Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    09/08/2013    5 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nine; Freedom.


Le prove andavano avanti da due ore, e i ragazzi non si erano fermati neanche un momento. Volevano rendere quell'ultimo concerto del tour perfetto, ovvero indimenticabile. Dopo tre ore e mezza di prove, decisero che era ora di fare una pausa, così andarono tutti a mangiare al solito posto. Ordinarono un tavolo lontano dagli altri, e presero posto intorno alla tavola. Il pub si circondò di fans in pochi minuti, ma i ragazzi non gli diedero tanto peso, ordinarono e iniziarono a parlare del concerto.
“Siete pronti? Questa sera cambieranno tante cose” domandò Liam, imboccando la sua insalata.
“Ad essere sincero, sono un po' agitato” confessò Harry, guardando il più grande, seduto di fianco a lui.
“E' normale esserlo, stiamo sognando questo momento da tre anni, e finalmente è arrivato” sorrise poggiandogli la mano sulla gamba. “Ho paura per la reazione dei manager. E se ci lasciano? Come faremo con la band? E le fans?” domandò, girandosi nervosamente sulla sedia, cercando di guardare tutti e quattro gli amici, “Harry siamo abbastanza famosi da permetterci qualsiasi altro manager e non devi preoccuparti delle fans. Se ci amano davvero resteranno, se non ci amano allora beh, non sono mai state nostre fans” lo confortò Zayn e Louis annui e gli sorrise. “Lo direte alla fine del concerto, no? Avete già preparato qualcosa da dire?” domandò ai ragazzi, “No, diremo tutto al momento, vero Lou?” gli chiese, “Esatto” rispose il maggiore sorridendo “eee smettetela di scambiarvi sti occhietti dolci, ci sono le fans lì fuori” urlò Zayn sorridendo, facendo ridere anche gli altri quattro. Dopo due ore trascorse al pub, parlando del concerto e del più e del meno, uscirono fuori a salutare le fans, facendo autografi e foto.
“Siete emozionati per l'ultimo concerto?” chiese un fan, ed Harry sbiancò. Aveva negli occhi un ombra di terrore e Niall senza perdere tempo, mise il braccio intorno al collo dell'amico “Oh si, vi divertirete tantissimo, o almeno spero” Harry annui e sorrise. Dopo aver trascorso una buona mezz'oretta con le fan, si incamminarono verso il teatro, dove ognuno di loro si chiuse nel proprio camerino.
“Mancano due ore all'inizio dello show. Rilassatevi, a dopo” disse una voce dall'altoparlante.
Harry si svestì, restando in boxer, entrò in bagno e si guardò allo specchio, era terrorizzato. Aveva il viso bianco e sudava, non sapeva se quello che avevano programmato lui e Louis avrebbe funzionato. Si sciacquò la faccia ripetutamente e uscì dal bagno. Sistemò i vestiti che doveva indossare su delle stampelle in ordine di scena e riandò in bagno.
“Harry, sei qui?” sentì chiamare il suo nome, avrebbe riconosciuto quella voce tra mille altre. Uscì dal bagno e trovò Louis, senza pensarci due volte, corse ad abbracciarlo.
“Hey, che ti succede?”
“Sono spaventato Louis, secondo te è la cosa giusta da fare?” gli domandò, guardandolo negli occhi. “Ascoltami, il nostro amore è una cosa giusta, secondo te?” “Si, certo che lo è” rispose, “E secondo te, le nostre fan devono sapere che ci amiamo e che siamo felici?” gli domandò ancora e il piccolo annui.
“Ecco, allora non c'è nulla di sbagliato” disse stringendolo contro il suo petto.
“Ora vado a prepararmi, stai tranquillo, ci vediamo dopo amore” gli disse, dandogli un dolce bacio sul naso.
“A dopo amore” sussurrò Harry.
Si tolse l'intimo e entrò in doccia. L'acqua gelida che toccò la sua pelle, lo fece gemere, ma non regolò la temperatura. Stare tanto tempo sotto la doccia lo faceva riflettere e in quel momento, gli serviva. Trascorse una buona mezz'ora sotto l'acqua, uscì, si asciugò e si vestì. Stava per uscire quando Louis entrò di soppiatto e si chiuse la porta alle spalle. “C'è un casino qui fuori, ma per fortuna nessuno mi ha visto” disse guardandolo “Vieni quì” e lo baciò. “Sei tranquillo?” gli domandò, e Harry annuì. “E' arrivato il momento” gli disse stringendo la mano, “Andiamo” uscirono dal camerino e si incontrarono con gli altri quattro amici. Si abbracciarono, come loro solito fare prima di un concerto “Siamo con voi, qualsiasi cosa accada” disse Liam.
Presero posto sulla piattaforma. Harry fece un grosso sospiro. Le luci si spensero. Guardò Louis, e gli sorrise. D'un tratto si trovarono sopra al palco e iniziarono a cantare. Le fan urlavano, le luci si accendevano e spegnevano, il fumo inondava il palco. Le due ore del concerto volarono, dopo l'ultima canzone, ovvero What Makes You Beautiful dovevano lasciare il palco, ma non lo fecero. I manager si guardarono perplessi e alcuni gli ordinavano di scendere dal palco, ma loro non ascoltarono.
“Abbiamo una sorpresa per voi” le fans iniziarono ad urlare “Visto che è l'ultimo concerto, abbiamo deciso di cantare una delle canzoni a cui, personalmente, tengo di più” Harry sorrise e raggiunse Louis “They Don't Know About Us” le fans impazzirono letteralmente, le luci si abbassarono e la base partì. Iniziarono a cantare, senza importarsene dei manager, ormai era arrivato il momento. La canzone finì, i ragazzi si abbracciarono e Niall, Zayn e Liam presero posto sulle scale, lasciando solo Harry e Louis al centro del palco.
“Sapete, questa canzone ha un significato davvero importante per noi” prese fiato “L'abbiamo scritta io ed Harry, e non vedevamo l'ora di farvela ascoltare live” le fans non urlavano più, forse avevano capito cosa stava succedendo, erano in silenzio ed ascoltavano “Sono tre anni che voi non sapete di noi. Non sapete dei nostri ti amo, non sapete del nostro amore” continuò Harry prendendo la mano di Louis.
“Ragazze, noi ci amiamo. Da tre anni ci hanno costretto a nascondere il nostro amore, ma abbiamo deciso di non nasconderci più e sopratutto non mentirvi più. Alcune di voi avevano capito, e non sapete quanto ci faceva piacere leggere i vostri commenti.”
“Grazie per creduto in noi”
“Faremo una conferenza stampa e vi spiegheremo tutto, ma dovevamo dirvelo, e cantare la nostra canzone, era la cosa migliore da fare. Vi amiamo e buonanotte”
Il teatro si formò in un coro e tutti urlavano “Larry Larry Larry / Bacio Bacio Bacio” Harry e Louis sorrisero, e accontentarono le fans. Si baciarono. Uno dei baci più belli e pieni d'amore di sempre.
Niall, Zayn e Liam si abbracciarono soddisfatti, le fans urlavano e, come per mangia scesero tantissimi coriandoli di tutti i colori.

Avevano lottato insieme e ce l'avevano fatta.
Non gli importava cosa sarebbe successo dopo.
Erano insieme, ed erano finalmente liberi di amarsi.



__________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao splendori ♡
Ecco a voi l'attesissimo capitolo, il capito del coming out!
Che dire.. non sono molto convinta di questo capitolo, ho avuto un fottuto blocco per tutta la settimana e solo oggi sono riuscita a scriverlo.
Non nascondo che nell'ultima parte mi è scesa qualche lacrima. Sogno il coming out in questo modo, dopo aver cantato They Don't Know About Us, non chiedetemi perché.
Nell'ultimo capitolo non ci sono stati tante recensioni e un po' mi dispiace :c ma dai fa nulla, ho voi ♡
Per l'ultimo capitolo, dovrete aspettare un po', sorry not sorry lol
GRAZIE A TUTTI.
Lots of love
manu ♡

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul