Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    09/08/2013    2 recensioni
Come si può amare qualcuno che si conosce solo grazie alle riviste o ad internet? Lui non ha una risposta, ma continua ad ammirarla di nascosto, senza farlo sapere a nessuno. Dopo tutto lui è una star e lei anche, sarebbe impossibile vedersi spesso, essere come quelle coppie normali che fanno tutte quelle cose sdolcinate.
Equivoci, gossip, gelosia, amicizia, musica, sorprese, ma soprattutto amore; sono queste le cose che caratterizzano la vita dei due ragazzi.
DAL PRIMO CAPITOLO:
< Scusate il disturbo ma vorrei presentarmi a questa bomba sexy! > - dice un ragazzo da una folta chioma riccia e occhi verde smeraldo, che mi porge la mano.
< Harry piacere > - sorrido
< Cristina il piacere è mio! > - gli faccio l’occhiolino
< Posso presentarmi anch'io a questo punto no? > - chiede timidamente il biondino
< Ma certo! Non essere timido! > -
Il ragazzo diventa tutto rosso
< Niall > - quasi balbetta.
I PRIMI CINQUE CAPITOLI GLI HO RISCRITTI.
Questa storia è solamente mia e si trova solo qui; quindi se ne vedete una identica da un'altra parte vi prego di avvisarmi.
Buona lettura
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché sei importante




Dobbiamo parlare! ” due parole che solitamente vogliono dire tanto. Quando una ragazza ti dice così significa solo una cosa: è finita.
Quando mai porta a qualcosa di buono?
O ti devono dire che tra voi è finita, perché non la soddisfi più come prima o che ti ha tradito con il tuo migliore amico sotto i tuoi occhi e che quindi è finita lo stesso.
Il problema è che con lei non è neanche mai iniziata seriamente e adesso ho paura, si Niall Horan ha paura di quello che potrebbe succedere!
Ho paura che mi dica che non mi voglia più vedere;
Ho paura che si allontani da me;
Ho paura di non vederla mai più appena mi dirà addio;
Ho paura di rimanere da solo;
Ho paura di non riuscire a trovarne un’altra come lei, perché lei è unica;
Ho paura di non essere perfetto per la perfezione;
Ho paura che anche quella specie di amicizia che avevamo creato finisca;
Ho semplicemente paura di perderla, perché io non voglio perderla.
< Niall ci sei? > - la sua voce mi arriva ovattata nella testa, entra in un orecchio, passa all’interno del mio sistema uditivo e poi esce dall’altro.
< Niall mi potresti guardare mentre ti parlo? > - mi passa una mano davanti il viso e solo ora interrompo i miei pensieri e la guardo.. cazzo quanto è bella!
< Sai prima parliamo e prima posso tornare dentro a vedere se dimettono Eleanor e così posso anche andarmi a sedere sulle sedie blu in plastica invece di stare su questo stupido muretto! > - più perdo tempo, più stiamo insieme..
< Si, scusa stavo pensavo.. che dovevi dirmi? > - forse dovrei fare una dichiarazione molto più convincente di quella della settimana scorsa, magari mi darà un’altra possibilità! Si, si, ne sono sicuro! Lei abbassa lo sguardo e fissa i nostri piedi
< Io Niall ho capito che questa storia, la nostra storia.. > - prima che aggiunga altro è meglio bloccarla, so che sta per dire che provarci è tutta una perdita di tempo
< Ti prego non dire che questa storia è una cazzata, non dire che è meglio che non inizi mai, che è meglio rimanere amici o non vedersi proprio.. > - alza lo sguardo e sta per aprire bocca, ma io continuo imperterrito
< Lo so che abbiamo litigato per una sciocchezza e che molto probabilmente litigheremo ancora, non posso prometterti che non sarà così.. ma posso prometterti che io ci proverò, proverò ad essere meno geloso e possessivo. Ti prometto che quando ti conquisterò diventeremo la coppia più bella di sempre e che vincerai anche il premio come migliore fidanzata dell’anno.. ma ti imploro, non allontanarti da me, non lasciarmi solo, lasciami il tempo di dimostrare che Noi possiamo avere un futuro felice insieme, lasciami dimos.. > - le parole mi muoiono in gola, bloccate dalla chiusura delle mie labbra incollate a quelle di Cristina. Non me ne sono reso conto, ma in meno di un secondo mi ha preso la testa con le sue mani e mi ha lasciato un semplice bacio a stampo, lasciandomi poi a bocca aperta quando si è staccata visibilmente rossa in viso
< Ma che.. > - le sue dita soffici si posano sulle mie labbra
< Se mi avessi lasciato parlare ti avrei detto che ho capito che questa cosa del conquistarmi ha avuto i suoi frutti e che ho capito che mi piace come sei, come mi tratti, come mi fai sentire e ti ho baciato non solo per farti smettere di parlare a vanvera ma anche perché sei importante per me > - gli angoli della mia bocca si curvano all’insù sentendo quelle parole che tanto ho sperato di sentire. Lei arrossisce sotto il mio sguardo e si copre le mani con la faccia.
Non posso credere di avere pensato che lei mi avrebbe allontanato, sono stato così stupido, a quanto pare “ Dobbiamo parlare ” per Cristina Malone significa qualcosa di bello.
Immerso nei miei pensieri non mi accorgo neanche che lei ha ancora il viso coperto dalle sue mani e che aspetta che io dica qualcosa.
Così le tolgo le mani dalla faccia e le porto a congiungersi dietro il mio collo; poi la faccio scendere dal muretto e l’avvicino a me prendendola per i fianchi
< Sai in questi casi nei film ci si bacia > - sussurro. Cristina all’inizio preoccupata scoppia in una risata cristallina ma allo stesso tempo da mozzare il fiato, come lei.
Ci guardiamo un attimo negli occhi, anche quelli ti tolgono il respiro. Sono verdi al centro ma poi sfumano in un azzurro cielo.
Le sue labbra sono sempre più vicine alle mie; si sfiorano un paio di volte fino a che, impaziente, decido di annullare le distanze.
Le nostre bocche si muovono insieme, combaciano perfettamente creando un bacio casto, fino a quando la mia lingua passa sul suo labbro superiore in un taciuto accordo di socchiudere la bocca in modo che le nostre lingue possano rincorrersi ed è lì, appena le due vengono in contatto che una scarica elettrica parte dal mio collo, percorre le braccia e finisce sui suoi fianchi.
Ci stacchiamo dopo pochi minuti che a me sono sembrati interminabili, con il fiato corto appoggio la mia fronte alla sua cercando di stabilizzare il respiro
< Hai sentito? > - domando guardandola negli occhi
< Cosa? > - chiede lei corrucciando la fronte, le sorrido
< La scarica elettrica che ha attraversato il filo rosso che collega i mignoli sinistri di due anime gemelle? > - mi sorride anche lei
< Si, l’ho sentita.. povero il nostro filo rosso > - mi sbagliavo le imperfezioni si aggiustano solo con la perfezione..


18 Dicembre

POV SERENA
< Serena devi mangiare, sei troppo magra, fra poco non ti si vede neanche più > - sbuffo alzandomi dalla sedia
< Mamma sono stanca di te che mi dici cosa devo fare! Non sono più una bambina e se non ho fame non puoi costringermi a mangiare > - le urlo contro prima di salire in fretta di sopra e chiudermi in camera.
Prendo il portatile dalla scrivania e mi siedo sul letto e appoggiando la schiena alla testiera me lo porto sopra le gambe.
Vado su You Tube e digito veloce sulla tastiera “ One Direction Little Things ” e clicco sul primo video apparso, beandomi della voce di Zayn e poi di tutti gli altri.
Quando sono giù di morale – solitamente sempre – mi piace ascoltare le parole di questa canzone, mi danno sicurezza e sembrano rivolte a me.
Ho mentito per l’ennesima volta a mia madre, in realtà non è vero che non ho appetito, è solo che magari se non mangio posso diventare perfetta come mia sorella.
Lei è sempre ammirata da tutti, o quasi, ma comunque tutti la trovano attraente, simpatica, intelligente e invece io? Io sono solo la sorella della famosissima Cristina Malone, chi la conosce Serena? Nessuno appunto.
Alla mia destra parte ad un tratto She’s Not Afraid così comincio a canticchiarla; poi mi rendo conto che proviene dal mio cellulare e così tolgo il pc dalle gambe e mi avvicino per afferrarlo.
Sul display appare il nome di Alice, strano ci siamo viste solo mezz’ora fa, adesso cosa vorrà?
< Pronto Alice che succede? > - domando invasa dalla curiosità
< Oddio Sere hai visto le news?! Sei entrata su Facebook e su Twitter?! > - domanda lei euforica, adesso sono proprio curiosa
< No, sono appena salita in camera.. hai già finito di pranzare? > - se è stata così veloce significa che è una cosa veramente importante, io la conosco bene e so che prima delle tre lei non ha finito di mangiare, costatando che arriviamo alle due e venti a casa circa
< No, non ho finito ma stavo guardando il telegiornale e ad un tratto è venuto fuori una cosa che mi ha sconvolto > - lo sa che io sono curiosa, molto curiosa, soprattutto quando si parla di gossip
< Non mi dirai niente vero? > - sghignazza dalla parte per poi dire no.
Sono costretta a trascinare il pc fino a dove mi trovo io, per poi cercare nella barra di ricerca Facebook. Appena clicco sulla solita frase di benvenuto, si apre sulla home e comincio a leggere le varie news; ovvero foto, interviste, video di interviste, siti in cui votare, ecc..
< Allora hai trovato niente? > - domanda Alice impaziente
< No, niente di interessante a parte le solite cose viste e rivis.. > - il mio cuore smette di battere appena noto un post nuovo, dice:

#Rumors

Si dice che ieri Eleanor, Danielle e Cristina Malone siano andate a fare shopping a Trafalgar Square e che ad un tratto mentre erano dentro ad un negozio siano state circondate da una ventina di fan e che Eleanor si sia sentita male ed è stata portata al pronto soccorso

Io personalmente non ci credo

< Si tratta di Eleanor? Oddio spero che non sia niente di grave > - amo quella ragazza, lo so, non è famosa ma l’adoro lo stesso
< No, ovvio che no! Ti pare che sarei così entusiasta di sapere che si sia sentita male? > - non le do torto, ma allora cosa è successo?
Continuo a guardare le notizie, finché l’occhio non mi cade su una foto.
Una ragazza e un ragazzo che si baciano;
Una ragazza castana e un ragazzo biondo che si baciano;
Mia sorella e Niall Horan che si baciano!
< Oh Josh! Mia sorella si è baciata il mio idolo?! > - Alice scoppia a ridere, così intuisco che era proprio questa la novità nascosta. Comincio a saltellare per tutta la stanza
< Posso definirmi cognata di Niall Horan! Probabilmente lo vedrò più spesso > - la mia mente comincia a fantasticare, ma Alice mi riporta sul pianeta terra
< Ne hai sparata una grossa! Probabilmente neanche tua sorella riuscirà a vederlo tanto.. e poi si sa come va a finire, fra due settimane lo lascia > - adesso però mi fa arrabbiare!
< Non è detto, può essere che questa volta duri di più, moooolto di più! > - dico allungando la prima o di molto
< Si, si va beh, adesso scusa ma devo andare, sai c’è un bel piatto di pasta al sugo che mi aspetta > - rido e senza aspettare il suo saluto riaggancio.
Non ci credo..

18.40 stesso giorno

Sono completamente sfinita! Ho fatto un tema di cinquecento parole sul genere horror, venti esercizi di matematica tra cui diciannove sbagliati e uno non l’ho capito, ho studiato scienza, storia, geografia, storia dell’arte e ho fatto due disegni di disegno geometrico!
Mi lancio direttamente sul letto e chiudo gli occhi beandomi del silenzio visto che sono a casa da sola. Fra venti minuti Cristina si collegherà su Skype; da quando è tornata a casa a novembre mi ha promesso che ogni sera si collegherà alle sette e parleremo della nostra giornata.
Decido così di sedermi alla scrivania sullo sgabello in legno costruito da mio nonno e accendo il Mac che mi è stato regalato per il mio precedente compleanno.
Mancano ancora quindici minuti così vado su Facebook; non l’avessi mai fatto!
Un post dice:

Ho accettato la ballerina, ho accettato la modella studentessa, ho accettato la cantante, ho accettato anche l’altra cantante, ma non ne accetterò una terza!
La Malone farà solo soffrire Niall, che poi lui ha sempre detto che si sarebbe messo con una Directioner! Scommettiamo che lo lascia fra due giorni? Lei vuole solo aumentare la sua fama..


Lo so che non dovrei farci caso, ma la voglia di mandarla a cagare è tanta, così le scrivo

Che razza di “ Directioner ” è quella che non vuole a felicità del suo idolo? Errare è umano e se si lasceranno e Niall starà male non farà di nuovo lo stesso sbaglio. Hai mai pensato che lui sia felice adesso? E poi Cristina è già abbastanza famosa, non ha bisogno di mettersi insieme a persone più famose per aumentare la sua fama! Lei ha sempre lavorato molto, tu non sai la sua storia!

 La sua risposta non tarda ad arrivare

Lo dici solo perché sei sua sorella

Che testa di cazzo! Sto per rispondere quando una ragazza corre in mio aiuto
                                                     
Sarà anche sua sorella, ma ha ragione, io sono felice se Niall è felice. Dopo due anni e mezzo ha trovato una ragazza che molto probabilmente lo rende allegro e spensierato e noi fan cosa facciamo? La insultiamo? Ma che brave!

Nessuno risponde più, mi limito a mettere un “ mi piace ” al commento per poi uscire in modo da non vedere più cose del genere. Sarà meglio che mi connetta su Skype..
Alle 19 e dieci non è ancora connessa, che si sia dimenticata di me?
Un po’ delusa decido di spegnere ma proprio in quel momento sullo schermo mi appare un Niall Horan sorridente
< Ciao Serena! > - esclama; dalla sorpresa mi sbilancio all’indietro e cado rumorosamente a terra. Che grande figura di merda!
< Tutto bene? Ti sei fatta male? > - chiede Niall con un tono abbastanza preoccupato. Mi rialzo massaggiandomi una chiappa dolorante
< Si, si, non ti preoccupare > - gli sorrido e mi risiedo sullo sgabello. A quel punto scoppia a ridere contagiando anche me
< Allora come va? Ti vedo un po’ troppo magrolina dall’ultima volta che ti ho vista ed erano solo due settimane fa se non mi sbaglio > - alzo gli occhi al cielo 
< Non è vero, sono ingrassata anzi! Cambiando discorso.. mia sorella? > - i suoi occhi si illuminano facendomi scoppiare a ridere
< Ehi che hai da ridere? > - alza un sopracciglio
< Alla parola sorella ti si sono illuminati gli occhi > - abbassa gli occhi imbarazzato
< Non è vero.. comunque si sta facendo una doccia, aveva detto che ci avrebbe messo poco perché doveva parlare con te ma è praticamente chiusa in bagno da una ventina di minuti e così dopo un attimo di esitazione ho pensato che intanto potevo parlare io con te > - tipico di Cristina rimanere sotto l’acqua a liberarsi dai mille pensieri
< Sei stato veramente carino a rispondere, grazie.. sai pensavo che si era dimentica di me.. > - non sarebbe la prima volta che succede
< Ma cosa vai a pensare! Lei parla sempre ti te, ti vuole un bene immenso > - già, peccato che non lo dimostra..





scusate se vi ho fatto aspettare!! so che tra di voi c'è qualcuno moooolto impaziente di leggere il continuo..
cosa pensate di questo capitolo? la prima parte mi piace, la seconda un po' meno
nei capitoli precedenti avevo già detto che Serena non fa parte della storia, ma che ogni tanto leggerà i gossip
e poi volevo mostrare un po' il raporto che ha con la madre, la sorella e l'amica
voi vorreste che facesse più parte della storia?
io avrei una mezza idea su cosa fare, ma non vorrei essere ripetitiva e fare una cosa che fanno anche altre storie

amo leggere le vostre recensioni, mi fanno felice
vi ringrazio tantissimo per seguire questa storia
per averla messa nelle preferite/seguite/da ricordare
ringrazio chi ha recensito, chi ha semplicemente letto e chi mi vorrebbe ammazzare per finire sempre così i capitoli

love you so much
Bana xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper