Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giudy_cullen    09/08/2013    1 recensioni
Nome: Isabella, per gli amici Bella
Cognome: Swan
Anni:17
Città: Forks
Segni particolari:nessuno
Hobby:lettura, canto,musica
Carattere:timido,introverso,chiuso.
Questo è l’esatto riassunto della mia persona
è la mia prima storia (e questo dice molto...) se vi ho incuriosito passateXD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bellaaa6 PoV Bella
Kris e Rob
Avevo passato il pomeriggio a casa Cullen con Alice e Rosalie tra vestiti cosmetici e trucchi di ogni tipo. A fine serata ero sfinita anche se la mia pelle era liscia e vellutata "Come il culetto di un bambino " o così aveva detto Alice. Edward non si fece vedere. Da una parte ero sollevata perchè incrociare di nuovo quello sguardo ferito e addolorato come quello nell'infermeria sarebbe stato troppo e lo so non dovrebbe importarmene nulla ma quegli occhi erano così sinceri....
ma dall'altra ero preoccupata e in ansia se si sentiva male perchè non è tornato a casa? dove poteva essere. Mentre rimurginavo su queste cose
Alice e Rose entrarono con tre vaschette di gelato che ci avrebbero fatto da cena come tradizione alla fine di giornate come quella.
< Rose vai a prendere un film e mi raccomando che sia romantico > disse Aly porgendomi la vaschetta del mio gusto preferito: Nutella.
< Bella... ti vedo ...strana cosa è successo ? >
< Niente tranquilla >
< Ah Edward è andato da Jacob dopo scuola ed è rimasto lì per cena solo per sapere...> continuò come se mi dicesse il tempo di domani .
Non dissi nulla ma il mio sospiro di sollievo fece sorridere Alice ma non mi preoccupai più di tanto ero stata tutto il pomeriggio in pensiero e sapere che era dentro una casa e al sicuro mi fece sentire.....bene. Alice aveva sempre detto che un giorno io e suo fratello ci saremmo messi insieme ed io rispondevo che questo sarebbe accaduto solo quando a Forks ci sarebbe stato il sole cosa quasi impossibile, ma lei non si perdeva d'animo dicendo
"Se l'amore ti sceglie è inutile non puoi scappare..."
" Alice, com'è essere innamorati ,intendo come ci si sente ?"
"Bè è una sensazione che non puoi spiegare ma ci proverò....è quando ti senti sempre felice ed euforica sapendo che tra poco lo vedrai, è quando ti senti persa se capita di litigare ed è quando ti senti completa quando fai la pace per promettergli che non capiterà più perchè non sai stare snza di lui ....o almeno è questo che io provo con Jasper e sono sicura che è vero amore " disse con aria seria e sognante allo stesso tempo.
"Hai ragione bisogna provarle ma sei stata abbastanza chiara" dissi sorridendo.
Rose era già tornata e fece partire il dvd. Scelse il mio film preferito
" I passi delll'amore".
"Hey Rose lo sai che è il mio..."
"Certo ed è per questo che l'ho scelto" disse
Questo libro me lo regalò Edward per i miei 14 anni ma forse lui nemmeno si ricordava....Comunque lo lessi in un giorno e lo amai dal primo istante .
Sapevo sia il film che il libro a memoria .
Questa storia è speciale, l'amore tra Landon e Jamie non si può descrivere a parole si deve solo provare , proprio come ha detto Alice cinque secondi fa.Finito il film e asciugate tutte le lacrime andammo a letto.
Casa Cullen è abbastanza grande da potersi permettere tre camere per gli ospiti infattin io andai nella camera che potevo definire mia.
Carlisle ed Esme mi volevano bene come una  figlia così un giorno in quella camera che tanto mi piaceva ci misero il mio nome sulla porta e diventò ufficialmente la mia camera quando avevo solo 11 anni......
Una volta messa a letto non riuscivo a prendere sonno, l'ansia non era sparita così verso le 2 di notte o giù di lì scesi  in cucina a prendere un bicchere d'acqua ma un rumore mi distrasse...e da lontano vidi una figura entrare. Presa dal panico presi un coltello d'esposizione -invece di pensare a scappareed a urlare-  ma quando guardai di nuovo in quella direzione mi accorsi che era solo Edward .
Senza pensarci due volte mollai il coltello e mi fiondai sulle sue braccia stringendolo forte .La preoccupazione che avevo accumulato durante il giorno la sfogai con un pianto liberatorio in cui c'era anche ...felicità ? La consapevolezza del  perchè piangevo mi era arrivata addosso.Non stavo piangendo per paura
ma perchè stavo abbracciando Edward e mi sentii come se fossi tornata a casa .
Ebbi paura di questi sentimenti così mi giustificai con Edward
< Eeedward menoma...le .....mi..sembravano i ...ladri....ho avuto paura....>
Dissi stringendolo più a me,e  lui agilmente mi mise in braccio e si sedette sul divanetto cullandomi .
< Non piangere... ci sono io, stai tranquilla..... è tutto passato.... calmati non è niente > mi disse accarezzandomi dolcemente la guancia .
Quando smisi di piangere crollai sotto il peso di quelle emozioni .
Sembrava un Edward così diverso non era lo stesso .
Quella sera sognai lui , sognai una radura piena di fiori e noi distesi li a guardarci come solo due ragazzi innamorati potevano fare....


L' angolo della pazza

Salve a tutti come va? io bene , scusate se non ho postato ieri ma sono andata a mare e sono torana lòa sera tardi non avendo neanche la forza di guardare  il computer....
E voi a mare ci siete state ( ma che dico? siamo ad Agosto chiunque va a mare in questo periodo)
Cmq questo capitolo è cortino e non mi piace posto solo perchè non posso più ritardare .
Ringrazio due persone molto speciali che mi seguono dall'inizio e sono Hurt_dolore e giova71 grazie moltissimo XD Spero che l'immagine di copertina si veda finalmente ma ci tengo lo stesso a ringraziare vero-archibal per l'immagine ora vado ci sentiamo
Giudy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giudy_cullen