Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jonas_Addicted    09/08/2013    6 recensioni
Il suo peggiore incubo? Suo fratello e la sua comitiva di amici, appunto. Ogni giorno, se la incontravano fuori scuola, nei corridoi, nei bagni, o non importa dove, la rempivano di calci, pugni, insulti, non curandosi nemmeno della gente che li stava a guardare. Anche perchè contro quattro ragazzi, che giocavano a football, nessuno si voleva mettere a litigare, solo per proteggere una ragazzina sfigata.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If We Could Only Have This Life For One More Day



- 6 -

I'm sorry for breaking all the promises
That I wasn't around to keep
You told me this time is the last time
That I will ever beg you to stay
But you're already on your way


 

-Hayley...- Zayn sciolse l’abbraccio, guardando negli occhi la sorella. Entrambi li avevano lucidi e pieni di lacrime. Le stesse lacrime che avrebbero dovuto condividere nei momenti di tristezza, di gioia. Insieme.
Insieme come non erano mai stati. Uniti, dallo stesso sangue.
Uniti dalla fratellanza che non hanno mai avuto, che non hanno mai provato reciprocamente.
Hayley non aveva mai sentito pronunciare il suo nome in quel modo da suo fratello.
In otto anni si era sempre sentita chiamare diversamente: troia, era l’appellativo più ricorrente.
-Zayn... mi dispiace di essere scappata.- la ragazza intimorita dal fratello, si guardò le scarpe, ancora stando sulla soglia della porta.
-Ci sono tante cose che dispiacciono anche a me. Probabilmente non mi perdonerai. Come biasimarti? Sono stato una merda in tutti questi anni. Sarei dovuto essere il tuo punto di riferimento. Ti ho solo maltrattata. Mi faccio schifo da solo.- disse il moro asciugandosi una lacrima e cercando ogni punto sopra il viso della sorella da fissare, per non affogare in quegli occhi, pozzi pieni di tristezza.
-Che ne dici se entriamo...?- Hayley guardò Zayn, il quale si grattò la nuca, facendo poi passare all’interno della casa, la ragazza.
-Vieni qui vicino a me?- chiese titubante il moro picchiettando sulla seduta del divano vicino a dove stava già seduto lui.
La ragazza, girando attorno al divano, accarezzò dietro la testa del fratello.
 
Quando si sedette vicino a lui, stette bene attenta a mantenere comunque le distanze. Con fare tituabante, Zayn fece strusciare il suo sedere sul divano cercando di avvicinarsi alla sorella, che però continuò ad allonanarsi fino a che la fine del divano non la fece bloccare.
Con uno scatto, il moro si lanciò addosso alla sorella abbracciandola, scoppiando in un pianto liberatorio.
Hayley ancora si chiedeva cosa stesse succendo e perchè il suo stronzo, cattivo, fastidioso, porco e meschino fratello, l’avesse abbracciata.
-Cosa succede? Perchè sei così... dolce con me?- chiese titubante la ragazza sciogliendo l’abbraccio.
Zayn tirò su con il naso, lasciandosi asciugare qualche lacrima dalla sorella, cominciando a parlare.
-Sono schifoso. Mi sento un coglione, sono un coglione. Da quando mamma e papà sono morti io non ho fatto altro che trattarti male. Mi sento un verme. Ti ho solo fatto sentire piccola e inutile. Me ne sono reso conto solo adesso. Non ti merito. Tu sei sempre dolce e gentile con tutti mentre io ho sempre fatto di tutto pur di ostacolarti. Tu sei scappata di casa, come biasimarti? Dopo quello che ti ho fatto. Devo ringraziare Louis che ti ha portata via da me, che ti ha protetta.
Adesso che ho realizzato tutto qullo che ho perso, e che non potrò mai più avere indietro, ti devo chiedere scusa per averti reso la vita un inferno...
- disse piangendo il moro, non riuscendo a guardare negli occhi la sorella. Si sentiva piccolo, cattivo.
-Non è vero... Zayn potremmo recuperare tutto quanto. Abbiamo tutta la vita davanti... ti voglio bene, sei mio fratello e non potrei mai essere cattiva con te, per quanto tu lo sia stato con me. Recupereremo questi otto anni. Devi solo promettere di non abbandonarmi mai... io non abbandonerò mai te, se tutto quello che mi hai detto lo pensi veramente, io con te ci sarò sempre.- Hayley prese la mano del fratello e gliela strinse, quando lui alzò lo sguardo e mostrò i suoi occhi color nocciola arrossati dal pianto, e pieni di lacrime che minacciavano di scendere.
Istintivamente si abbracciarono come non avevano mai fatto prima.
-Hayley...- Zayn cominciò a parlare, voleva dirle della malattia, che non avrebbero mai potuto recuperare gli anni persi solo per il semplice fatto di non avere il tempo a disposizione, ma venne interrotto da qualche forza dentro il suo corpo, che gli diceva di non dover rovinare quel momento.
-Si...?- disse lei, sciogliendo l’abbraccio.
-Ti va di dormire con me, come facevamo quando eravamo piccoli?- chiese il ragazzo tenedendo la mano alla sorella.
-Certo...- disse lei aprendosi in un sorriso, e alzandosi dal divano.
Zayn avvolse i fianchi della sorella e la circondò con il suo braccio destro, mentre Hayley si accoccolò sul suo petto salendo le scale verso la loro camera da letto.
 
Dopo otto anni, i due fratelli su distesero vicini, addormentandosi ognuno coccolato dal calore del corpo dell’altro, scambiandosi piccoli baci sulle guance.
-Buonanotte Hayley...-
-Buonanotte fratellone, ti voglio bene.
- la ragazza circondò i fianchi del ragazzo nascondendo la sua testa nell’incavo del collo del moro.
Lui sorridendo, pensò di doversi godere gli ultimi giorni con l’amore di sua sorella.
“Dopo la mia morte, con chi starà?” pensò il Zayn guardando la ragazza che aveva già chiuso gli occhi.
Una piccola lacrima gli scese sulla guancia pensando alla frase che si era appena sentito dire.
ti voglio bene”.
Lui era capace di amare?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jonas_Addicted