Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    09/08/2013    5 recensioni
È cosa ormai risaputa che a uno scapolo in possesso di un’ingente fortuna manchi soltanto una moglie. Questa verità è così radicata nella mente delle famiglie del luogo che, nel momento in cui un simile personaggio viene a far parte del vicinato, prima ancora di conoscere anche lontanamente i suoi desideri in proposito, viene immediatamente considerato come proprietà legittima di una o dell’altra delle loro figlie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CHAPTER EIGHT.

Quando Blair spostò la propria attenzione dal cellulare ai presenti, si accorse che cinque paia di occhi erano puntate su di lei.
Tra i diversi sguardi, in particolar modo, poté cogliere: quello deluso del padre, quello severo della madre, quello invidioso di Vanessa, quello confuso ma consolatorio di Serena e quello languido di Jack, intento ad ammirare le sue gambe depilate e nude.
Cercando di salvare almeno un briciolo di dignità, B. si costrinse a sorridere e a oscurare il commento tanto pungente quanto veritiero della blogger con i suoi denti bianchi che risaltavano grazie al rossetto bordeaux passato sulle labbra carnose.
S., consapevole dell’imbarazzo che un tale messaggio poteva provocare, si affrettò ad avvicinarsi alla sorella più piccola e, rivolta a Jack, gli suggerì: «Stanotte c’è una festa esclusiva al The Box, a cui io e Blair siamo state invitate. Scommetto che non avranno problemi a lasciar entrare anche te, sempre se non hai altri impegni.».
Il ragazzo, disarmato di fronte alla sensualità percepibile dal tono della bionda e amante di quel locale che non perdeva occasione di visitare, si dimostrò più che disponibile: «Non posso rifiutare l’invito in un bar noto per essere frequentato da celebrities.».
Serena batté le mani eccitata e colse l’opportunità per prendersi una rivincita verso la madre: «Mamma, ricordi che ti ho parlato dell’avvenimento poche ore fa? Non hai nulla in contrario, vero?».
La signora Waldorf, a quel punto, non ebbe altra possibilità che rassegnarsi per l’esito della cena differente da quello desiderato e dare il suo consenso alle fanciulle, nella speranza che quell’episodio sgradevole fosse cancellato da qualche ora sulla pista da ballo.
Jack allora si affrettò a bere gli ultimi sorsi del whiskey preparatogli da Vanessa, visto il ritardo dovuto al cambio d’abito di Blair, e, ringraziati il collega e la moglie per l’ospitalità, poggiò la mano destra sulla schiena di S. e la mano sinistra sulla schiena di B. e le incoraggiò ad andare, pregustando una notte dedita ai piaceri.

***

La limousine di proprietà dei Waldorf si fermò in prossimità di un pub, su cui spiccava un’insegna con la scritta “The Box” illuminata a intermittenza da neon colorati, e da essa uscirono i tre giovani.
Un buttafuori alto circa due metri e muscoloso li intercettò e interruppe lo smistamento delle persone comuni per prestarsi al loro servizio.
«Buona sera! I vostri nomi?» chiese loro, ammirando le gambe chilometriche di entrambe le ragazze.
«Blair e Serena Waldorf.» rispose la mora, anticipando la bionda con fare autoritario.
«Bass, lei è con queste due signorine?» domandò di nuovo l’impiegato, intravisto Jack.
«Sì, Dean.» confermò seccamente lui, mentre il buttafuori tagliava con un tratto di penna i loro nomi da una lista.
Serena e Blair, superato il nastro rosso che fungeva da limite tra lo spazio pubblico e il privè, si rivolsero al loro accompagnatore, accusandolo: «Non ci avevi detto che sei un cliente abituale!».
«Qualcosa di simile…» si limitò a dire lui, prendendo posto in mezzo alle due sul divanetto foderato in pelle e posto davanti al palco dove stava avvenendo uno spettacolo di burlesque.
Trascorsero una decina di minuti prima che Serena notasse l’espressione preoccupata e disgustata della sorella e comprendesse il motivo di questa reazione.
Su una postazione nelle vicinanze, infatti, Chuck Bass e Nate Archibald erano attorniati da giovane donne dal corpo completamente denudato tranne che per un finissimo perizoma di pizzo rosso.
La bionda, avvistata la persona dei suoi sogni quasi annoiata dallo show, si precipitò a salutare Nate, trascinandosi dietro anche Blair.
Chuck, vedendo arrivare le due ragazze, disse al suo vicino: «Arriva la futura signora Archibald!».
Sentendo quelle parole, Nate, che aveva una ragazza mezza nuda seduta sulle sue gambe, la spostò e si alzò per andare verso Serena.
Subito i due biondi si disposero su un divanetto a parlare e ridere lasciando così Blair e Chuck da soli.
Blair era in piedi e osservava la pietosa scena che aveva davanti: Chuck aveva buttato indietro la testa mentre una tutta tette e niente cervello gli si spalmava contro.
«La protezione animali non ha ancora chiamato? Si saranno accorti che manca una scimmia a Central Park.» disse sprezzante la bruna.
La risata di Chuck non tardò a d arrivare e Blair si girò in tempo per vederlo alzarsi e dirigersi verso un bagno con la bionda tinta rifatta.
Blair si diresse velocemente al bar e, sprovvista di soldi, si avvicinò a un ragazzo che stava portando al suo tavolo tre shot di vodka alla pesca.
Li prese dalle sue mani e li buttò tutti e tre giù.
«Grazie.» disse poi rivolta al giovane, prima di girarsi e tornare verso il divanetto, su cui ancora era seduto Jack godendo della vista di ragazze in topless e gonne corte.
B. si sentì tirare per un braccio, così fu costretta a girarsi per guardare chi l’aveva trattenuta.
«Li ho pagati quei bicchieri.»
E Blair, più sbronza che mai, si trovò a rispondere: «Beh, con cosa vuoi essere ripagato?»
«Con dei soldi.»
«Posso offrirti molto di più dei soldi.» rispose la bruna per poi mettere a fuoco il ragazzo. «Humphrey.»
La ragazza si avvicinò al moro, poggiandogli le mani sul petto e lasciandogli un bacio sull’angolo della bocca.
Poi si staccò e si incamminò verso i bagni girandosi e sorridendo al ragazzo ancora fermo in mezzo alla stanza.
Metabolizzato ciò che quella bellissima creatura gli aveva detto, Dan corse verso i bagni molto più velocemente di quello che avrebbe dovuto far credere.
E, mentre in quei luridi bagni si consumava più di un peccato, sui divanetti stavano comodamente adagiati Nate e Serena.
Stavano parlando di vedersi il giorno dopo, per una colazione, quando il cellulare di entrambi, e di tutti quelli nella grande stanza, suonò:

Avvistati Nate e S.
discutere serenatemente della colazione.
Ma S., andiamo, non siamo più nell’800
e questo non è un romanzo di Jane Austen.
Che aspetti a portarti a letto l’erede
degli imperi Archibald?
XOXO, Gossip Girl

Dopo aver letto il messaggio di Gossip Girl, i ragazzi smisero di parlare troppo imbarazzati per continuare.
A smorzare quell’imbarazzante silenzio, fu l’ingresso di Blair con la gonna del vestito leggermente alzata e un’autoreggente abbassata.
I capelli erano leggermente arruffati e il trucco bordeaux delle labbra sbavato.
Nello stesso momento apparve anche Chuck, dalla parte opposta, con la cintura dei pantaloni ancora slacciata e la cravatta allentata.
 Il ciuffo di solito pieno di gel e pettinato all’indietro adesso gli ricadeva davanti.
Si avvicinarono sotto lo sguardo indagatore dei ragazzi ancora zitti e seduti.
B., con quanta più spavalderia aveva in corpo, disse: «Non credevo durassi tanto, Bass.»
«Ti ci sarà voluto molto per sistemarti il trucco in stile post-sesso.» rispose il giovane, sicuro che quello di Blair fosse un inutile tentativo di farsi vedere desiderabile.
B. stava per rispondere quando lo squillo del cellulare la costrinse a far scorrere l’indice sullo schermo per leggere il messaggio:

Cara B., Dan si sta ancora
rinfrescando, dopo ciò che gli hai fatto.
È ancora chiuso in quel bagno,
forse per la vergogna di essere stato usato.
Sapete di amarmi, Gossip Girl 

WRITER'S CORNER.
Aggiornamento settimanale!
Scrivere questa fanfiction con 
@swagmastasvoice si sta
rivelando divertente e spero lo sia altrettanto per voi leggerla. ;)
A venerdì!

Gruppo facebook.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda