Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is in the air    09/08/2013    2 recensioni
Charlotte "Charlie" Styles, una ragazza molto particolare, diversa dalle altre.
Niall Horan, un ragazzo dolce ma dalla personalità esplosiva.
I due sono migliori amici da quando erano piccoli, o almeno così credevano.
----------------------------------------------
"E' così, ti amo. Non ti obbligo ad amarmi, ti chiedo solo di accettarlo."
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entriamo dentro al “carcere” e prendiamo gli orari scolastici.
Perfetto, alla prima ora ho spagnolo.
Adoro lo spagnolo, è la mia lingua preferita  Odio lo spagnolo, è la lingua che detesto di più al mondo.

Fortunatamente ci sono Louis e Angie a farmi compagnia.
Adesso vi starete chiedendo: “Ma se Louis è più grande di due anni, come fa a stare nella tua stessa classe?”. Semplice, è stato bocciato. Può sembrare intelligente, ma ha il cervello grande quanto un microbo.

Poco dopo essere arrivati, arriva anche la professoressa, mi sembra si chiamasse Amalia Herrero.
Ho già inventato un soprannome. Ferrero Rocher. Ah, quanto mi piace prendere in giro i professori. E’ diventato uno dei miei hobby ormai.

Durante tutta l’ora Louis e Angie mi lanciano bigliettini con scritto su cose tipo “Niallino”, “Miss Horan”, “Irlanda 2 la vendetta”.
Sono stata così intelligente da confessargli quello che provo per Niall. Da allora mi prendono sempre in giro. Lo stesso vale per Harry, Zayn e Liam, non credete che siano dei santi.
Ma io mi vendicherò, oh, eccome se mi vendicherò.

Finalmente finisce la straziante ora di spagnolo.
Ferrero Rocher fa sembrare anche le presentazioni strazianti. Che barba che noia che barba che noia.

Controllo l’orario: matematica.
Meglio di spagnolo!  Di male in peggio. E siamo ancora alla seconda ora. Che bello!

Il professore si chiama Andrew Calculator.
Dal cognome non si direbbe che insegna matematica, per niente.

Finita l’ora possiamo finalmente andare in mensa.
Ok, adesso ballo la conga, la macarena e il cha cha cha, tutto insieme. E giuro che se mi danno solo una Fiesta li lego e gli faccio ascoltare Gigi D’Alessio a palla per un mese, perché quella cosa non sazia per niente e io ho così fame che mangerei chiunque mi capiterebbe davanti. E non scherzo.

“Angie, pensi ancora che sia bello andare a scuola a Londra?”

“Beh… veramente… ehm… dai, lasciamo perdere, andiamo a mangiare!”

“Ti ascolto solo perché ho fame.”

Mentre ci incamminiamo verso la mensa vado a sbattere contro una figura femminile.

“Oh, scusa, non ti avevo vista!”

“Ah, fa niente, tranquilla! Comunque io sono Miley.”

“Invece io sono Charlie e questa è la mia migliore amica Angie. Piacere!”

Durante la mini camminata chiacchieriamo del più e del meno. Miley è proprio simpatica!

Appena arrivate in mensa mi fiondo sul cibo.
Angie ormai ci è abituata, invece Miley mi guarda con una faccia scandalizzata. Non mi conosce ancora bene, hehehe.

Prendiamo il cibo e ci sediamo a un tavolo, aspettando gli altri cinque ritardatari.

“Non vi ho mai viste qui! Vi trovate bene?”

“Lasciando stare i professori, si, ci troviamo piuttosto bene.”

“E perché avete cambiato scuola?”

“Qui ci studia mio fratello, volevano che fossi sorvegliata da qualcuno di responsabile, perché secondo loro ovviamente mio fratello è responsabile, quindi mi hanno iscritta qui. Ed è voluta venire anche Angie.” Dico con una faccia troppo sdolcinata, non so neanche io il perché.

“Ma chi è tuo fratello?”

“Harry Styles.”

"Ah, lo conosco, è abbastanza ‘famoso’ qui. E’ preso di mira da molte ragazze, anche più grandi.”

“Ci avrei scommesso Angie.”

“Ehy!”

Neanche il tempo di continuare a parlare che sento dei passi veloci diretti verso di noi.
Chi diavolo sono questi bufali incavolati?!





SHIAO BELAAAAA
Eccomi! Sono tornata a rompervi le balle!!
No, vabbè, ecco un nuovo capitolo. Qui entra in scena un nuovo personaggio, Miley.
Per consigli, pareri, critiche, TUTTO, recensite!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is in the air