Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: True_love8    09/08/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome abby ryan ,età 16 vive a Roma con la sua famiglia , in un appartamento di città. Il suo sogno da quando era piccola è stato quello di andare a vivere a Londra ,le è sempre piaciuta dal primo momento che i genitori c'è l'hanno portata da bambina. Abby ha intenzione di andare a vivere li dopo finiti gli studi. Un giorno mentre torna a casa i suoi genitori gli faranno una sorpresa e da li la sua vita cambierà
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è lunedì e sono a scuola , il posto che odio dove tutti ti giudicano , dove non ti senti accettata da nessuno . Ero al banco da sola nessuno è voluto stare vicino a me, ma ormai non mi importava perché ero abituata ha stare sola , la professoressa parlava ma io non l'ascoltavo non mi importava più di niente , quando ad un certo punto sento il mio nome : Professoressa : abby vieni alla lavagna Io andai , anche se avevo sbagliato tutto così lei si arrabbio e mi mandò al banco. suonata la Campanella presi le miei cose e andai in corridoio quando un ragazzo molto bello che non avevo mai visto prima si avvicina a me . x: ciao mi chiamo travis io : ciao abby x: suono nuovo , ti va di prendere qualcosa da magiare insieme ? io diventai tutta rossa , pensavo al fatto che una ragazzo carino era venuto a chiedere se potevo mangiare con lui così accettai . Io : va bene facciamo dopo scuola ? travis : va benissimo ci vediamo in questo punto mentre se ne stava andando vedo che si avvicina a dei ragazzi e batte il cinque , e i ragazzi cominciano a tirare fuori dei soldi e gli li danno , così io mi avvicinai per sentire meglio : Travis : avete visto non è stato difficile prenderla in giro ci è casata subito , dopo mi aspetterà qui pensa che vado con lei a mangiare qualcosa con lei . Quindi pagate la scommessa Riamasi delusa , molto delusa ma volevo fargliela pagare . Mentre rientravo in classe pensavo come potevo fare per fargliela pagare . come sempre ero molto distratta alla lezione , quando suonò la Campanella andai fuori in cortile e vidi travis con i suoi a amici , così li segui finché lui non era davanti a dei motorini con tutti i ragazzi . Mi avvinci a loro fino che lui non mi vide , e stava andando via così io lo preso per un braccio e gli dissi : io : dove pensi di andare nemmeno hai il coraggio di guardami in faccia ? dopo che mi hai presa in giro ? travis: non so di cosa stai parlando Io: invece lo sai e lo sa anche il tuo portafoglio , per la scommessa che hai fatto tutti i suoi amici erano li ha fissarci , così ne approfittai per tiragli uno schiaffo , e poi me ne andai , mentre me ne andavo sentivo i suoi amici ridere , e lui in silenzio. Presi il cellulare e mandai un sms a chanel. per chanel : stasera pizza ? mentre prendevo l'autobus mi vibra il cellulare da chanel : va bene la solita ? alle 8:30 a casa mia ti aspetto Io ero felice di passare la giornata con la mia migliore amica e raccontargli quello che mi era successo , dato che lei non veniva a scuola con me. Arrivai a casa , ero sola andai in camera mia e c'era un biglietto con scritto : -da i tuoi genitori : abbiamo una cena importante , neanche tuo fratello tornerà per la cena , mi ha già chiamato chanel che vai da lei . divertiti amore. Così andai in bagno e aprì l'acqua calda per riempire la vasca , mentre andavi in camere per prendere i vestiti e l'asciugamano , tornai in bagno e la vasca era piena così accesi qualche candela e abbassai la luce , mi tolsi i vestiti e mi misi dentro la vasca. Mi liberai di tutti i miei pensieri , anche se per poco perché mi ricordai che alle 8:30 dovevo stare da chanel, così uscì dalla vasca mi misi l'asciugamano spensi le candele , svuotai la vasca accesi la luce , poi andai in camera mi vestì con vestiti comodi perché era una serata tranquilla poco trucco , una sistemata hai capelli , mandai un sms a mia mamma per dirgli che stavo uscendo , presi le chiavi il telefono e mi incamminai verso casa sua .Quando arrivai suonai e quando andai al 3 piano , mi trovo lei con già le pizze tre film romantici/drammatici da vedere e le pop-corn pronte . Entrai mi tolsi le scarpe , allacciai i capelli e cominciamo ha mangiare le pizze e ha parlare lei mi raccontò tutta la sua giornata , quando fini di parlare lei iniziai io a raccontare la mia e di quello che mi era successo , quando gli raccontai di travis rimase sbalordita da quello che gli avevo fatto davanti i suoi amici .Iniziammo ha prendere il film , ci mettemmo sul divano.. 1 ora dopo che film finisse ricevetti una telefonata : x: è la signorina abby ? io : si sono io cose è successo x: suo fratello è cascato dal motorino , lo stiamo portando in ospedale. Quando misi giù il telefono scoppiai in lacrime davanti a chanel così dato che aveva sentito tutto prese le chiavi della sua macchina e uscimmo di casa . Una volta entrata in macchina rimasi in silenzio per tutto il viaggio pensando perché doveva succedere a me . Una volta arrivati chiesi a dei dottor dove si trovava mio fratello , uno mi disse che era nella stanza 133 , così andai ,e trovai una dottoressa che stava accanto a lui e stava sistemando delle macchine. Dottoressa : tu devi essere la sorella , tu fratello è in coma e se ti devo dire la verità si è salvato per miracolo dopo la botta che ha preso andando addosso un palo. io : mi scusi se gli lo chiedo ma era ubriaco? E quando si rimetterà ? Dottoressa : fai test non risultava ubriaco , erano i freno del motorino che non funzionavano . Lui ora ha bisogno di riposo e speriamo tutti che si risveglierà , ora io me ne andito tornerà fra un po' dopo che la dottoressa se ne era andata , mi misi accanto a lui , comincia ha piangere . io: lo so che sei forte , so che ti risveglierai me lo sento , riesci a sentirmi ti prego devi risveglianti ho bisogno di te tu sei mio fratello , anche se litighiamo io ti voglio bene Dopo le mie parole sentii qualcuno alla porta , era mia madre che e mio padre che entrarono piangendo mi madre scioccata si avvicinò a lui e cominciò ha piangere. Rosy : abby cosa hanno detto i dottori ? Io: mamma lui non era ubriaco erano i freni che non funzionavano bene , ha detto che gli serve molto riposo . Dopo le miei parole entrò la dottoressa e disse che il suo si era accelerato , ad un tratto sentii una leggera stretta alla mia mano . mi si fermò il respiro sapendo che si era mosso , lo dissi subito alla dottoressa ma lei mi disse che era stato frutto della mia immaginazione , ma io sapevo che non era così lui si era mosso e io lo ripetei poi volte ma nessuno mi diede ragione. Dopo qualche ora passata li mia mamma e mio padre andarono al bar , io rimasi con lui sperando che si svegliasse nel momento che mi girai per prendere il telefono , senti il mio nome , pronunciato basso , mi girai e vedi mio fratello sveglio corsi subito da lui per dirgli che gli volevo bene che lui non si doveva prouccupare tutti eravamo li , di corsa chiamami la dottoressa e mia mamma che vennero immediatamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: True_love8