Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Una directioner Gaia    09/08/2013    1 recensioni
Sono Ashley Tomlinson,una ragazza di 18 anni.Vivo a Londra insieme alle mie amiche che si chiamano El e Jess.Ho i capelli lunghi sul biondo castano poi ho gli occhi azzurri.Ho un fratello bello,famoso ma stupido a cui voglio molto bene : Louis.Louis è un componente della band più famosa del momento : gli one direction.Gli altri componenti della band sono : Harry Styles,il più piccolo della band, un ragazzo riccio con gli occhi verde smeraldo e con delle fossette meravigliose.Harry è un ragazzo davvero dolce e divertente e andavamo molto d'accordo ;Zayn Malik,era pakistano aveva la pelle ambriata e dei leggeri lineamenti orientali.Ha dei capelli nero corvino.Ha degli occhi color nocciola se incontri il suo sguardo sembra che ti faccia credere che esiste veramente l'infinito;Liam Payne è un ragazzo molto dolce, è un amico speciale che tutti vorrebbero.Liam era alto e aveva un bel fisico.Aveva dei capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola i suoi occhi esprimevano dolcezza e sincerità;infine c'è Niall Horan un irlandese con i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri, lui è il mio migliore amico.Jess ama Niall e El mio fratello.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Che cucini oggi Ash? - mi chiese Niall. - Pasta alla carbonara, l'insalata e decidi tu. - Patatine fritte. - Ok. Dopo che cucinai chiamai i ragazzi. - Louis, Liam,Niall,Zayn e Harry il pranzo è pronto venite!!!!!!! - urlai - Arriviamo!!!!!!!!! - risposero Come farò a sopportare 5 maschi in 3 mesi?Meno male che ho chiesto a El e a Jess se possono venire qui per un mese! Mangiammo ma un certo punto Liam corse per tutta la casa. - Che cazzo è successo? - dissi io preoccupata. - Miss Finezza Liam ha visto un cucchiaio!!!! - mi disse Zayn che si stava specchiando nelle posate. Gli altri stavano rtidendo a crepapelle talmente tanto che Louis e Niall erano caduti dalla sedia. Misi un cucchiaio apposto e andai a cercare Liam.Era sotto un tavolino ed era impaurito. - Tranquillo Daddy l'ho messo apposto dai andiamo in cucina! - gli dissi per tranquillizzarlo. - Ragazzi che ne dite se guardiamo un film? -propose Harry. - Ok - dicemmo tutti quanti. - Hunger Games? - disse Niall. - Ok. Dopo che finì il film andai nella mia camera a prepararmi perchè tra meno di mezz'ora doveveano venire El e Jess. Misi una maglietta bli con scritto ''Love Animals'' che avevo comprato con Louis e mio fratello si comprò ovviamente la maglietta di Kevin e una maglietta con scritto ''Love Carrots'', poi misi dei pantaloncini corti sul blu e sul viola. *Driiiiiiiin* Suonarono il campanello,erano sicuramente El e Jess ma volevo vedere la scena di quei 5 cretini quando le avrebbero viste. Scendo dal piano di sopra per aprire ma qualcuno mi precedette : Niall.Stavo morendo dalle risate perchè vidi una scena abbastanza divertente : Louis stava cercando Kevin e Harry lo stava rincorrendo perchè Boo lo aveva fatto cadere. Mio fratello per farsi perdonare gli diede una carota ed Harry lo ringraziò abbracciandolo;Zayn voleva lo specchio che aveva Liam ma quest'ultimo non voleva darlo allora Zayn disse la parola ''cucchiaio'' e Liam corse per tutta la casa ma poi lo trovai sotto un tavolino impaurito. Appena Niall aprì la porta tutti si voltarono e Niall e mio fratello restassero a bocca aperta per la bellezza delle mie amiche. Louis e Niall sorrisero a Jess e El e le mie amiche ricambiarono.In quel momento si potevano notare gli occhi a forma di cuore di mio fratello e Niall. - Ciao - dissero le mie amiche timidamente - Ciao ragazze loro sono...-dissi io pronta a fare le presentazioni ma Jess ma Jess rispose prima di me facendomi stare zitta. - Niall il biondino con gli occhi azzurri, Liam quello con i capelli castano chiaro,Harry quello riccio con gli occhi verde smeraldo,Zayn quello moro con gli occhi coloro nocciola e Louis tuo fratello.Sapevamo tutto di loro perchè ce ne parli molte volte! - rispose Jess sicura ma allo stesso tempo timidamente. Ero rossa dall'imbarazzo e i ragazzi se ne accorsero e dopo quello che aveva detto Jess tutti e 5 si girarono e mi fecero un sorriso.Parlavo soprattutto di Harry e loro sapevano che mi piaceva. - E voi come vi chiamate? - disse Niall che non smetteva di togliere gli occhi di dosso a Jess.Tu diventerai santo Niall!!Mi aveva tolto da una situazione imbarazzante e avevo pauro che quelle 2 coglione delle mie migliori amiche parlavano ancora di me e di loro. - Ma che siamo telepatici?Lo stavo per dire anch'io!!! - disse Louis che non toglieva gli occhi di dosso a El. -Io El e lei Jess - disse El indicando Jess Io e le mie amiche salimmo in camera mia per avere più privacy. - Ash fra 3 giorni è il tuo compleanno cosa vorresti? - Niente. - Veramente vorresti un bacio da Harry! - Di sicuro le farebbe piacere!! A un certo punto entra Harry. - Chi mi ha chiamato? - Nessuno - balbettai - Parli del diavolo spuntano le corna - mi disse all'orecchio per non farsi sentire da lui Io la guardai male.Vidi Jess che mimò un ''scusa'' con la bocca. Dopo un po' Harry se ne andò via e io sospirai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Una directioner Gaia