Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Diamond_Love_Horan    09/08/2013    17 recensioni
“Ti ricordi l’appartamento che avevamo visto sul giornale?” mi domandò il biondo accarezzandomi la pancia da sopra la maglietta “Si” annuii;
Sapevamo entrambi che la convivenza era una cosa difficile però volevamo provarci;
Non avevamo a disposizione molti soldi ed entrambi, dannatamente orgogliosi, non volevamo chiedere soldi ai nostri genitori. Anche perché, quello della convivenza, era un nostro segreto che avremmo svelato solo quando avremmo avuto in mano le chiavi di un appartamento.
“Possiamo andare a vederlo domani. Per te va bene?” mi chiese Niall entusiasta;
“Certo” concordai.
Avrei passato ventiquattro ore su ventiquattro col mio angelo biondo;
Mm.. Dia, sei sicura di non star sognando?
----
SEGUITO DELLA STORIA 'LOVE ME'
Genere: Dark, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Me '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic                   

                          You’re perfect to me

Chapter 1.

Liar

“Come va’?” mi domandò Niall intanto che tornavo a sedermi sul letto “Male” risposi poggiando la testa sul suo petto.
“Perché noi donne dobbiamo avere il ciclo? Insomma, noi dobbiamo partorire, farci la ceretta e metterci i tacchi. Invece voi uomini non dovete fare niente! Non è giusto!” mi lamentai incrociando le braccia;
Niall ridacchiò e mi accarezzò dolcemente i capelli “Non è vero che non dobbiamo fare niente: vi coccoliamo quando non vi sentite bene e vi riempiamo di regali” ribatté il biondo lasciandomi un bacio sulla fronte.
Sorrisi e affondai la faccia nell’incavo del suo collo;
Amavo il profumo di Niall, era così dolce e buono.
Proprio come lui.
Niall continuò ad accarezzarmi i capelli e notò, intanto che un bellissimo sorriso si dipingeva sulle sue labbra rosee “Sai, è da qualche anno che tu e il mio collo siete diventati tanto amici”.
“Mm.. se è per questo anche tu e le mie labbra siete diventati molto amici negli ultimi anni” ribattei portando il viso di fronte al suo.
Quel giorno Niall aveva i capelli un po’ disordinati, con il ciuffo che tendeva verso il basso; I suoi occhioni azzurri erano sempre luminosi, e bellissimi.
Indossava una tuta grigia, e l’accenno di barba cominciava a farsi notare.
“è impossibile non stringere amicizia con le tue labbra” commentò il biondo facendo toccare i nostri nasi;
Gli presi il viso tra le mani e gli domandai sorridendo “è possibile che tu sia dannatamente perfetto anche così?”.
Del rossore si formò sulle guance di Niall e sospirai ricordandomi che il mio angelo biondo aveva così poca autostima nei suoi confronti;
Gli lasciai un lungo bacio sulle fronte e gli ricordai “Sei perfetto, angelo mio. Non sottovalutarti.”
Niall abbassò leggermente lo sguardo;
Lo strinsi fra le mie braccia e gli sussurrai “Non pensare che le ragazze non ti guardino; perché lo fanno, ed anche parecchio. Sono io che le lancio sguardi omicidi per non farle avvicinare.” La risata limpida di Niall fece capolinea nella stanza e non potei fare altro che sorridere anch’io.
Era così dolce il mio angelo biondo.
“Vuoi qualcosa? Una camomilla?” mi domandò Niall sorridendo;
Poggiai la testa su una sua spalla e ridacchiai pensando alla risposta “Mm.. in realtà vorrei delle coccole” risposi strusciando il naso contro il suo collo “Vieni qui” disse il biondo allargando le braccia;
Sorrisi intanto che Niall copriva entrambi con un caldo plaid e sussurrai “è strano che a Settembre faccia così freddo”.
Non mi feci sfuggire una sospetta risata del biondo e gli chiesi sorridendo “Tu ne sai qualcosa, angelo?” Niall mi lasciò un casto bacio sulle labbra e disse, cambiando discorso “Amo quando mi chiami angelo” “Perché lo sei; e non cambiare discorso, angelo” ridacchiai.
“Ti ricordi l’appartamentino che avevamo visto sul giornale?” mi domandò il biondo accarezzandomi la pancia da sopra la maglietta “Si” annuii;
Sapevamo entrambi che la convivenza era una cosa difficile però volevamo provarci;
Non avevamo a disposizione molti soldi ed entrambi, dannatamente orgogliosi, non volevamo chiedere soldi ai nostri genitori. Anche perché, quello della convivenza, era un nostro segreto che avremmo svelato solo quando avremmo avuto in mano le chiavi di un appartamento.
“Possiamo andare a vederlo domani. Per te va bene?” mi chiese Niall entusiasta;
“Certo” concordai.
Avrei passato ventiquattro ore su ventiquattro col mio angelo biondo;
Mm.. Dia, sei sicura di non star sognando?

**

“Zia Dia! Zia Dia!” mi chiamò una vocina esile;
Aprii lentamente gli occhi e sorrisi vedendo Zeus di fronte a me con un gelato in mano.
Il piccolo Horan mi abbracciò e gli domandai sorridendo “Ti piace il tuo gelato, amore?” Zeus annuì sorridendo e Niall domandò guardandosi attorno “Gelato? Chi ha detto gelato?!” ridacchiai divertita e gli dissi “è il gelato di Zeus, Niall. Non farti strane idee, quindi.” Il biondo sbuffò per niente divertito e chiesi sorridendo a Zeus “Dove sono mamma e papà, amore?” “Nonni” rispose il piccolo Horan indicando il piano inferiore;
Mi alzai dal comodo letto matrimoniale e gli domandai porgendogli una mano “Andiamo da mamma e papà, amore?” Zeus annuì sorridendo e mi strinse la mano.
“Anch’io sono piccolo” commentò Niall abbracciandomi da dietro;
Ridacchiai scuotendo la testa e gli domandai “Vuoi andare a prendere il gelato?” il biondo affondò la testa nell’incavo del mio collo e rispose contro la mia pelle “Si, zia Dia.”

“Noi usciamo” avvisò Niall prendendomi per mano “Dove andate?” ci chiese incuriosita Maura “Il piccolo Niall vuole andare a prendere un gelato” risposi ridacchiando.
Il biondo mi sorrise falsamente e concluse “Si, noi andiamo.”
Usciti da casa Horan Niall mi portò a sé e mi domandò “Ti diverti a prendermi in giro?” gli sistemai la maglietta e risposi trattenendo una risata “Mm.. può darsi.”
Non avevo dimenticato quanto Niall ci tenesse alla sua virilità. Era sempre stato così orgoglioso, e se a volte questo era un pregio, altrettante volte era un difetto.
Il biondo provò a prendermi in braccio però indietreggiai e gli dissi scuotendo la testa “No, lo sai che non mi sento molto bene.”
Ed ecco che, dopo il Niall duro, faceva capolinea il Niall coccolone.
L’Irlandese mi abbracciò e mi disse sorridendo “Vorrà dire che, quando ti sentirai meglio, te la farò pagare.”
Risi di gusto e gli annullai le distanze fra le nostre labbra;
Mi godetti ogni secondo di quel meraviglioso bacio e sorrisi ripensando che ormai, negli ultimi tre anni, ogni bacio che ci scambiavamo era sempre più bello e carico di amore.

“Aspetta un secondo, piccola” disse Niall fermandosi davanti alla vetrina di una gioielleria.
Ormai avevo perso il conto di quante vetrine del genere Niall mi aveva costretto a guardare e qualche dubbio iniziavo ad averlo;
“Ti piace quell’anello?” mi domandò il biondo indicando un fedina d’argento con sopra un piccolo diamantino “è semplice..” risposi sorridendo.
Niall fece per parlare e conclusi, interrompendolo “.. ed è semplicemente magnifico.”
Il biondo tornò a sorridere e gli chiesi, sorridendo “A cosa pensi?” Niall scosse la testa sorridendo e rispose, tornando a guardarmi negli occhi “Niente.”
Annuii dubbiosa e il biondo si schiarì la voce, alzai entrambe le sopracciglia e gli domandai “Devi dirmi qualcosa?”.
Niall annuì e raccontò “Ehm.. c’è un mio amico che ha un problema..” “Un tuo amico?” l’interruppi sorridendo “Ehm, si, un mio amico” annuì il biondo “Okay, continua” l’incoraggiai;
“Allora.. lui vorrebbe chiedere alla sua fidanzata di sposarlo, però ha paura che sia un po’ troppo presto.” Annuii e Niall mi chiese “Secondo te, cosa dovrebbe fare?”.
Sospirai e risposi stringendogli una mano “Secondo me dovrebbe chiederglielo. Poi non dovranno sposarsi subito, no?” il biondo annuì sorridendo e mi avvicinai appena al suo viso “E ha un nome, questo tuo amico?” gli domandai alzando un sopracciglio “Ehm.. si, è Chuck” rispose annuendo Niall.
“Chuck è single” gli ricordai “Si è fidanzato da poco” ribatté il biondo “L’ho sentito ieri, e mi ha detto che è single” l’incalzai “Oh, si vede che avranno litigato” disse Niall storcendo il naso.
Niall James Horan, sei un pessimo bugiardo.
“Okay” feci finta di crederci “Andiamo a prendere il gelato?” mi domandò il biondo sollevato “Va bene” concordai annuendo.

Diamond Anne Horan.. mm, suona bene.


**

Ehy!! sono tornata!!!
Ecco a vuoi: You're perfect to me
Yeahhh!!!
Allora, cosa ne pensate??
Mm.. cos'avrà in mente Niall??
Non preoccupatevi, alcuni dubbi di 'Love Me' saranno risolti nei prossimi capitoli :)
Su, fatevi sentire!!
Fra due settimane cancellerò 'Love Me' quindi non saprò chi ha recensito o meno quella storia,
se volete sapere quando aggiorno basta una piccola recensione :)
Vi annuncio le vincitrici del cononcorso:
Fidanzata di Liam: Fiocca_en
Migliore amica di Zayn: TheKingofMullingar
Sorella di Louis: Zimo
Per tutte le ragazze che non hanno vinto, non preoccupatevi:
è possibile che avrò bisogno, in seguito, di nuovi personaggi ;)
Al prossimo capitolo!!!
Baci <3 <3 <3

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Diamond_Love_Horan