Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    09/08/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SFRUTTATRICE DI UOMINI

 

Dopo il viaggio in aereo ero molto stanca. All’aeroporto trovai Viola che super contenta mi era saltata di sopra, poi le avevo raccontato tutto quello che era successo in questo mese e le spiegai anche perché Jawaad non era con me. Arrivata a casa mi precipitai nel mio comodo letto, dovevo riposare visto che il giorno dopo ricominciavo a lavorare.

IL GIORNO DOPO

A causa della sveglia che non aveva suonato mi ero svegliata tardissimo, infatti ero arrivata con mezz’ora di ritardo a lavoro. Per fortuna Marco era molto allegro quindi non si era accorto del mio ritardo. Non capivo tutta questa felicità che aveva, ma poi si avvicinò e mi spiegò tutto.

-Martin per fortuna che sei tornata, non sai che grande notizia ho da darti- non mi fece neanche rispondere che continuò a parlare- ci hanno offerto di poter mandare due nostri dipendenti a lavorare per un mese in una radio Americana- fece una piccola pausa, io lo guardavo ancora senza capire molto bene- io ho deciso di mandare te e Leo.

-Cosaa? Mi mandi in America?- ero incredula ma allo stesso tempo felicissima, anche perché così avrei potuto vedere i miei amori.

-Si Martin, tra due settimane partite.

-Oh ma aspetta Marco, chi è Leo?

-Ah si scusa non te l’ho ancora presentato…Leo vieni qui.

Dalla porta del suo ufficio uscì un ragazzo che poteva avere la mia età, molto alto e muscoloso, aveva i capelli biondi e degli occhi verdi in cui facilmente potevi rimanere incantata. Era davvero un bel ragazzo. Ma che stavo dicendo, io fidanzata e con un figlio non posso pensare a queste cose .

-Martin lui è Leo, Leo lei è Martin.

-Piacere- dissi porgendogli la mano.

-Sarà bello lavorare con te- mi rispose facendomi l’occhiolino. Ma vedendo la scena Marco si affretto a dire.

-Leo attento a te e tratta bene Martin.

-Ok, non ti preoccupare zio non ci proverò con lei, anche se devo dire che è una bellissima ragazza- alla sua affermazione divenni subito rossa ma poi mi ripresi un po’ e dissi.

-Ma Marco è tuo zio?

-Si lo so ti sembra strano perché abbiamo quasi la stessa età non è vero?

-No per niente strano- risposi tranquilla io.

-Ah sai com’è in molti si meravigliano.

-Io non mi meraviglio per niente, anche perché con mio zio mi sbaglio di circa due mesi.

-Ah forte, io con il mio invece di un anno e mezzo- disse lui.

-Va bene adesso devo andare a lavorare, ci conosceremo meglio in queste due settimane allora- dissi cominciando ad andare nel mio ufficio.

-Se vuoi possiamo incominciare a conoscere stasera a cena?- mi domandò Leo e io risposi si di , tanto non avevo niente da fare. Poi andai da Viola e le raccontai tutto, era molto felice per me anche se le sarebbe piaciuto anche a lei andare a lavorare in America.

 

Erano le 19:30 e stavo aspettando l’arrivo di Leo. Avevo voglia di chiamare Zayn, ma mi aveva detto che sarebbe stato lui a chiamarmi quando erano liberi, quindi dovevo solo aspettare con pazienza. Dopo pochi minuti arrivò Leo e mi portò in uno dei più eleganti ristoranti di Milano.

-Allora Martin, parlami un po’ di te- incominciò la conversazione Leo- mi ha detto mio zio che non sei italiana.

-Si è vero, mia madre è inglese mentre mio padre è argentino.

-Ah capito e abiti qui con i tuoi genitori?

-No, loro abitano a Londra, io sono venuta qui in Italia quattro anni fa, volevo un po’ cambiare aria- mentre parlavamo mi squillò il cellulare, era Zayn.

 

-Pronto amore.

-Martin non sai quanto mi manchi.

-Anche tu, ma dove siete?

-Siamo a New York, staremo qui tutta la settimana.

-E Jaw dov’è? Si sta comportando bene? Ha chiesto di me?

-Stai tranquilla amore Jawaad sta benissimo.

-Passamelo allora.

-Per ora è con Harry ti farò chiamare da lui tra un po’, scusa ma adesso devo andare, ciao amore ti amo.

-Ciao amore anch’io- staccai con tristezza la chiamata e continuai a mangiare.

 

-Ah ma allora sei fidanzata?- mi chiese Leo dopo un po’ di silenzio.

-Si, tu?

-No io no, sto cercando la persona giusta- non ebbi neanche il tempo di rispondere che mi squillò di nuovo il cellulare, mi scusai con Leo e risposi.

 

-Pronto.

-Ciao Martin sono Harry.

-Ciao ma il mio amore dov’è?

-Oh si grazie sto benissimo.

-Scusa Harry però ho tanta voglia di sentirlo.

-Ok te lo passo subito…Jawaad vieni c’è la mamma al telefono.

-Mamma, mi manchi tanto tanto.

-Amore mi manche anche tu, ho saputo che siete a New York, ti piace?

-Si mamma mi sto divertendo tantissimo, papà mi fa ridere sempre.

-Mi fa piacere, scusa ma sono con un collega a cena ti chiamo domani…ti amo amore mio.

-Anche io mamma, ciao.

 

Quando staccai, vidi che Leo mi guardava in modo strano.

-Che c’è?

-Come che c’è, ma quanti fidanzati hai? Ci scommetto che adesso ti chiama un altro e lo chiami di nuovo amore- stavo morendo dalle risate pensava avessi più di un fidanzato, cercai di rispondere ma di nuovo il mio cellulare squillò, questa volta era zio Liam.

 

-Amore di zio come stai?

-Ciao tesoro mio bene, mi manchi tantissimo.

-Anche tu mi manchi non vedo l’ora di abbracciarti, ma che stai facendo?

-Sono a cena con un mio collega di lavoro, infatti scusa ma non posso trattenermi molto.

-Ok tesoro ma stai attenta.

-Si non ti preoccupare, tu controlla invece i miei uomini grazie.

-Ok ciao.

 

Appena riposai il cellulare in borsa, mi ricordai dell’affermazione fatta prima da Leo e ricominciai a ridere.

-Martin ma che ridi, tu hai tre fidanzati ti rendi conto e per giunta dici a uno dei tre di controllare gli altri? Scusa ma non ti capisco- io non ce la facevo più, continuavo a ridere, erano cose troppo assurde quelle che diceva.

-Leo non hai capito niente- gli risposi ancora ridendo- si sono fidanzata ma solo con il primo che mi ha chiamato.

-Scusa Martin, allora gli altri due chi erano che li hai chiamati anche amore e tesoro?

-Va bene ora ti spiego. Quindi il primo già ti ho detto che era il mio fidanzato, fino a qui hai capito?- lui mi rispose annuendo- il secondo che mi ha chiamato è stato il mio amico Harry, ma comunque non è a lui che ho detto amore.

-A chi allora?

-Aspetta ti sto spiegando…l’ho detto a mio figlio- a quell’affermazione Leo rimase sbalordito, non si aspettava una cosa del genere- Leo stai bene?

-Si, il fatto è che non me lo sarei mai aspettato, ma quanti anni ha tuo figlio?

-Ha tre anni e mezzo.

-E il padre è questo Harry?

-No il padre è Zayn.

-Aspetta e questo Zayn chi è adesso?- mi sa che si stava confondendo di brutto.

-Zayn è il mio fidanzato e il padre di mio figlio, adesso hai capito?

-Si ho capito, ma allora il terzo che era?

-Era mio zio Liam. Risposi sorridendo.

-Mamma mia che confusione che mi avevi fatto venire, ho persino creduto che tu fossi una sfruttatrice di uomini- mi fece scoppiare a ridere e dopo si aggiunse anche lui alle mie risate.

 

La serata proseguì molto bene, Leo era una persona fantastica. Avevamo riso per tutto il ritorno a casa, parlavamo di qualunque cosa, lui mi raccontava un po’ della sua vita ed io della mia e di come ere cambiata ultimamente. Era da tanto che non passavo una serata come dire “senza pensieri” e questo mi era piaciuto moltissimo.



 

Buonasera, avete visto ho postato il capito prestissimo speriamo che vi piaccia.

Voglio ringraziare le ragazze che hanno messo la mia FF tra le preferite e le seguite.

come sempre aspetto le vostre recensioni....Baci One Soul..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul