Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    09/08/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenten sconvoltà guardò quella piccola palla di pelo arancione, muoversi nelle corperte. La ragazza si abbassò per osservarlo meglio, il cucciolo si avvicinò a lei e la guardò con gli occhini bianchi.
"No, no no no, non doveva andare così. Quel buffone mi ha dato la pozione sbagliata. Accidenti." Tenten sbattè il piede a terra, mentre Neji, sentite le sue parole, si avvicinò a lei e le morse la mano appoggiata al letto.
"Ahi, stupido di un Neji, ma che fai??" La volpe ringhiò mostrando i denti piccoli e appuntiti.
"Senti ascolta, hai ragione e mi dispiace, mi sono fatta abbindolare, ma ora trovo una soluzione."Prese in braccio Neji e corse verso la sua stanza. Lo poggiò nel letto e preparò la sua borsa. Finito di preparare la borsa riprese Neji in braccio e si diresse verso il cavallo e assicurato il cucciolo tra le braccia parti alla volta del mago.
 
"Apritemi subito." Il mago aprì la porta.
"Principessa è tardi cosa ci fa qui." Tenten imbronciata sollevò Neji e lo sbatte in faccia al mago.
"Lo ha trasfromato in un volpe, se lo vedranno penseranno che sia il figlio di Kurama e cercheranno di ucciderlo. FACCIA QUALCOSA!"
Orochimaru valutò la situazione. Un'idea geniale glì balenò in testa.
"Ma certo, si accomodì pure. UN attimo mi deve dare la volpe, cosi posso analizzarla."
"Mi dispiace ma voglio esserci anch'io."
"Certo, ecco si accomodi qui." Tenten con in grembo Neji si sedette nella sedia mentre Orochimaru si sedette davanti a lei. 
"Quando si è trasformato?"
"Appena ha benuto la pozione, si è sentito male e lo messo a letto, credo che siano passate dalle 2 alle 3 ore. MA non ne sono certa perchè mi sono addormentata."
Orochimaru  analizzò la volpe. "Purtroppo non credo i conoscere un rimedio, ma se mi da un campione del suo sangue vedrò cosa posso fare."
La principessa guardò la volpe. "Tentare non nuoce. Dove lo prende, ha molto pelo." 
"Allora vediamo di tagliare un pochino il pelo." Prese un coltello e cominciò a tagliare il pelo della zampa davanti, Tenten distraeva la volpe che continuava a mordicchiarle le dita. Ad un tratto la volep mugulò e si volto verso il mago. Orochimaru aveva aperto una piccola ferita nella zampa e cominciava a riempire una fiala del sangue di Neji. Tenten riportò l'attenzione su di se, accarezzandogli la testa. "Vedrai, tra un pò finirà tutto."
"Ho finito, copra la ferita con questa benda, le farò sapere io dei risultati. Se ora mi vuole scusare, io andrei a dormire." "Certo, arrivederci."
Tenten uscì coprendo delicatamente la ferita a Neji.
"Non possiamo andare al castello, se ti vedono potrebbero ucciderti e non voglio lasciarti da solo a vagare per questi boschi. Forse so dove andare."
Montò sopra il cavallo e galopparono verso il ruscello.
 
Intanto Orochimaru era di nuovo sceso nelle segrete. Un piano malefico continuava a vorticargli in testa.  Era stato facile ingannare la ragazza, ma ancora la sua sorpresa nei suoi confronti non era finita. Presto il regno gli sarebbe stato servito  in un piatto d'argento e nessuno gli avrebbe impedito di prenderselo.
Scoppio in una risata malefica mentre faceva ribollire il sangue di Neji nella pentola insieme agli altri ingredienti.
 
"Eccoci arrivati!" Vicino al ruscello, c'era un piccola grotta grande abbastanza da entrarci 2 persone, ma confortevole.
Tenten scese dal cavallo e poggiò Neji a terra, che si sedette e cominciò a leccarsi la ferita. La ragazza rise pensando chi era in realtà la volpe. Fece entrare il cavallo nella piccola grotta e gli diede da mangiare. Prese Neji in braccio e lo portò accanto al ruscello.
"NOn così stupido." Si sedette con i piedi dentro l'acqua e cominciò a bagnare la zampetta con delle bende. LA volpe si rilassò e si stese nelle sue gambe, sbadigliando.
"Tranquillo, ora andiamo un pochino a dormire." Legò attentamente la ferita e ritornò nella grotta. Si stese e appoggiò la testa nel collo del cavallo.
"Buonnotte." Neji si guardò addormentarsi e si addormentò anche lui, nel petto di lei.
 
Il giorno dopo nel castello era tutto normale, Tenten si era fatta furba e prima di andare via dal castello aveva lasciato un  biglietto nella camera della regina dicendo che sia lei che Neji erano usciti in barca e sarebbero tornati tra qualche giorno. Tsunade sorrise per quel biglietto, finalmente avrebbero provato a conoscersi ed amarsi.
Ino e sakura servirono la colazione, ma ancora qualcuno non si era svegliato. Nara Shikamaru. Così Ino fu costretta a portargli la colazione a letto.
Entrò nella stanza e poggiò la colazione sulla scrivania. Si avvicino al letto e cominciò a scuotere il corpo del ragazzo. "Signorino Shikamaru apra gli occhi." Ino indispettita aprì le tende e il sole illuminò la stanza e anche il viso del ragazzo, che si girò dall'altra parte.
"Lasciami dormire seccatura." "Mi scusi ma la stanno tutti aspettando di sotto."
"Digli che io oggi non vengo."
"Mi chiedo come faccia la sua badante a occuparsi di lei." "IO non ho badante, ma potresti essere tu."
"Poi vediamo. Arrivederci." Ino indugiò sullo stipide della porta. "Ah, la stà aspettando suo padre non vorrà farlo aspettare."
"Seccatura."
Tenten si svegliò e si stropicciò gli occhi, era appoggiata a qualcosa di morbido e peloso, tocco ancora quella cosa pelosa e decidere di aprire gli occhi. Un urlo le parti per la gola, svegliando Neji.
"S...Sei... Sei... Di...Diventato più G...grande." Neji inclinò la testa e si avvicinò allo specchio d'acqua. Appena si guardò rimase di sasso, al posto del musetto da cucciolo c'era un muso, un pochino di più cresciuto, si era alzato di qualche centimetro e fatto più lungo. 
"Peccato prima eri carino, forse è la pozione ora andiamo dal mago e lo costringo a stupare subito un rimedio." Ma prima di fare un passo, una polverina magica, con i colori del cielo, le passo davanti facendo spaventare il cavallo che scappò impaurito.
"No Dove aspetta, uffa da ieri non me ne va una giusta." Neji guardò Tenten come per dire -Lo dici a me?- La polverina si andò a condensare formando una pergamena. LA ragazza l'afferrò e lesse velocemente.
 
Mia cara principessa,
Non ho trovato un cura e non posso più immischiarmi, il mio compito si è svolto quando le ho consegnato la pozione, non mi venga a cercare perchè non ci sarò in questi giorni. 
Ah! Un ultima cosa, l'incantesimo al sorgere del 3° giorno diventerà permanente. Ovvero lo Hyuuga rimarrà volpe per sempre.
Arrivederci e buona fortuna.
 
"Permanente, quindi vuol dire che abbiamo meno di 24 ore prima che l'incantesimo diventi permanente?"
 
ecco il capitolo di Ribelle, non credete anche voi che Neji è puccioso in veste di Volpe??? IO lo trovo adorabile, cmq riuscirà Tenten a spezzare la maledizione??? E poi si sposerà con Neji?? Che idea ha in testa Orochimaru??? Tutto al prossimo capitolo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick